1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

proposta per chiudere

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da generalkleber, 1 Marzo 2008.

  1. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Preferirei finire quest'ultima fase del torneo, e anzi a questo punto far passare anche le vacanze di Pasqua, poi io sarei disponibile.
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Va benissimo, ti chiedevo quale preferivi giocare prima in modo da dover studiare un solo manuale :contratto:
     
  3. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: Cosa sono AGW e RGW? Scusate l'ignoranza non li ho mai sentiti questi acronimi....:eek:fftopic:
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48

    Sono i due wargame operazionali della Schwerpunkt, Russo-German War '41-'44 e Anglo-German War 1939-1945.
    Per altre info ti rimando alla discussione già aperta.
    :)
     
  5. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    Potete rimandare un pochino la fine del torneo? stiamo giocando Tobruk e siamo al turno 10, d' altronde io sono entrato a novembre e ho già finito due partite, sono a metà della terza e se non ho iniziato la quarta è perchè Kap Kurlash non mi risponde... Non che abbia velleità di vittoria, però visto che un po d' impegno mi sembra di avercelo messo...:(
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ho appena spedito un messaggio privato a tutti i partecipanti al torneo per ricordare che il torneo terminerà ufficialmente alle 23:59 di domenica 16 marzo, dopodichè stilerò la classifica finale in base al sistema già annunciato sopra e che riporto:

     
  7. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Nessuno si è accorto che mancavano i risultati marginali? :wall:
    I punti sono:

    7 punti per una OV, 6 SV, 5 MV, 4 pareggio, 3 MD, 2 SD e 1 per OD, chi non ha finito lo scenario 1 punto negativo. Si fa la media dei risultati totali per ogni scenario e si dà un punto in più a chi è sopra la media e uno in meno a chi è sotto, in questo modo il range va da 8 a 0 punti.

    Sarà la volta buona? :cautious:
     

Condividi questa Pagina