1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Patch r9] Bug nello sbarco di Air HQ

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 25 Febbraio 2012.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ho sbarcato un air HQ per avere una base avanzata da utilizzare per
    i miei Torpedo Bomber e...sorpresa! E' sbarcato soltanto un frammento,
    l'altro (quello più importante), arriverà con un ritardo di 52 giorni!
    Inutile dire che ciò è abbastanza fastidioso (eufemismo); ne ho sbarcati
    due in due differenti esagoni e tutti e due hanno lo stesso problema.
    Dei rispettivi convogli nessuna nave è stata colpita e/o affondata.
    Allego uno screen:

    [​IMG]

    E' capitato a qualcun altro?
     
  2. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Guarda che non c'è bisogno che nascondi la location, lo so che si tratta di Singkawang :D

    Comunque complimenti per la rogna, mai vista una cosa del genere.

    Se vuoi possiamo aspettare cosa rispondono sul forum, comunque se ho capito bene Michaelm si è preso una pausa...
     
  3. gamma34

    gamma34

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    129
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +16
    Anche io ho avuto uno strano comportamento, relativo all'uso dei torpedo... in una base delle molucche, nella partita contro Clemenza, nell'ultimo turno uno squadrone di Betty partita da una base di valore "4", con supplies più che il triplo del necessario, con la regolare unità di HQ air con 100 di disponibilità torpedo, hanno attaccato un'unità navale a 7/8 esagono di distanza , ma hanno lanciato solo 2 dei 17/18 aerei in attacco, gli altri non hanno lanciato nulla. Anche nell'animazione non si sentiva il rilascio o lìimpatto con l'acqua dei siluri, il silenzio........ a parte i motori e la flack.... dei due siluri lanciati e andati a vuoto tutti i rumori erano regolari...
    La patch c'è da 2 turni di gioco, e quindi non ho avuto modo di verificare il comportamento a cui fa riferimento Cohimbra..
     
  4. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    :)

    No, non sono così presuntuoso da affermare che non vincerò la guerra
    per questo contrattempo, andiamo avanti tranquillamente, la prenderò
    come una delle tante cose che possono andare storte in un conflitto...

    Questa cosa me l'ha fatta anche con le patch precedenti, credo però che si tratti solo
    di un bug grafico/sonoro; evidentemente non hanno colpito il target, se i tuoi Betty lo
    colpissero vedresti l'esplosione (comunque verifica la cosa e facci sapere cosa scopri).

    A rogna non sei messo bene neanche te, la tua TF d'attacco (quella con la
    famigerata Boise per intenderci), si è fermata ad un solo esagono dalle mie
    CVL, che avevano il settaggio 'remain on station':p...non erano certo prive
    di scorta, ma come ben sai basta qualche cannonata per mandare in cantiere
    (o direttamente a picco) le delicatissime portaerei leggere nipponiche; sarà
    per un'altra volta! (speriamo più tardi possibile).

    Ciao


    Edit; ho visto adesso sul forum matrix che anche Blind Sniper ha un problema
    simile durante uno sbarco, non di un HQ ma di una brigata; se non ricordo male
    questo era un bug che fu poi corretto, e prima che installassi la patch ufficiale,
    con le varie beta compresa l'ultima non ho mai avuto il problema...che abbiano
    fatto un (bel) pò di confusione?
     
  5. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Non per quello, magari è una cavolata che con un quickfix la sistemano.
    Comunque continuerò a giocare come se tutto funzionasse a dovere :)

    Quella TF era intesa proprio per quello, diciamo che le idee ci sono, ora devo solo far si che funzionino :D

    Comunque, sul discorso della fortuna era chiaro fin dal primo turno che era il prescelto...
     
  6. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Francamente non lo so ma la mia è robetta, a te è andata decisamente peggio.
     
  7. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina