1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Presunti crimini di guerra polacchi [immagini forti]

Discussione in 'Età Contemporanea' iniziata da Wotan Masseblut, 3 Settembre 2007.

1. ALombardi

ALombardi

Ratings:
    +7
    Sono stato gentilmente informato che le immagini postate, per alcuni utenti sono troppo crude.

Da Tarantino a The Grudge, a Saw, immaginavo che fossimo ormai assuefatti a certe immagini forti.

Evidentemente mi sbagliavo.

Sarei curioso di sapere chi sono gli utenti turbati dalla verità, ma, d'altronde, essendo ospite, mi devo adeguare.

2. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    In ritardo, ma arrivo.

Riguardo ai fatti, le testimonianze, ecc tanto di cappello, un'altro frammento di storia riportato alla luce. Sono perplesso per le cifre, che da 6000 accertate sono arrivate a 12000, boh. L'importante è che ci fossero anche dei medici stranieri, ovvero che il fatto sia stato registrato e verificato da "esterni" non schierati politicamente, e mi pare li hai fatti vedere nel penultimo post con le foto. Se sono loro e se sono neutrali, tutto quadra.

Le immagini in effetti era meglio non metterle: personalmente non mi fanno vomitare o sentire male, ma non è che avessi poi tutta questa voglia di vederle tutte. Meglio mettere dei link, la prossima volta. Magari uploadala su imageshack o simili, così non c'è problema: se qualcuno le vuole guardare per verificare le tue affermazioni, ci va e bon. Se qualcuno ci va e le trova troppo impressionanti, chiude la finestra dell'immagine e torna alla discussione sul forum, senza doversele vedere tutte per forza.

PS- un libro formato A4?!? Pratico e maneggevole.... :asd:

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Mi sto attrezzando, è una pubblicazione scevra da diritti d'autore ormai 60 anni son passati, tutto sta nel trovarne una copia "deformabile e stiracchiabile" per scannarla a dovere...

Condividi questa Pagina