1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Popolarità in decliino - perchè ?

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da rob.bragg, 13 Settembre 2009.

  1. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    ciao ragazzi

    ho iniziato ieri la mia prima partita con HoI 3 - Road to War 1936 - Germania.

    Ho due domande :

    - perchè dopo pochi mesi (marzo - giugno 36), nonostante National Unity = 100 e dissenso = 0, risorse in surplus, dissenso mensile <0 (grazie a un plus di consumer goods) la popolarità del NSDAP (con organizz quasi 100) continua a scendere, mentre quella di tutti gli altri partiti (organizzazione molto bassa) continua a salire.
    A giugno 1936 sono già a popolarità < 50% ???? :humm: Qual'è il trigger della popolarità ?

    - che effetto può avere la diminuzione della popolarità se tutti gli altri fattori (dissenso - unità ecc.) rimangono ottimi ? :humm:


    grazie

    ROB
     
  2. Feld. Ricuss

    Feld. Ricuss

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    568
    Località:
    Ferentino (Fr)
    Ratings:
    +0
    se sei in guerra sono gli effetti di bombardamenti, convogli colpiti ecc ecc
    se non lo sei mi viene solo da pensare che qualche stato con le sue spie stà cercando di far calare la tua coesione sociale

    Sugli effetti non so rispondere.
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    le spie nel '36 sono l'ipotesi più probabile...
    usa tutte le tue spie in controspionaggio, dovrebbe ridurre l'efficacia degli attacchi fino ad eliminarli
     
  4. rob.bragg

    rob.bragg

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.043
    Ratings:
    +937
    Sono nell'agosto '36, non sono in guerra, ho ancora ottime relazioni con tutti, come detto dissenso = 0, unità nazionale = 100 e spie interne ora = 10 (il massimo) in controspionggio, ma la popolarità scende ... o ci sono tutte le spie del mondo che si attivano contro il "mio" partito o c'è qualche altro trigger che non conosco.

    Ma come detto, considerando il tipo di governo (dittatura) e tutti gli altri elementi (dissenso = 0, unità nazionale = 100) che effetto può avere la diminuzione di popolarità. cambio di governo impossibile (no elezioni), .... ???
     
  5. Mephixto

    Mephixto

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    dovresti avere delle penalità a relazionarti con nazioni che sono diametralmente opposte alla tua linea di governo, a me con L'Italia sucesse così tanto che abbandonai l'idea di unirmi al ASSE ... altre cose non saprei
     
  6. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0

    Ciao, prova a controllare i tuoi ministri, potrebbe essercene uno che ti da valori negativi ciau
     

Condividi questa Pagina