1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Playoffs: verso la classifica finale

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 8 Febbraio 2007.

  1. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Confermo! E partita complicata!!! Maledetti ponti!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: !!!!!!
    Ciao!
     
  2. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Scenario: "Gatherin Before the Storm" Ariete 57% Berto 43%.

    Che dire complimenti ad Ariete :approved: che ha vinto e quindi si è portato a casa il primo posto nel torneo :) .

    Non entro nel merito dato che lo scenario è giocato da altri; vi assicuro che ce le siamo date di santa ragione, ma in relatà fin dall'inizio Ariete è sempre stato più vicino alla vittoria di me.

    Tutto sommato anche il secondo posto ;) non mi dispiace, poi sapete essere l'organizzatore e vincere anche il torneo non mi sembrava proprio giusto. :balla:

    Quindi la classifica finale del torneo per ora è:
    1° Ariete
    2° Berto



    Su ragazzi a che punto siete.... Darsky prepara le medaglie :shy: .
     
  3. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    i miei complimenti ad ariete:)

    conosco abbastanza berto sul campo e penso non sia stato facile strappargli questa vittoria

    la mia partita con romulus è agli sgoccioli

    ancora complimenti ariete e spero di trovarti presto sul campo di battaglia:D

    ciao
     
  4. Romulus

    Romulus

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    138
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Anche la finale 3°-4° posto è giunta al termine ed è stata vinta da Fuis per 51-49. Onore a Fuis e ai suoi Yankees! :) Onore anche a tutti gli altri partecipanti, indipendentemente dalla posizione in graduatoria, per il serio e costante impegno. Speriamo che CMC possa uscire al più presto cosicché si possa organizzare una bella campagna a livello divisionale! Qualora i tempi per CMC si dovessero allungare, sono comunque disponibile per altre manifestazioni, tornei o campagne che siano.

    Ci vediamo sui campi di battaglia! ;)


    Romulus
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Le medaglie ??? Devo preparare anche il pistolotto finale che farà seguito al tuo pistolotto magno in occasione del thread di chiusura e premiazione :D

    maroooo sono in ritardo, corro a prendere carta e penna ed inizio a buttare giù qualcosa :balla:
     
  6. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    complimenti al mio avversario è stato un osso durissimo
    sono riuscito a rosikkiare con molta difficoltà la vittoria:approved:


    finalmente è finita ora aspetto le premiazioni

    poi chiunque aspetti pbem da me potrà bastonarmi fino al mio compimento del dovere


    saluto e ringrazio tutti sopratutto Berto che ha organizzato tutto:)
     
  7. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Ancora c'è un po' di tempo, fai con calma :) , però vogliamo un tuo pistolotto reale :king: di grande qualità.

    Complimenti a Fuis e a Romulus per aver portato a termine il torneo e per il loro risultato, che conferma il buon metro di valutazione uscito dal primo turno del torneo.
    Con questa partita si conclude la definizione dei piazzamenti a medaglie. Aspettiamo di definire tutta la classifica, comunque.

    Quindi la classifica finale del torneo per ora è:
    1° Ariete
    2° Berto
    3° Fuis
    4° Romulus
     
  8. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Aloraaaaaaaaaaaa ????????? le vogliamo comprare queste creme dimagranti eh !!!!!! aloraaaaaaaaaa signoreeeeeee telefonate o no ????!!!! alooooooooraaaaaaaaaaaa...."ni spicciate ????", dai che sono pronte anche le sbrilluccicosissime micromostrine per le presenze ai tornei di NWI :asd:
     
  9. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Azz... sempre a mettermi fretta...
    Tranquillo, queste mail le spedisco giuste....:shy:
    Diciamo che io e Ciampo siamo a due terzi della partita e procediamo spediti.
     
  10. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    Antigono le mie E-Mail che ti mando mi vengono respinte,come faccio?
    hai un'altra e-mail alla quale scriverti?
    simo
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Se si tratta della email amicidelwwf confermo che ha problemi.
    Ad esempio tutte le email generate in automatico dal forum ed inviate per avvisarti che hai ricevuto un messaggio privato sono respinte e il forum mi invia la segnalazione del mancato invio.

    Io ti consiglio di farti un nuovo account di posta, con meno restrizioni ed un filtro spam migliore. Con Gmail mi trovo molto bene, ad esempio.
     
  12. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Va bene, va bene, mi attiverò. Ma siccome col computer sono una mezza sega (tatticamente invece...:cautious: ) devo aspettare un mio amico che mi dia una mano. Lo so nel XXI secolo è triste trovare uno così, ma cosa ci posso fare :p !!!
     
  13. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Non dirmi che è di nuovo colpa di spamassassin!
     
  14. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Quando scendono le tenebre il vento, passando sulla terra oscura, agita le cime dei pini e increspe le nere acque del lago, allora Spamassasin fa ancora paura... buh! :D
     
  15. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Nessuna paura Antigono, visto che la partita con Simone non rientra nel torneo, per cui per quamto mi riguarda potete anche non portarla mai a termine. :D :D
     
  16. ciampo

    ciampo

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    154
    Ratings:
    +0
    Finita la partita di spareggio fra me e Antigono.MAJOR VICTORY x me
    Complimenti al mio avversario.
    Se ho sbagliato sezione x postare questo resoconto,scusatemi
     

    Files Allegati:

  17. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Complimenti a tutti e due. :)

    Quindi la classifica finale del torneo per ora è:
    1° Ariete
    2° Berto
    3° Fuis
    4° Romulus


    7° Ciampo
    8° Antigono


    Su ragazzi chiudiamo il torneo :approved:
     
  18. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Veramente i complimenti se li merita Ciampo che mi ha stracciato 76%-24%, e poi (pistolotto che ho sempre desiderato di fare in occasione della vincita di qualche premio tipo Nobel o similari ma mi sa che è meglio iniziare qua) grazie a tutti i partecipanti a questo spendido torneo che spero tanto si ripeterà (io ci sono) e in particolare a Messere, che ci ha permesso di continuare in una situazione critica e a Berto che si è preso la briga di organizzare il tutto per farci divertire.
     
  19. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Per alcuni motivi che non sto qua a spiegare e che non sono tanto certi mi piacerebbe che il torneo finisse entro max una decina di giorni per essere io di persona ad assegnare le sbrilluccicose medaglie.:asd:
     
  20. simone6571

    simone6571

    Registrato:
    5 Giugno 2006
    Messaggi:
    27
    Ratings:
    +0
    ragazzi sto' facendo di tutto per annientare i carri della divisione ariete ma questi sono come gli scarafaggi...piu li schiacci e piu ne sbucano:humm: :D
    Entro 10 giorni non credo riusciremo a finire ma spero d'aver preso un buon ritmo con il proseguo della battaglia
    Ps Sticiaram i miei crusaders aspettano la tua mossa....loool
    simo
     

Condividi questa Pagina