1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR PBEM - mikhail - mazzocco - la rivincita

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da mazzocco, 30 Ottobre 2007.

  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    si può essere che li hai distrutti entrambi, quando il primo e saltato è apparso il fumo su tutta la mappa, soprattutto sopra al secondo mortaio e non ho visto il suo fato
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Fastidiosa anche questa cosa che il fumo non appare all'inizio del turno: è capitato che muovessi fiducioso un'unità e trovarmela immersa nel fumo o in un incendio pertché avevo dimenticato di pigiare il tasto U :mad: .

    Comunque si sono due i mortai distrutti.

    Nei prossimi 2 giorni sono libero fino a sera tardi quindi posso garantire 2-3 turni al giorno :approved:
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io questa sera ho allenamento (il 1° dopo sei mesi di nullafacenza più totale e ubriachezza molesta o_O ) e domani il partitone, però cerco di fare il prima possibile :approved:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Buona fortuna :approved:
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Turno 19

    manco per ben 8 volte di fila un T-80 da 200 metri di distanza con gli M-136, che tiravano verso il fianco del carro, ma è così piccolo un T-80 :mad:

    per il resto niente di eclatante continua l'emmorralgia di carne isrealian nei confronti del ferro sovietico
     
  6. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Il ferro russo continua a subire la ruggine delle artiglierie israeliane: un T-80 (immobilizzato e senza colpi al cannone) e un altro T-80 (in perfetta forma :piango:) distrutti. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :mad::mad::mad:

    Questo nonostante stia bersagliando alcuni suoi cannoni :wall:

    Il resto è uno stillicidio di morti su tutto il fronte, più suoi che miei, ma niente di che. Muro contro muro per ora, una mossa inaspettata potrebbe rompere l'equilibrio! :cautious:

    Ah ho intercettato e respinto un unità parà che andava a caccia delle mie artiglierie :approved:
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Purtroppo in questo periodo sono molto incasinato nella mia vita privata e non ho la testa abbastanza ferma da dedicarmi seriamente al gioco impegnativo che è MBT.

    Per qualche giorno non potrò rispondere al turno, e anzi temop dovrò ritrasferire MBT su un altro PC. SPero non succedano casini.

    CHiedo umilmente scusa e pazienza ai miei valorosi avversari :(
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    non ti preoccupare, questo è solo un gioco, l'importante è che tu riesca a risolvere i tuoi problemi il prima e nel miglior modo possibile.

    In bocca al lupo e vai tranquillo, non c'è fretta
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    No per carità niente di grave anzi uno ad essere bastardo approiftterebbe alla grande della situazione (si, si parla di donne :wall: ) tuttavia non voglio esserlo e ora la situazione è incasinatissima e mi porta via il 90% del tempo che posso passare a pensare. :(

    Apèpena posso o riesco ad estraniarmi proseguo :approved:
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Rieccomi! I contrattacchi israeliani continuano furiosi su tutto il fronte ma le linee russe tengono ottimamente! Stavolta nessuna sorpresa degna di nota a parte l'ennesima carica di Bardelhass spuntati da chissà dove...

    L'Armata Russa contrattacca efficacemente contando sulla superiorità dei propri mezzi e stronca diverse offensive israeliane, pur senza riuscire ad infliggere sconfitte degne di nota. piuttosto un logoramento continuo che spero riesca a fiaccare l'avanzata delle orde israeliane.

    Nella foresta a Nord del maniciomio, per esempio, tutte le unità nemiche che vedo sono pinned o retreating e ne approfitto per respingerle ancora.

    Per il resto niente di che, un MErkava solitario fa la spola da un punto all'altro del fronte per colpire le mie avanguardie e al momento non ho niente in zona per fermarlo.

    In questi turni le mie artiglierie hanno colpito duro e un camion munizioni è esploso tra le linee arretrate nemiche. Spero che i cannoni israeliani comincino ad avere delle perdite.

    LA sua ritorsione si porta via solo un BTR, quello immobilizzato al manicomio. Onore alla memoria di un eroe! :piango:
     
  11. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 19

    altri contrattacchi a Nord del manicomio, nella foresta e sulla collina. La mia fanteria ormai è arrivata a contatto col nemico e gli scontri divampano furiosi. Grazie al supporto di BTR, BMP e T-80 sto infliggendo perdite importanti ma il nemico è ancora troppo superiore come numeri. :humm:

    Dommatzen è stata definitivamente riconquistata dagli israeliani. :piango:Sparito di nuovo il Merkava solitario. :humm:

    I parà israeliani distruggono un BTR-80 e si avvicinano minacciose alle mie linee. Speriamo che reggano :(

    A Sud le mie truppe sono sotto il fuoco nemico ma continuo ad avanzare e a creare problemi. :contratto:

    Le artiglierie israeliane nn ricordo abbiano distrutto nessun mezzo stavolta, parecchie perdite tra la fanteria, però.

    La partita ora credo volga leggermente a mio favore visto che i VH del centro mappa sono in mano mia. Come punti non so forse sono in vantaggio ma di poco. :humm:



    PS.- questo turno no ma i 3-4 precedenti mi era comparso il messaggio reloaded, io non ci capisco niente, a te visualizza il messaggio ultimamente?!?
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    a me no, è comparso solo quella volta che hai avuto il problema sul caricamento ma poi mai avuto di questi problemi, e ti posso assicurare, Abortisse la mia fidanzata, che io ho aperto il file, fatto il turno e inviato senza fare nulla di strano, al massimo ho fato il turno in 2 parti ma comunuque salvando a metà (freccia rossa verso l'alto) e riprendendolo dopo dal punto in cui lo avevo lasciato.
    Davvero non so cosa dire, se vuoi la ricominciamo
     
  13. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Sééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé figurati!!! :D

    Il fatto è che proprio non capisco come mai saltano fuori i messaggi, oltretutto io ho avuto problemi almeno un'altra volta oltre a quella che dicevi tu quindi avresti dovuto ricevere almeno due messaggi "reloaded" :confused:

    Boh, rinuncio a capirci. :facepalm:

    Comunque vedo che il Merkava superstite si comporta come il Type 98 della prima partita: mordi e fuggi coperto dalla foresta :contratto: . Speriamo stavolta di non subire altrettante perdite: se riuscissi a togliergli spazio di manovra... ma lì c'è una voragine... :piango:
     
  14. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    Turno 20

    gli israeliani continuano, dove possono ad avanzare e saltano fuori come Munghi (i funghi che crescono sulla m....) squadre di fanti russi oltre al numero imprecisato di APC e AFV, la tattica dell'avanzata però sembra dare aulche frutto, infatti vedo i sorazzati nemici alcuni esagoni più inditero di dove erano prima, giustamente non vuole rischiare assalti o che entrino nel raggio delle mie armi anticarro.

    nientre altro da dire se non hebrew flesh power
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Beh quelle ondate di rabbini incazzosi in effetti mi impensieriscono un pochino meglio affrontarle a distanza di sicurezza, i tuoi LAW hanno già fatto vittime. :contratto:

    E poi come al solito sono a corto di BTR, devo imparare a usarli meglio :wall:
     
  16. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Dove devo resisto, dove posso arretro (e falcio i rabbini da lontano in tutta sicurezza :D), dove vedo una possibilità attacco. :contratto:

    Il bagno di sangue si fa pesante per gli israeliani, vedo molte truppe che non riescono a chiamarsi a raccolta e altre che fuggono facilmente. Spero nei prossimi turni di sfondare in due punti che ritengo molto interessanti, e di resistere sul resto del fronte. Non sarà PER NIENTE facile, oltretutto il Merkava si dimostra inafferrabile...:wall:
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 21, le cose si muovono. E non bene per gli israeliani.

    A Nord il fuoco devastante di carri, fanterie e MMG (fatta arrivare ora) è troppo per le fanterie nemiche che vengono decimate e messe in rotta. Tenterò uno sfondamento. :contratto:

    La forestona poco a SUd brulica di nemici ma questo turno grazie alle aritglierie che sopprimono ogni cosa riesco a sferrare un attacco vittorioso che porta alla distruzione di almeno 3-4 squadre nemiche. Poco più a Sud però è il nemico ad avanzare.

    Il manicomio vede l'infido Merkava avanzare troppo e beccarsi un Kornet nei denti senza tuttavia evidenti conseguenze. SOpravviverà anche a due cannonate e un'altro razzo... :wall:

    Contrattacchi israeliani a Dommatzen.

    A Sud scontri di fanteria ma niente di che. i cannoni ebraici sfasciano diverse squadre russe :(
     
  18. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 22, completo un accerchiamento a Nord, pessime notizie per le truppe israeliane che ora si trovano fra l'incudine e il martello! :contratto:

    Per contro noto concentramenti di forze e offensive in due punti del fronte, vedrò di tappare i buchi. :humm:

    A SUd arrivo a contatto coi difensori, che trovo abbastanza rintronati dai bombardamenti. :sbav:
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    continuo il monologo :cautious:

    Turno 23

    Annientamento sacca a Nord in corso, 4-5 unità nemiche spazzate via. Poco più a Sud le truppe israeliane si rovesciano allo scoperto ma vengono contenute da un BTR e un T-80 con gravi perdite.

    Grosso contrattacco di fanteria israeliano a Sud di Dommatzen, un BTR-70 rimane impantanato mentre cerca di allontanarsi. Diventa una HMG mobile che infliggerà ancora qualche perdita.

    Concentramenti di truppe nemiche su tutto il fronte da Dommatzen alla cittadina a Sud, la quale ormai è stata invasa dalle mie truppe. Le avanguardie hanno sfondato le linee nemiche e sono entrate nella periferia Est.

    Questo turno le artiglierie israeliane pestano duro sulla fanteria, è già qualche turno che mancano i cluster :humm:
     
  20. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 24

    Credo sia cessata ogni resistenza israeliana nella sacca a Nord e noto assenza di nemici anche poco più a Sud. SPero non si preparino trappole ma in ogni caso sono abbastanza coperto.:contratto:

    Nella forestona invece si notano altre fanterie nemcihe accompagnate da veicoli AA leggeri, uno dei quali viene distrutto. Non posso farci molto mi è restato molto poco qua...:(

    Al manicomio il mio sniper spazza via un'altra unità di fanteria e i VIRSS salvano ancora il Merkava da un Kornet; sulla collina subito sopra il mio BMP-3 e un T-80 macellano altre 3-4 squadre nemiche poi si ritirano. Il nemico avanza ma sta subendo perdite orribili e patisce il mordi e fuggi russo. A meno che non arrivino in zona dei veicoli non credo andranno molto lontano...:)

    Dommatzen è un fronte in piena ritirata: il nemico compare ovunque e sono costretto a ripiegare mentre il BTR-70 immobilizzato fornisce un discreto fuoco di copertura aiutato da un T-80 da Sud. Il nemico avanza. :cautious:

    Nell'estremo SUd invece comincio lentamente a penetrare nelle difese israeliane... :contratto:

    Bombardamenti nemici abbastanza efficaci, si nota il ritorno di qualche cluster.
     

Condividi questa Pagina