1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pre-Ordinazione di Hearts of Iron 3!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Logan, 26 Luglio 2009.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    HAAHAHAHAHHA La discussione più campidanese di questo Forum :asd::asd::asd:

    Comunque tranquilli, se non esce in Ita, al limite si traduce, con tutti gli appassionati di Hoi in circolazione ne aderirebbero a decine ad una "campagna di traduzione nell'italico idioma", spezzettando il lavoro tra tutti gli aderenti sarebbe terminato in poche settimane.
     
  2. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    :asd::asd::asd: Forse qualche possibilità c'è. Un utente italiano del forum Paradox ha chiesto al GameStop quando avrebbero portato il gioco e gli hanno risposto che uscirà "prima di Natale", speriamo.


     
  3. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    su gg il gioco rimarrà sempre scaricabile dall'account. Comunque pure io vorrei la versione in scatola. Mi toccherà aspettare di più
     
  4. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Materialisti ! :D
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Cosa è una riunione di sardisti? :asd:

    Che ci vuoi fare siamo così! :D Comunque non penso che non lo porteranno subito anche qua hanno fatto un sacco di immagini e un trailer per l'Italia perchè non la versione nella nostra lingua? :cautious:
     
  6. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    ci vorrebbe proprio un "Physical Shipment Plus Download"; ma nessuno lo offre?? cavolo non posso aspettare il 14 :humm:
     
  7. NIKE322

    NIKE322

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    3
    Località:
    PALERMO
    Ratings:
    +0
    ma non è possibile che la Paradox non preveda l'italiano visto i precedenti capitoli si sono venduti molto bene in italia (è stato distribuito anche in edicola HoI 2)
     
  8. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Si infatti confermo è stato venduto anche dalle maggiori riviste Italiane di videogiochi e informatica! :approved:
    Ho ricevuto una newsletter della Paradox dove dice che il gioco sarà distribuito in Regno Unito e Scandinavia il 14 Agosto e in Francia e Germania il 28 :wall: e l'Italia? e gli altri paesi? Io penso che i prossimi dopo gli altri saranno Italia e Spagna ma quando?
     
  9. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    E fanno bene, "steam" & co. è la più grande pacco della storia, videoludicamente parlando: costi di distribuzione azzerati, niente scatola/supporto ottico/manuale e me lo fai pagare praticamente lo stesso tanto?! non scherziamo, tanto vale prendersi la versione tradizionale.

    Anzi, vedo ora che nel mio sito di fiducia (play.com) HoI lo vendono pure a meno rispetto a GG/Steam... gutta si caliri ( :D )
     
  10. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0

    Ciao a tutti,ho fatto il preorder su gamersgate.
    Lo utilizzo spesso,e in caso di perdita di dati,basta tornare sul sito,e con il propio nome utente e pasword,è possibile scaricare infinitamente i vostri giochi :)

    Per quanto riguarda la scatola,poi fa la polvere :p
     
  11. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Come sono i metodi di pagamento su GamerGate? Quindi se uno deve formattare il PC (quindi perde il gioco) con l'account di GG può riscaricare tutto gratuitamente?
     
  12. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    si paga con carta di credito o, mi sembra, paypal. Io vi ho acquistato in passato, ti crei un account dal quale potrai riscaricare i giochi per sempre. Quindi, se formatti, basta connetterti all'account e riscaricare il gioco.
     
  13. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Se accetta PayPal la cosa si fa interessante...:humm: Per la spedizione si deve pagare qualcosa?
     
  14. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    Si accetta PayPal,per la spedizione,non si paga nulla,anche perchè è SOLO digitalDownload

    Niente scatola(che fa polvere),niente CD(che si può rovinare),il 7 agosto è li disponibile per il download,ed ogni volta che ne avrai bisogno,causa formattazione,virus,esplosione dell'Hard Disk,potrai riscaricarlo(ovviamente gratuitamente)dal tuo account su GG
     
  15. Chyorny Oryol

    Chyorny Oryol

    Registrato:
    21 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +0
    Perfetto! :approved:
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ma sono usati i giochi di play.com? Perchè stavo guardando per curiosita GTA IV e costa 19,49 € e spese di spedizioni gratis pure! in un negozio o online in Italia lo pago minimo 50 € ??? :confused: sapete se accettano anche contrassegno ?
     
  17. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    per quanto rigurda la possibilità di riscaricare i giochi da GG confermo quesllo che è già stato scritto, recentemente ho cambiato pc, mi sono collegato al sito di GG, inserito user e psw e riscaricato ed installato senza alcun problema SR2020 dopo circa 6 mesi dall'acquisto (tralatro mi è stato anche regalato un gioco :asd: cioè ho la possobilità di scaricare un gico che io non ho mai acquistao a mei avrei acquistato, infatti non lo scarico neanche si tratta di corse con auto ma solo con le volvo)
     
  18. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    Per chi acquisterà in Digital Download, ho letto che Steam e GG offrono due offerte:

    Gamersgate: in regalo 2 sprites pack (Germania e USA)
    Steam: in regalo il gioco HOI2 Complete.
     
  19. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    non è che sia proprio geniale l'offerta Steam, dato che almeno il 70% dei giocatori d hoi2, hanno doomsday e arma :asd:
     
  20. Emp

    Emp

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    Ratings:
    +0
    :p Sto scaricando da GG il gioco completo :D
     

Condividi questa Pagina