1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Prime impressioni

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da PzKpfW, 17 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    L'idea dello stato maggiore centrale sembra stupenda!:)
     
  2. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    A me sembra ancora più stupendo il discorso della coesione.Così sì che hanno senso i bombardamenti strategici!A porposito...ma ora i bombardamenti strategici saranno più efficaci,oppure sarà come in HOI2, dove dopo una settimana le industrie erano tutte ricostruite?
     
  3. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    :sbav::sbav::sbav: non ho parole :sbav::sbav::sbav:
     
  4. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Prosegue il testing... l'economia continua ad essere sempre più misteriosa... ho fatto un po di riforme come massicci investimenti nell'educazione, supporto all'industria pesante, portato la stampa da di stato a libera, posto l'economia in stato di guerra... e le cose sembrano migliorare un po. Deficit su quasi tutte le risorse ma almeno sono in attivo con i denari.

    Prosegue la riorganizzazione dell'esercito formando il fronte occidentale (italo/francese). Ho scopero che ogni QG di corpo d'armata non può gestire più di 5 divisioni (è realistica la cosa...?).. sopra questo QG ho creato quello di gruppo d'armata e precisamente il comando occidentale che a sua volta dipende dal comando supremo che ho collocato a Terni. In teoria la cosa dovrebbe funzionate... ma tocca vedere alla prova dei fatti. Tutti i reggimenti che formano questo fronte sono della riserva... :cautious: e non si capisce come fargli divenire "regolari" anche perchè non si possono unire reggimenti della riserva con quell regolari... spero di risolvere presto il mistero. Ho provato mobilitando... ma non è cambiato nulla...
     
  5. Raffaele96

    Raffaele96

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +0
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Questo gioco è una goduria :D:D:D:D:D:D:D
    Tutto è davvero molto interessante, ma questa versione di prova a chi è riservata?
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    l'economia non è complessa al livello di SR2020 spero :cautious:

    non è che devi entrare in guerra? però se fosse così perderesti altro tempo perchè le riserve si organizzino al massimo
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Alla stampa di settore..

    Più che complessa direi strana.. le cose non vanno come dovrebbero andare. Se metto in produzione qualcosa che costa 22 mi aspetto che mi richiedano 22 PI e non meno...
    Po non si comprende che significa quel "wasted pi"..

    Quasi quasi dichiaro guerra a qualcuno e vedo che succede :D

    Ah sono quasi alla fine del 36 e non è successo nulla in spagna.. sono rimasti i comunisti...
     
  8. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    forse anche la spagna è soggetta agli eventi con condizioni particolari tipo austria, possibile?:humm:
    questo però mi sembra un po' antistorico... che la cpu governi troppo bene? :asd:
     
  9. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    La guerra civile c'è stata... ma nel 37.. e solo nel nord della spagna e in pochissime regioni.


    Oltre a questo si vede che è una versione 0.80 moltissime cose non vanno. La produzione in serie non funziona va solo quella in parallelo, i nuovi PI creati non vengono conteggiati se non dopo il riavvio, non c'è stato ne anschluss ne tutti i soliti eventi tedeschi, quando guardi una delle sezioni come diplomazia, tecnologia o altre non ti fa vedere i vari eventi come una rivolta partigiana o altri popup, ogni volta che provo a terminare la partita crasha sempre, i cambiamenti nei PI avvengono solo il giorno dopo, non esiste un sistema di gestione autmomatico delle slide dei PI..
    Diciamo che questa versione beta è utile per farsi una idea concreta delle potenzialità del gioco e prenderci la mano.. ma per fare una partita seria toccherà attendere almeno la 1.0.
     
  10. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ah dimenticavo tra i bug attuali vi sono anche la mancanza di spiagge..nel gioco ci sono ma non sono visibili, per capire dove si trovano almeno in Italia devo vedere dove è possibile costruire i forti costieri :cautious: e nella minimappa non si vede l'alternanza del giorno e della notte.. ok fino a che sei in Europa ma se provo con il Giappone non vorrei mettermi a ricalcolare il fusorario per ogni isoletta del pacifico..
     
  11. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    :sbav::sbav::sbav::sbav:immenso.


    screen?

     
  12. Hieronimous Bosch

    Hieronimous Bosch

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    542
    Località:
    Biella, Italia
    Ratings:
    +0
    c'è un 3d apposito per gli screen
     
  13. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    ti giuro che non l'avevo visto:) ade l'ho trovato grz

    comunque gran cosa

    ps vi immaginate quanto sarà complicato l'operazione barbarossa?:eek:
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Barbarossa sarà un qualcosa di immenso da pianificare a meno che non si lasci quel fronte all'IA..già ora per organizzare uno schieramento decente sul fronte italo/francese ci ho messo 40 minuti... fatevi voi un po di conti a estendere ciò in proporzione..

    Ho appena capito come ridurre la neutralità.. senza ciò non è possibile effettuare molte azioni diplomatiche. Altra bug.. le unità non si aggiornano :mad:

    Resta ancora un mistero come far diventare regolari le truppe della riserva... a breve attacco qualcuno e vediamo che succede :D
     
  15. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    40 minuti?!:eek:allora occuperà quasi un pomeriggio pianificare barbarossa allora!meno male che sarò in vacanz in quei giorni:D
     
  16. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Beh si.. conta che ho dovuto radunare tutte le divisioni, somontarle in reggimenti, rimontarle una ad una come volevo io.. riorganizzare i vari QG.. il tempo vola se vuoi fare le cose fatte come si deve..
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Poi mettici la creazione delle missioni aeree...però sarà sicuramente una goduria vedere i risultati della pianificazione.:D
     
  18. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    hai provato l'organizzazione del fornte gestita dall'ia? riesci magari a darle il fronte yugoslavo così riusciamo a vederne le potenzialità (ed eventuali disastri :asd:)
     
  19. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Sto preparando una possibile guerra... ma mi sa che riparto con l'Italia o altro per testar meglio la componente militare. Il problema è che inizialmente non puoi entrare in guerra con nessuno e nemmeno effettuare alcune operazioni dplomatiche come alleanza o unisciti a fazione (la differenza tra le due!? :confused:) fino a che non si fa scendere la neutralità sotto certi livelli (0 per una normale dichiarazione di guerra, 20 se si hanno claims) per far scendere la neutralità tocca organizzare tramite lo spionaggio (che costa leadership) missioni per far diventare interventista la popolazione... in poche parole un procedimento lungo e che va pianificato per tempo.

    Vi sono anche dei bug nell'IA. Il giappone ha dichiarato puntualmente guerra alle cine.. ma in tre anni non si è mosso di un metro perchè non ha l'accesso militare (o non riesce a mandarci truppe) con il manchuko che però è suo puppet (ma non è in guerra con le cine o_O). Insomma devono ancora lavorarci parecchio per rifinirlo come si deve..

    Ah tra le missioni diplomatiche nuove vi è: embrago e acquisti in conto. La prima si spiega da se.. la seconda permette di aiutare una nazione facendgoli comprare da te quello che serve in fatto di risorse e mettere il costo in un conto che verrà saldato in un futuro futuro... (come avvenne per affitti e prestiti usa).
     
  20. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Sì certo...poi se perdi ti viene da staccare il lettore con dvd compreso e lanciare tutto giù dalla finestra...:D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina