1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Aetas Tenebrarum Ringraziamenti

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da alberto90, 18 Settembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alberto90

    alberto90

    Registrato:
    18 Febbraio 2013
    Messaggi:
    1.619
    Località:
    torino
    Ratings:
    +420
    Non so se questo è il posto giusto per dirlo, nel caso spostate pure il thread dove va messo, ma annuncio che finalmente sono riuscito a installare il mod Aetas Tenebrarum e che funziona. Ora ho installato anche la traduzione in italiano sperando che parta.
    Grazie a chi mi ha trovato il link giusto .... gli sia resa gloria perpetua nei secoli dei secoli, amen.

    Presto quindi il mio primo AAR con Aetas Tenebrarum.
     
  2. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Esistono i messaggi privati per queste cose, e credo sarebbe stato meglio ripagare colui che ti ha aiutato in altri modi, magari con ratings positivi e sicuramente citandolo nella discussione in cui ti ha aiutato, in questo forum discussioni del genere sono inutili, in futuro ripaga gli aiuti nei modi già citati e non aprire questo genere di messaggi, in alternativa potevi almeno indicare il procedimento che ti ha permesso di far funzionare la mod in modo da aiutare chi eventualmente presenta il tuo stesso problema.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina