1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prime impressioni

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PzKpfW, 17 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Satamaior

    Satamaior

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    106
    Ratings:
    +0
    mi sorge un dubbio... non è che in questo modo le partite in multy diventeranno impossibili?
    Ho fatto diverse partite in multy con ragazzi di questo forum... e spesso ci si lamentava perchè uno ci impiegava troppo tempo per settare le missioni aeree o per organizzare un'armata...
    e adesso?
    se ci vogliono 40 minuti per organizzare un'armata di un fronte ristretto come quello alpino... il multy diventerà impossibile... e se il multy diventa impossibile ci toccherà aspettare una versione COMPENDIUM per avere un IA decente...
    :piango::piango::piango:
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Beh è vero si allungherà un po'.Ma magari si mette una velocità di scorrimento del tempo minore, facendo quindi meno pause.Una soluzione si troverà,fidati!:approved:Figurati se in questa comunità ci sarà qualcuno che si fermerà, alzando le mani e dicendo:"no ci vuole troppo tempo per pianificare a HOI3...non ci gioco più in multy", soprattutto dopo tutti gli screen che abbiamo visto!:D:D:D:D:D
     
  3. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    ricordatevi che bisogna abituarsi, il nostro redattore :D ha preso in mano da due giorni un gioco nuovo, è ovvio che si muove a tentoni. poi con il passare del tempo ci si abitua:approved:. mi ricordo la prima volta che presi HoI, con l'italia mi ero incazzeto perchè cliccando con le mie divisioni su un altro territorio queste non attaccavano. non capendo che bisognava dichiarare guerra asdasdasdasdasdasd
     
  4. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Piccolo dettaglio!:DVolevi fare il furbo e invadere tutti senza dichiarare guerra eh!:DComunque è vero quanto hai detto...inizialmente sarà quasi un dramma giocare, ma poi ci faremo l'abitudine e pianificheremo Barbarossa in mezz'ora!Alla faccia dell'OKW!:D
     
  5. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Abituato ai Total war eh? :asd:
     
  6. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    O anche solo a CK...
     
  7. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    no piu che altro non avevo ancora iniziato con i total war. diciamo che ero abituato a giochi del calibro di Imperium o Age of Empire, in cui settavi alleati o amici all'inizio e chi si è visto si è visto ahahaha:D

    mi ero proprio arrabbiato eh, non riuscivo a usare le truppe italiane contro la francia asd

    poi va beh non parliamo dell'aviazione.

    ho fatto tre partite di spessore

    una con l'italia in cui u savo solo fanteria su fanteria(con moto, mec e corazzati)

    una stupenda con il giappone in cui ho scoperto la potenza della flotta

    e una con la germania in cui ho scoperto il potere dell'aviazione

    insomma due anni eh. ;)
     
  8. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Io invece c'è stato un periodo in cui mi ero talmente amareggiato a vedere i CAS e i tattici che non combinavano nulla contro le truppe nemiche, che ormai non producevo più niente che volava.o_ONon so com'è...sarà stato un periodo di follia:D
     
  9. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    Forse è già stato detto mi pare ma non lo trovo più...è possibile aumentare le risorse prodotte?(petrolio,metallo etc etc..)
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si, tramite ricerche..si vedono anche nel video, sezione industriale in alto a destra :approved:
     
  11. sertorio

    sertorio

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    Ratings:
    +0
    moddare hoi3

    Ciao a tutti...x pzkpfw...volevo sapere che grado di "moddabilità" ha HOI3...tipo quante nazioni è possibile inserire (in VIC se non sbaglio si può arrivare a 214) e se si possono apportare modifiche agli alberi tecnologici, sprites etc...grazie
    PS: spero di aver centrato la sessione giusta...cià :)
     
  12. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Si sa solo che sarà più moddabile di EU3. Prove non ne ho fatte..troppo instabile.
     
  13. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Riesci a darci qualche informazioni in più riguardo ai/il file che compongono la mappa?
    (formato, risoluzione, numero file, si apre con un semplice editor? se si cosa si vede?, peso)
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    A me pare tutto modificabile.. vi sono vari file jpg e altri apribili con editor txt ed excel. Ah non sarà previsto nessun editor ufficiale, almeno nel medio termine.
     
  15. Malvagio91

    Malvagio91

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    552
    Ratings:
    +19
    Non so se è stato già chiarito questo punto, probabilmente alcuni post mi sono sfuggiti causa esami :(

    Però sarei curioso di sapere come è organizzata ora la gestione dei convogli.. Spero migliore rispetto a HoI2
     
  16. Subversor

    Subversor

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    501
    Ratings:
    +16
    avevo sentito parlare di governi in esilio o qualcosa del genere :humm: PzKpfW te ne sai qualcosa? Hai già provato ad usare questa nuova opzione?
     
  17. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ankio ne avevo sentito parlare se fosse cosi allora non si può annettere una nazione ???' oppure succede come la francia che crea un puppet della germania (vichy)???

    PS @subversor bell'avatar.... scusate l'ot ... chiudo
     
  18. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    in effetti anch'io avevo sentito parlare di governi in esilio... il che, mi fa pensare subito al Governo Tibetano in Esilio: il Tibet è annesso alla Cina ma il suo legittimo governo è in India... funzionerà solo per il giocatore o anche per l'IA? Perché se così fosse, ad ogni annessione ci sarebbe il pericolo di un governo che poi torna fomentando la folla! :D:D
     
  19. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Questa cosa è spettacolare!!!:sbav:Ma il suddetto governo potrà continuare a partecipare all'alleanza in qualche modo, magari con il reclutamento di dissidenti, il finanziamento ai movimenti di guerriglia in territorio nazionale, oppure aspetterà semplicemente il liberatore?
     
  20. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Se non ricordo male si era detto che avrebbe assunto il controllo di eventuali unità partigiane sviluppatesi nei suoi vecchi territori.
    Potrebbe anche mantenere il controllo delle proprie unità presenti in territorio alleato, ma questa è solo una mia ipotesi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina