prima devo sistemare i ribelli! li odio! sto portando la civiltà e loro mi ringraziano così! è come se ogni giorno ci fossero degli americani che scendono in guerra per protestare contro l'Unione D forse è un esempio non proprio azzeccato! )
si ma così esagerano, nella realtà se vedono che i loro tentativi continuano a fallire io attenderei il momento più opportuno e non continuando ad attaccare il potere centrale a botto nella speranza di prendere un provincia che i programmatori hanno dato a una particolare fazione oppure prima che la provincia in questione diventi nazionale! sono peggio dei kamikazze! ma non sortiscono nessun effetto sacrificando solo la loro miserabile vita in vano!
continuano i raid Italici sul suolo Germanico ma la campagna non finirà finche la bandiera italiana non sventolerà su Mosca! anche se la vedo davvero dura dato che in mezzo si trovano la Boemia, Prussia, Polonia e infine Novgorod!
Altro che deboli stati cuscinetto ma comunque lórgoglio italiano non cadra´di fronte a un muro spesso ma di sabbia
Vi e ti scrivo da un´computer con internet gratis nel mio hotel Immagino se si estendono quelle potenze sanno darti filo da torcere
gia me lo danno per ora ho nazionalizzato gran parte della Francia ma l' Africa mi sa che lì dovro creare molti vassalli così concentro le truppe sul fronte orientale cotro la Boemia voglio le spalle coperte quindi penso di far tramontare il sole sull'impero castio-portoghese p.s. pensavo che rubare le province costiere alla castiglia fosse una mossa eccellente per privarla di marina e colonie ma in una sola guerra diversi anni fà ha conquistato quasi tutto il portogallo ma non è un problema con gli inglesi che mi danno man forte specialmente in America!
comunque dopo il cremlino mi autodichiaro imperatore del mondo e ricomincio una nuova partita magari con risig nation ma non garantisco nel frattempo cerco nomi stranieri per i diari che farò! :contratto:
Te lo consiglio Rising Nation, e mi raccomando prendi l´Italia appena unita´ e´ di una difficolta´ pazzesca
in effetti avevo intenzione di iniziare almeno 100 anni prima delle guerre mondiali così da rendere il mio stato una super potenza economica e militare, ma con il rising a parte la timeline in cosa è diverso da IN? ma poi non penso di usare l'italia c'è gia il tuo AAR Ciresola non posso rubarti il palco
Ci sono numerosi eventi riguardanti le guerre mondiali, sono stati aggiunti nuovi stati, nuove unita´, nuove tech e i nomi dei regnanti dal 1821 al 2009 Allora al posto dell´Italia prendi l´Impero Britannico nel 1830-1850
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio usare quegli leccacu..... pro-america e neppure i galletti mangia lumache! mi ispirava la Spagna di Franco oppure Malta (se c'è) mi piaciono le mission impossible :army1::army6:
La Spagna non e´ una brutta scelta ma temo che neanche´l´onnipotente possa far fare qualcosa di buono a i maltesi
Giank 56 non fare cavolate.... è scritto :contratto:: partire con malta equivale a partire con il vaticano......tuttavia magari potresti gettarti alla conquista delle coste africane....:humm::humm: