primAAR Milano

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 27 Luglio 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bravo ora voglio la gloriosa bandiera italiana sull'eliseo, sull'escorial e perchè no anche su santa sofia :approved:

2. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ora c'è una super potenza in meno nel mondo! naturalmente parlo della Francia!:eek: in circa 5 anni sono riuscito a reggere l'onda d'urto nemica e in 2 guerre a sconfiggerla la II guerra europea (dora in poi GE) è scoppiata alla fine della tregua imposta dalla I mentre la III GE l'ha inizziata l'inghilterra :eek:.
    ecco le testimonianze (ora vi sorprendo! userò la testimonianza di un soldato inglese!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: che hanno rubato le mie spie :D)

II guerra europea 1556 soldato italiano a difesa dell'Italo Contea:
    oggi scendiamo in guerra contro quei mangialumache di francesi! sono in crisi da parecchi anni ormai ma il loro esercito è ancora molto potente e inoltre dobbiamo bloccare la loro avanzata in america!

primi mesi di guerra:
    la nostra armata si sta dirigendo in Borgogna mentre tutte le altre stanno attaccando quante più regioni riescono! bastano poche settimane per schiacciare la resistenza francese, dato che le loro truppe regolari si trovano nelle Fiandre a contenere gli inglesi! mentre noi cerchiamo di creare una continuità territoriale con le regioni in Spagna.

1 anno e qualcosa:
    gli Inglesi sono stati respinti ma ormai è troppo tardi per i francesi! abbiamo catturato Orleans e posto sotto assedio Parigi. Le divisioni spagnole invece si dirigono in Bretagna dovre si spera di bloccare l'esercito nemico in fuga!

alla fine della II guerra europea:
    Vittoria abbiamo allargato i confini imperiali anche se ci siamo concentrati sui Pirenei e dintorni ci siamo fatti dare parecchi territori nel cuore stesso della Francia. E' solo questione di tempo prima che i mangialumache vangano distrutti!

(siccome la guerra è stata molto sanguinari questo è tutto quello che sono riuscito a raccogliere tra i nostri valorosi soldati)

III guerra europea soldato di sua maestà re Henry IV reggimento di York:
    ora tocca a noi rivendicare il trono di Francia e spennare quei galletti avranno pure vinto la guerra dei cent'anni ma ora siamo noi in vantaggio! siamo saliti a bordo della nave Mary Celeste e siamo approdati nelle Fiandre dove abbiamo collezzionato vittorie su vittorie.

alcuni anni dopo:
    ci possiamo ritenere più che soddisfatti! abbiamo preso la regione più importante di Francia e inoltre non potremmo avanzare oltre dato che gli italiani hanno gia preso tutto il territorio restante! ora dobbiamo consolidare le nostre posizioni e continuar la colonizzazzione in America!

fine delle guerre d'europa (diplomatico Marco Macchiavelli) :D:
    abbiamo rivendicato le terre che sono nostre di diritto! dopo la ripresa delle insegne imperiali dai bizantini possiamo annunciare al mondo la rinascita dell'impero romano, per quanto riguarda la Francia ora è nostra vassalla! e con lei cade l'ultima minaccia al trono imperiale!

posso ritenermi soddisfatto? :D ho distrutto la Francia!
    ecco gli screen:
    http://img53.imageshack.us/img53/3148/fasefinale.png

la vastità dell'impero! http://img53.imageshack.us/img53/3148/fasefinale.png

e alcuni nuovi nomi per le regioni francesi :D:D:D:D http://img32.imageshack.us/img32/1732/nomiitaliani.png

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bravo e fai un pensierino al cremlino , l'europa in mano italiana non sarebbe affatto male :approved:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Cavolo che partita :love::love::love: sta venendo un capolavoro :approved::approved:

PS. Bella la rinominazione di Parigi in "Nuova Milano".....:D:D

5. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    veramente ho rinominato così Orleans comunque anche Parigi sarà rinominata :D

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Oh scusa mi sono confuso con Parigi.....comunque devo ammettere che solo poche volte ho raggiunto una estensione territoriale come la tua..:humm:

7. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ho uno stile di gioco molto aggressivo è aumento di intensità man mano che si amplifica il territorio e le armate così anche se ho una reputazione negativa ho più possibilità di espandermi facendomi dichiarare guerra. Comunque ora ho deciso di fermare le conquiste per parecchi anni almeno finchè la Francia non diventa nazionale per poi consolidare le posizioni africane, a parte il vassallo Algeria ho solo nemici lì

p.s. ho guardato la schermata delle relazioni (quella con scritto i numeretti verdi o rossi :D) e c'e ancora l'impero ottomano! ma non era stato sconfito? non è che sia rinato in seguito a rivolte? di certo se è ritornato non si trova più in europa! :wall:

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    p.s. molto probabbilmente è rinato per le rivolte in qualche sperduta regione arabica o centro asiatica :approved:

9. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Generale della Legione IX Italia:
    L'impresa sta per compiersi! l'impero romano sta per rinascere, grazie anche ai nostri fedelissima vassalli e all'Inghilterra, ormai è l'unica nazione civilizzata che ci rimane fedele, ma non importa dopo la caduta della Francia non c'è più nazione che possa eguagliarci in potenza!

Anno 1572 prima spedizione in Egitto:
    ci stiamo muovendo contro i Mammelucchi, approderemo ad Alessandria e da lì conquisteremo quante più città possiamo, l'imperatore conta su di noi e per questo non lo deluderemo!

1 anno dopo:
    un'altro popolo è stato piegato al nostro volere! ma la guerra non è ancora finità, sembra che tutte le nazioni del medio orriente ci siano contro! bene, sarà più facile per noi attaccarle senza sprecare la nostra purissima carta per la dichiarazione di guerra!

molti anni dopo:
    Iraq sconfitto, ora manca la Turchia e l'impero rinascerà! abbiamo compensato la non conquista in Spagna con centinaia colonie in America e presto anche in Africa.

NEL FRATTEMPO A ROMA

Console Filippo Da Vinci: :)D)
    i nostri confini sono perfettamente al sicuro e i Francesi si stanno dimostrando più aperti del previsto la loro nazionalizzazione sta procedendo bene! ora dobbiamo occuparci dei nostri vicini tedeschi! ora che non che più una nazione a proteggergli i fianchi si sentono minacciati! (risata) abbiamo gia annesso o vassalizzato gli stolti che hanno osato sfidarci e finche la Turchia non sarà riunita sotto le insegne imperiali non ci espanderemo oltre.

morale della favola:
    sono nel 1578 e a parte qualche nazioncina ho ricreato ciò che era l'impero romano! :D
    ora qualche screen:
    ecco i nuovi territori facenti parte dell'impero, vi ricordo che le nazioni africane ad ovest sono vassalizzate! http://img26.imageshack.us/img26/7493/imperoromanomassimo.png

qui invece la prova dell'esistenza degli Ottomani! non mi ero neanche accorto che fossero ritornati in quella zona! :D http://img10.imageshack.us/img10/8275/ottomani.png le altre nazioni in questa immagine saranno le mie prossime prede! :D

10. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bravo vuoi riunire la penisola anatolica :approved:
    Ti chiedo solo uno screen mondiale per vedere come va negli altri continenti e poi siamo a posto :D:D:D:D

11. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    siccome image shack non funge faccio alla vecchia maniera :approved: :D

Files Allegati:

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Mamma mia Giank non smetterò mai di dirlo...Che partita!!!!:eek::eek::approved::approved:....
    Continua così.....:approved::approved: attendiamo altri soldati, ufficiali o senatori che mandino avanti la storia con i lkoro diari...:D:D

13. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Sai dirmi chi è quello stato azzurrino che a preso gli odiati Ming :confused:

14. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    sono i Qin :army1:

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    A i Qin :approved: saranno nati da quache rivolta :D

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma i Qin non erano 1 dei tre casati che si contendevano la Cina insieme ai Ming e un'altra nazione che non mi viene in mente? comunque finche non colonizzo la west coast l'Asia aspetterà! :D

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    L'altra casata molto probabbilmente è la Manciuria :approved: comunque se parti dal 1399 ci sono solo i Ming ;)

18. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    non stavo parlando del gioco però mi hai fatto venire voglia di usare un popolo asiatico nella prossima campagna!

19. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Te lo consiglio io ho fatto delle partite bellissime con Giappone e Corea e ho cercato di ricreare l'Impero mongolo con l'orda Oriat :approved:
    Ma stà attento è una cosa totalmente diversa dall'Europa ;)

20. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Vero....quoto...:approved:
    ti ritroverai con dei ribelli che non moriranno quasi mai dato che ad ogni sconfitta "rimbalzeranno " da una regione all'altra come una pallina da ping pong....:D:D
    inoltre l'inflazione galopperà alla grande....eccome se galopperà....l'unica è trovare l'event westernization che forse ti facilita un pò la vita.....:approved:

Condividi questa Pagina