1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM Mikhail MEngsk vs GyJex

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 31 Ottobre 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    E' nova, che palle, già mi sono arrostito almeno 4 fanterie a nord proprio quando mi servivano per scortare i carri, adesso pure questa... :piango:

    Ma poi cheppalle avevo pure controllato la schermata artiglierie, vuoi vedere che è stato un MSTA out of contact? :wall::mad::mad::mad:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    infatti non ci credevo... Però ho perso il conto dei carri, ma hai ancora un oriol, giusto ???
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Si, ed è l'ultimo... tanto vale che te lo dica tanto ormai non riuscirò più ad intercettare i veloci Boxer :piango:

    Fava, nenache mi ricordo di aver ordinato bombardamenti! E' folle, fino al turno prima c'erano i miei Tulpan come cvolo è possibile che sias andato a bombardare proprio lì?!?!? :wall: :wall: :wall:

    Peccato volevo giocarmela fino alla fine invece ormai sono costretto al fuggi fuggi generale in attesa della campanella :(
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    turno 28- comincia il fuggi fuggi :piango:
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Che noia ti da quella squadretta? Ormai vai in lungo e in largo... :piango: turno 29 passato scappando :(
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Non mi è ancora arrivato il tuo turno, non è che si è perso per mail? :humm:
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    no, non è ancora stato giocato, sono rimasto bloccato dall'eccezzionale nevicata, ben 50cm in una notte, che ha paralizzato il centro sardegna, nemmeno il trenino epico è riuscito a passare... quindi giocherò tutti i turni domanimattina o al più in tarda serata ;)
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ah tranqui era per sapere, ogni tanto hotmail smatta... :facepalm:
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    E' nova.... velenoso? ho fatto danni? :sbav:
     
  12. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    si hai centrato il marder inchiodato nella città, l'hai centrato a cento metri di distanza ma è esploso comunque...
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ah beh niente di che.... le altre artiglierie non hanno preso niente? :(
     
  14. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0

    Files Allegati:

  15. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Pareggio un cavolo in campo c'era ancora mezza Germania mentre io ero stretto al margine Est :(. Nono, vittoria schiacciante tua, la partita l'ho giocata male (a parte 2-3 azioni degne di nota) e non mi sono rivelato all'altezza.:facepalm:

    VaBBè è andata così ma spero di aver imparato abbastanza...:sbav:

    Una rivincita? Fra qualche altro PBEM, per un po' mi dedicherò solo a sfidare i comuni mortali ;)

    Dai qualche giudizio sulla partita, cosa e quando o sbagliato, ecc :sbav:
     
  17. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    veramente sto cercando di capire dove ho sbagliato io :humm:
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Perché che hai sbagliato?!? :humm:
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    1) troppi mezzi fermi per troppi turni a nord
    2) non mi sono coperto quando ho visto che non c'era modo di individuare i soldati russi anche a meno di 5 esagoni
    3) elicotteri troppo esposti sul crinale, tant'è che sono andati tutti a farsi benedire
    4) niente artiglieria cluster e i mars hanno fatto cagare...
    5) troppi turni con i mars inutilizzati, avrei dovuto posizionarli in altura per il fuoco indiretto fin da subito, avrei segato in lungo e in largo la tua fanteria e i tunguska...
    6) Ho contato troppo sui leopard2 eppure nelle precedenti partite sono stati sempre rognosissimi, qui si sono liquefatti
    7) i boxer con gli heat fanno pietà, molto meglio i marder con i sabot, quantomeno i msta li avrei bucati col 30mm
    8) troppa fanteria con armi leggere, il g36 è ottimo a meno di 300 metri ma oltre non aggancia ne tantomeno spara...
    9) gli M113 non reggono i 12,7mm ed è una cosa pazzesca...
    10) non ho mosso abbastanza i mars e si che mi aspettavo ogni salva...
    11) troppi assalti suicidi contro le termobariche, mi serviva più fanteria e meno panzerfaust
    12) indugiato troppo prima di far fuori i tunguska... il risultato s'è visto...
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Uhm vediamo....

    1- questo è vero però attendendo hai portato me a scoprirmi mandando troppo avanti le mie forze e colpendomi da solo coi cluster. Poi sempre difendendoti hai distrutto tutti i miei carri :(. Vero anche tuttavia che se eri due turni + veloce rischiavi di papparti tutti i Msta! :eek:

    2- come non ti sei coperto? ho dovuto far caricare la fanteria allo scoperto per individuarti, sennò non sapevo dov'eri!

    3- beh alla lunga si, però quanti BTR mi hai segato? e soprattutto hanno avuto un impatto psicologico trmendo, quando sono usciti ho praticamente abortito ogni attacco... :(

    4- mica tanto, il fatto è che spostavo abbastanza bene e mi hai preso poche volte, la fanteria me l'hai quasi tutta distrutta coi mars... :piango:

    5- questo è verissimo infatti quando sono saltati fuori i MARS ho tentato l'assalto di fanteria xke pensavo che sennò mi atomizzavano anche da fermo :wall:

    6- beh avevo un sacco di ATGM e i carri hanno avuto molta fortuna...

    7- io li ho trovati mostruosi, a parte carri e ATGM non avevo niente per fermarli :(. Oddio magari coi BMP me la cavavo meglio, però ti assicuro che appena li vedevo mi disperavo...:piango:

    8- vero, la fanteria tedesca non mi sembrava un granché

    9- in effetti è strano, forse è perché ero circa 10m + in alto e ti ho preso sul top? :humm:

    10- e di che ti lamenti? si sono presi una marea di colpi e neanche uno è scoppiato... :wall:

    11- boia a fine partita ho guardato la mappa e a Nord c'era una linea ininterrotta di panzerfaust! :eek:

    12- come avevi previsto di distruggerli? :humm:
     

Condividi questa Pagina