1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema con gestione sezioni squadriglie

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da roccia75, 20 Settembre 2009.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Problema, forse già noto allo zoccolo duro di WITP, che non riesco a risolvere.

    Scenario: prima che la propria CV affonda, una parte di una squadriglia si salva su un'isola. Affondata la CV, gli aerei rimasti restano nel gioco come sezione anche se non ho possibilità di ricomporre le due sezioni visto che la principale è andata persa.
    Adesso ho un brandello di squadriglia con 15 piloti esperti, 3 aerei pronti all'azione e 20 (dico 20) aerei in riserva!!! Ogni volta che richiamo un aereo dal pool va nella riserva.
    Non posso nè ritirare nè "disbandare" la sezione perchè mi dice che non è consentito ad una sezione della squadriglia.
    Qualcuno sa come venirne fuori???

    Grazie in anticipo.
     
  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    E' sempre stato un aspetto "misterioso" ed ho verificato che lo è anche in AE. Comunque io al tuo posto pazienterei qualche turno e vedrai che gli aerei in riserva dovrebbero passare all'operatività in modo graduale. L'aereo in riserva resta in riserva se la squadriglia è ad organico, diversamente deve passare in ready.
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    OK, grazie per la dritta! Verificherò nei prossimi turni che succede...speriamo bene :(
     

Condividi questa Pagina