1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Punteggi finali e premiazione

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 17 Marzo 2008.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Possiamo iniziare ad aprire una discussione sul prossimo torneo per raccogliere idee, proposte e suggerimenti, sarebbe anche interessante avere i pareri su questa edizione (cosa andava bene, cosa poteva essere migliorarato, cosa faceva pena e/o schifo).
    Di grande interesse ed utilità sarebbe aprire delle discussioni riguardanti gli scenari giocati, strategie usate ecc.

    Procedi, via il dente via il dolore!
    :D
     
  2. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    La trovo una buona idea: se vuoi puoi procedere tu aprendo un thread "istituzionale" in modo che i commenti, i suggerimenti e le strategie non siano dispersi e disordinati.
    Sicuramente interverrò per dire la mia
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Procedo ad un triste copia-incolla fatto dalla premiazione per il 1° Torneo di Combat Mission, vado di fretta ci sono 2 forum da aprire prima di tornare a casa :cautious:.

    Prima del triste copia-incolla però vorrei aggiungere che fa davvero piacere constatare che, nonostante la terminazione un po' anomala del torneo, sia stato comunque raggiunto l'obiettivo primario dello stesso, ovvero il divertimento per tutti i suoi partecipanti unito, perchè no, all'apprendimento e allo skilling nel gioco protagonista del torneo. :approved:

    Credo sia da tutti riconosciuto lo "sbattimento" di JMass per organizzare e tenere su il torneo e quindi anche questa volta è strameritata la :

    [SIZE=-1]
    Stella di Comando [​IMG]

    fichissima, pesissima e raffinatissima onoreficienza assegnata all'organizzatore del torneo, JMass.[/SIZE]


    [SIZE=-1] Il vincitore del 1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3, e per questo insignito della Stella d'Oro, è:

    Jmass [​IMG]


    Il secondo classificato del [/SIZE]
    [SIZE=-1]1° Torneo NWI di [/SIZE][SIZE=-1]The Operational Art of War 3,[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella d'Argento, è:
    [/SIZE]

    razorback [​IMG]



    Il terzo
    [SIZE=-1]classificato del [/SIZE][SIZE=-1]1° Torneo NWI di [/SIZE][SIZE=-1]The Operational Art of War 3,[/SIZE][SIZE=-1] e per questo insignito della Stella di Bronzo, è:

    zodd86 [​IMG]



    Tutti i partecipanti sono insigniti con un piccolo nastrino verticale che attesta la partecipazione al torneo sino al suo completamento.

    [​IMG][/SIZE]
     
  4. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    o yea, todos caballeros :D

    Più che un suggerimento, una mezza idea per chi parteciperà al secondo torneo.. (io mi sa di no :piango: )

    :humm:
    Dato che il podio è qualcosa di abbastanza irraggiungibile e si è giocato (si gioca) per divertirsi, è ipotizzabile un torneo in cui si affrontano due squadre su una serie di piccoli scenari all'interno di un'unica campagna?
    Non saprei come spiegarlo meglio, anche perchè in quanto a fattibilità è tutto dire...
    :humm:

    o per roba simile c'è da aspettare toaw 5 gold edition? :p
     

Condividi questa Pagina