quando i generali impugnano il fucile....[Call of Duty1-2 inside]

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da qwetry, 27 Luglio 2007.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    per me è stato terribile a stalingrado:wall:
    io sono abituato a giocare correndo senza fermarmi mai coi mitraglioni in giochi più frenetici di COD2,e li col PPsh era impossibile fare queste cose con tanti nemici appostati nei palazzi coi loro stupidi fucili da delinquenti camperoni,stalingrado è la mappa ufficiale dei camperoni:mad:

però poi mi sono rifatto a beltot col thompson:D

2. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ragazzi che ne dite di fare il torneo di miglior giochatore di COD2 alla fine di tutte 2 campagne!:D :army1: :army6:

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    la prossima volta facciamo un bel DM al posto del torneo?
    naturalmente dopo aver liberato l'africa dai nazisti:D

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Va bene ma prima finiamo questo.. che mi sta prendendo molto..
    notate che i crucchi perdono sempre??:cautious:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    :lol::lol::lol:
    Chissà perckè qst gioco sta imitando tanto la realtà storica

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Azzz, mi sono perso questa discussione!!! Accettate ancora un giocatore scarso??? Quando vi trovate???

Saluti

7. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    domani alle 2
    msn: qwertyce@hotmail.it

propongo una cosa,giocare in 4 vs 4 è quasi impossibile come abbiamo visto,lenfil non ci regge in 8,quindi propongo di trovare se tra di noi cè un altro con una ottima connessione che possa fare da secondo host e ci dividiamo in 2 gruppi
    in questo modo tutti possono giocare in modo umano senza vedersi spuntare "connessione interrotta" ogni 4 minuti e non vedere il gioco che va a 5 fps in quei 4 minuti di connessione "stabile"....

con il secondo host rimanendo nel senso della giocata si potrebbe simulare il combattimento su più zone del fronte simulando meglio sfondamenti e retrocedimenti,ma sopratutto si giocherebbe in modo umano

oppure si può fare a turni,sono disposto ai turni,dopo aver giocato col ping tra 180 e 300 e 15 fps stabili preferisco fare a turni,non gioco più in 4vs4:D

cè qualcun aspirante host?chi ha fastweb o una connessione da massimo 30 ms di ping?

8. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    mmm la connessione è saltata due volte soltanto e sempre agli ultimi due minuti (una partita=25 minuti quindi..)

Comunque l'idea è buona, più che più zone del fronte così possiamo fare giocatori tedeschi in africa e giocatori tedeschi in russia, portiamo avanti fronte africano e russo insieme.
    Questa cosa cmq va in porto solo se siamo almeno in 9-10, se no rischia di perdere di spessore.

Domani giochiamo il fronte africano, gli inglesi passano al contrattacco dopo aver sconfitto i tedeschi ad El Alamein.

Mio contatto msn: lenfilCHIOCCIOLAhotmail.it

Ci vediamo domani verso le 2 su MSN

Ciau :)

9. BadBlackBear

BadBlackBear

Ratings:
    +2
    cmq invernomuto può prendere il mio posto

10. Lenfil

Ratings:
    +0
    Ragazzi oggi partita da dimenticare, non mi viene nemmeno voglia di scrivere.

Dopo ripetuti accenni al fermarsi con il camper (sopratutto dal team inglese) nulla è successo.

Alla fine abbiamo deciso di camperare tutti, solo che il team tedesco non essendo così in forma con questo "stile" o "tattica" come lo definiscono alcuni abbiamo perso.

La partita si conclude con vittoria inglese per 3 ad 1 sono stato tentato dall'idea di annullare la partita visto l'andamento (l'ultima partita non la abbiamo nemmeno finita), però per non incorrere in ulteriore flame ho deciso di lasciar stare. La partita è valida e quindi gli inglesi conquistano Tobruk

Da domani chi campera in modo spropositato (perchè per i cecchini il camper può essere giustificato un pò, ma fino ad un certo punto) sarà buttato fuori dal server per 5 minuti.

11. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    scusa l'ignoranza, cosa intendete per camperare?

12. Lenfil

Ratings:
    +0
    Piazzarsi in un buco quasi inconquistabile, magari con un fucile di precisione e rimanere li per circa mezzora a sparare verso chiunque tenti di raggiungere la tua posizione, questo è un esempio di camper

è una esperienza che devi provare online per comprendere a pieno, perchè mentre uno che se ne intende magari riesce (forse) a seccarlo con tiri di granata dalla distanza, per gente normale come noi (cioè quasi tutti per ora) seccare un camper è un problema enorme, limita il divertimento e basta, mi chiedo come facciano a divertirsi...

Va bene difendere una posizione, ma qui si arriva all'assurdo (tipo se si sta vicino ai cespugli si diventa quasi invisibili...i camperoni sfruttano anche questo bug di solito)

Ciau

13. beltra

beltra

Ratings:
    +0
    Non è stata poi cosi brutta la storia devo dire apparte l'ultima partita che è degenerata e quella di el-alamain, nelle altre le squadre si sono comportate devo dire molto bene con molti colpi di scena ed avvicendamenti nel tabellone dei punti.

Come parte del gruppo inglese giustifico un pò me e i mie compagni dicendo che comunque non si può pretendere che un cecchino sia in movimento quasi costantemente come uno che è armato di mp44 o che nei match "ruba la bandiera" una volta catturata la bandiera avversaria il portabandiera venga lasciato solo al suo destino e per di più con l'impossibilità di stare in un luogo al riparo perchè considerato camperare.
    Nelle altre occasioni invece non posso che darvi ragione anche se comunque non mi sembra che la convenzione di Ginevra vieti il camper:contratto:
    , ma se nelle nostre partite volete evitare questo fenomeno che tra alcuni membri è molto diffuso non posso che appoggiarvi:approved:.
    BASTA CAMPER!!!!!!

P.S secondo me un metodo per evitare il camper è quello di giocare magari più partite in tdm perchè lì entrambi le squadre sono costrette ad entrare in contatto con il nemico per far punti.

14. Lenfil

Ratings:
    +0
    Non è vietato dalla convenzione di ginevra, però se vai in un qualsiasi server di un qualsiasi gioco, nel 90% dei casi il primo messaggio che ti viene fuori è NO CAMPER :contratto:

Le operazioni di camper non si sono limite ai casi da te citati, comunque finiamola qui e domani pensiamo a divertirci :)
    Se proprio continuera allora dovremo imporre dei limiti al numero di cecchini

Domani:
    FRONTE RUSSO, OFFENSIVA SOVIETICA VERSO LA PROVINCIA A NORD DI SEBASTOPOLI.
    SOLITO ORARIO (2)

15. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    mi assento qualche ora e iniziate una crociata contro i camper?o_O

gli inglesi non camperavano poi così tanto,e poi non si può certamente pretendere che uno con un fucile di precisione vada all'assalto caricando il nemico stile fante garibaldino che grida "ALLA BAIONETTA!!!":D

io ammetto che nell'ultima partita avevo gli occhi in brutte condizioni e una mente stanca di giocare e di vedere che TUTTE le mie armi preferite(garand-thompson e bar)ce le hanno i nemici,e io devo usare quelle merde di mp crucche:piango:
    ammetto che se abbiamo perso di brutto nell'ultima partita è in buona parte colpa mia:cautious:

cmq onore ai vincitori e non cerchiamo scuse:contratto:

per limitare i camper potremmo fare in modo che in ogni team ci possano essere contemporaneamente in uso non più di un fucile di precisione,i fucili a culatta mobile senza zoom non sono da considerare armi da camper

16. Lenfil

Ratings:
    +0
    Qwerty ma tu c'eri durante la partita? :confused:
    non camperavano solo quelli con cecchino, e poi se usare il cecchino significa stare mezzora in un posto allora limitiamo l'uso dei cecchini, caspita sembrava la Prima Guerra Mondiale...

E poi scusa, avevamo sotterrato la questione, perchè la hai ritirata fuori? :asd:

17. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Sono uno dei migliori in acamparsi:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

18. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Be amico:fumo1 se da domani nn cambierai condotta lenfil ti caccierà dal server così velocemente che nn capirai manco che ti è successo...:D

19. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    C'e l'hai Cod2??

20. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Se giocate alle 2 è fuori discussione, brutti parassiti sociali :D, io sto lì fuori a produrre e a far andare aventi l'economia e voi siete lì a giocare a COD :mad::mad::mad:.

IN MINIERA!!! :D:D:D

In serata s ene può riparlare, magari prossima settimana.

PS
    Per BadBlackBear: America's Army, per giocare online devo necessariamente aver finito TUTTE le missioni di training ????? :eek::eek::eek::eek:

Condividi questa Pagina