1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Resistere a Barbarossa

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da GaleazzoCiano, 30 Luglio 2008.

  1. Von Kermit

    Von Kermit

    Registrato:
    14 Luglio 2009
    Messaggi:
    36
    Ratings:
    +0
    Apporto qualche correzione alle date che mi sono incasinato l'attacco è iniziato ai primi di luglio (comunque in ritardo) ora agli inizi di settembre sembra che l'IA si sia svegliata (tardi come al solito) e stà cercando di crearmi grattacapi spostando il punto focale a sud e finalmente avendo un discreta supremazia aerea. Finalmente qualche pericolo.
    Io gioco la versione liscia per precisare.
    A mio parere il problema come ho letto su un topic che partendo dal'36 hai già in mente barbarossa quindi la cosa si fà più semplice. Forse oltre ad alzare il lv di difficoltà partire dal 39 sarebbe meglio per ovviare all'inconveniente (o dal 41 a sto punto).
     
  2. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    scrissi in un posto riguardo la "preveggenza" di Barbarossa (ho provato a cercare il messaggio ma non lo trovo :S) e sono perfettamente d'accordo: iniziare a produrre truppe dal 1936 non ha senso e ti rende il gioco super-facile (ricordando che la MP russa è "infinita"). Personalmente non inizio a riarmarmi mai prima del 1938 (quelle uniche due volte che ho giocato con la Russia :D)
     

Condividi questa Pagina