1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pre-Ordinazione di Hearts of Iron 3!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Logan, 26 Luglio 2009.

  1. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    l'uscita su Amazon uk e play.com è stata posticipata al 21 !! :mad: :mad: :mad:
    che nervoso, Amazon non mi ha nemmeno scritto due righe, visto che ho lo già pre-ordinato. Speriamo almeno che la seconda patch esca prima
     
  2. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Ci sono particolari prodotti (sopratutto quelli vecchiarelli) che vengono venduti da altri shop attraverso play.com, ed in alcuni di questi negozi vi sono anche prodotti usati (in questo caso la cosa viene indicata).
    Normalmente invece i prodotti sono venduti direttamente dal sito principale, nuovi.
    Riguardo alla differenza di prezzo, penso dipenda in parte da una semplice scelta di spillare meno quattrini dal singolo utente (scelta che molto probabilmente viene ripagata dal fatto di avere una maggiore utenza, attirata dai prezzi più bassi), e inoltre aiuta il fatto di avere sede in un paradiso fiscale. :D
    Sul metodo di pagamento, non mi pare si possa pagare alla consegna, infatti anni fa mi feci la postepay apposta per il sito.
    L'unico lato negativo di play è che nel cambio £/€ ci mangiano un sacco.
     
  3. CAMICIA_NERA_88

    CAMICIA_NERA_88

    Registrato:
    7 Settembre 2008
    Messaggi:
    996
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +0
    Io ho comprato il gioco online, perche sapevo che non si poteva comprare in altro modo, sapete dirmi in quali negozi si potra comprase se sempre si puo comprare??
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    916
    Ratings:
    +169
    per la cronaca, alla fine Amazon mi ha scritto del ritardo. Lo spediranno questo Venerdì.
     

Condividi questa Pagina