Bè se ce la fai ti facciamo un posto tra gli dei come "dio di eu 3" .... apparte gli scherzi se inizi con malta dovrai in tutto e per tutto cercare di sfruttare ogni piccola crisi che avverrà in ogni tuo perfido vicino
Io invece con la Sardegna ho resistito 20 anni......fino a quando poi un giorno la castiglia ha smesso di garantirmi e il resto, bè, si capisce cosa mi sia poi successo.....
Ah ah ah....questa è bella !!!! Comunque per non andare troppo fuori discorso: mi chiedo come farai Giank a mantenere un'inflazione modesta visto le condizioni della nazione....... tuttavia adesso che ci penso potresti invadere prima creta e poi cipro.....:humm: così avresti almeno 3 provincie, che non misembra siano difficilissime da conquistare visto le nazioni che le difendono
Dopotutto malta non puo´ essere molto diversa dagli staterelli monoprovincia tedeschi, apparte per il mare che ce´in mezzo
penso che il mare possa diventare il mio più grande vantaggio, Malta è in una posizione strategiaca io sono la porta tra l'oriente e l'occidente! (del mar meditterraneo si intende) comunque dovrò vivere soprattutto di commercio più che di guerra almeno all'inizio
E dovrai sottomettere nazioni come creta e cipro....naturalmente quando non sono garantite ed evitando lo scoppio di guerre mondiali
ma cosa ti hanno fatto cipro e creta?! ce l'hai con loro? no beh cipro si può fare ma creta resta in mani veneziane per molti secoli nelle mie partite dovrei tentare anche una conquista della sicilia in epoca avanzata (molto avanzata). ok ora mi preparerò è fra un pò di tempo vedrete il (credo) primo AAR su Malta
azzo ho appena visto che il primo anno in cui Malta è libera è nel 1970 circa quindi sorge un problemino la faccio con i cavalieri o libero Malta dalla Sicilia nel 1399? cribbio non si può liberare vabbe la farò con i cavalieri e inizierò a Rodì!
Rodi è messa malissimo!!! se voglio sovraccaricare il forum con i miei AAR meglio che cambi nazione quindi fra pochi giorni vedrete una nuova discussione sul forum di EU 3 p.s. la nuova nazione rimarrà un segreto!
Non era male l´idea di malta (e Rodi) ma in che senso era messa malissimo Speriamo tutti che la nazione segreto sia una bella sorpresa
tranquilli non inizierò mai un AAR con le superpotenze a parte che comunque non mi piace iniziare con tanti territori perchè non riesco a controllarli e non li sento così miei p.s. Rodi è messa malissimo semplicemente perchè appena iniziato ero gia andato in bancarotta è incontrollabile con l'inflazione!