1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

primAAR Milano

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 27 Luglio 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Il mondo e non solo, forse un giorno vedremo sventolare la bandiera italiana sulla luna e su marte :eek::cautious::lol::lol::angelo4:

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Bè se ce la fai ti facciamo un posto tra gli dei come "dio di eu 3" :D:D:love:....
    apparte gli scherzi se inizi con malta dovrai in tutto e per tutto cercare di sfruttare ogni piccola crisi che avverrà in ogni tuo perfido vicino :p

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Superquotone a marakenos visto che io con con la corsica non sono sopravvisuto neanche 10 anni :approved:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Io invece con la Sardegna ho resistito 20 anni......fino a quando poi un giorno la castiglia ha smesso di garantirmi e il resto, bè, si capisce cosa mi sia poi successo.....:D:D:D

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Immagino che i sovrani di Sardegna siano stati gettati in mare dalla scogliera dell´asinara :D:D:D:D

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Ah ah ah....questa è bella :approved::approved::lol::lol:!!!!

Comunque per non andare troppo fuori discorso:
    mi chiedo come farai Giank a mantenere un'inflazione modesta visto le condizioni della nazione.......
    tuttavia adesso che ci penso potresti invadere prima creta e poi cipro.....:humm:
    così avresti almeno 3 provincie, che non misembra siano difficilissime da conquistare visto le nazioni che le difendono :D:D

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dopotutto malta non puo´ essere molto diversa dagli staterelli monoprovincia tedeschi, apparte per il mare che ce´in mezzo :D

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    penso che il mare possa diventare il mio più grande vantaggio, Malta è in una posizione strategiaca io sono la porta tra l'oriente e l'occidente! :eek: (del mar meditterraneo si intende) comunque dovrò vivere soprattutto di commercio più che di guerra almeno all'inizio :approved:

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E dovrai sottomettere nazioni come creta e cipro....naturalmente quando non sono garantite ed evitando lo scoppio di guerre mondiali :D:D

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma cosa ti hanno fatto cipro e creta?! ce l'hai con loro? :D no beh cipro si può fare ma creta resta in mani veneziane per molti secoli nelle mie partite :cautious: dovrei tentare anche una conquista della sicilia in epoca avanzata (molto avanzata).
    ok ora mi preparerò è fra un pò di tempo vedrete il (credo) primo AAR su Malta :approved: :D

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Non vediamo tutti l´ora di iniziare a leggere il tuo nuovo AAR (sopratutto io :approved:):D

12. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    azzo ho appena visto che il primo anno in cui Malta è libera è nel 1970 circa :eek: quindi sorge un problemino la faccio con i cavalieri o libero Malta dalla Sicilia nel 1399?

cribbio non si può liberare vabbe la farò con i cavalieri e inizierò a Rodì!

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Rodi è messa malissimo!!! :wall: :wall: :wall: :wall: se voglio sovraccaricare il forum con i miei AAR meglio che cambi nazione quindi fra pochi giorni vedrete una nuova discussione sul forum di EU 3 :approved:
    p.s. la nuova nazione rimarrà un segreto! :D

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Non era male l´idea di malta (e Rodi) ma in che senso era messa malissimo :confused:
    Speriamo tutti che la nazione segreto sia una bella sorpresa :approved:

15. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Spero comunque che sceglierai lo stesso una nazioncina come avevi promesso e non una potenza :D:D:D....

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    tranquilli non inizierò mai un AAR con le superpotenze :approved: a parte che comunque non mi piace iniziare con tanti territori perchè non riesco a controllarli e non li sento così miei :facepalm:
    p.s. Rodi è messa malissimo semplicemente perchè appena iniziato ero gia andato in bancarotta :D è incontrollabile con l'inflazione! :wall:

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quanto ti capisco :D
    Mi e´successa la stessa cosa con la corsica :approved:

Condividi questa Pagina