1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

patch doomsday tempo illimitato

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da jobanep, 16 Agosto 2006.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    adesso non dovresti più aver problemi, lo apre anche windows con la sua "gestione cartelle compresse"...
     
  2. super76

    super76

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Scusate mi potete dire come si installa::Grazie mille
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    1. Unzip this patch anywhere.
    2. Run the patch and select the game's exe file.
    3. Update the revolt.txt file with the one in this zip.
    4. Enjoy!!!
     
  4. kilmer

    kilmer

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti sono nuovo ma avete lo pacht x il tempo illimiteto x dd ho provato tutte quelle che ho trovato nel forum ma non va sono disperato!:wall: :humm: grazie in anticipo x le risposte ciap
     
  5. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    sposto nella giusta discussione e dò il benvenuto. sicuro che nessna di queste vada?

    Ciao Giano
     
  6. kilmer

    kilmer

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    si non mi vanno magari sono io che sono un po rinco ho scaricato qhelle con dentro 4 versioni v.1 v1.2v1.3 ma non riesco a installarle:wall:
     
  7. Principenero

    Principenero

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    871
    Località:
    Brindisium/Milen
    Ratings:
    +0
    controlla in caso hai già installato altre patch male che ostacolano l'entrata in funzione della nuova patch.:approved:
     
  8. kilmer

    kilmer

    Registrato:
    18 Novembre 2006
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    x sicurezza ho reinstallato il gioco . mi sriveresti la procedura almeno riesco a capire dove sbaglio xche sto uscendo pazzo grazie mille x aiuto siete grandi!
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Scusa, GyJex, non è che potresti fare una cosa simile anche con DD? (a proposito: grazie in anticipo, e complimenti per le preziose info/consigli che elargisci sempre!):love:
     
  10. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, mi sono appena registrato. Non sapete la gioia quando ho scoperto questa comunità virtuale dedicata ai wargames e non solo. Gioco già da tempo a Hearts of Iron 2 e mi chiedevo se esiste la patch per il tempo illimitato anche per il 2? dove scaricarla (se esiste) e come installarla! Poi quali sono (se esistono) i migliori mod? ho sentito parlare di un mod Armageddon, ma di cosa si tratta? Sperando in un vostro aiuto, vi porgo i miei ringraziamenti e saluti. Ciao! :D:D:D
     
  11. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Ciao Generale passa a presentarti nella sezione apposita dove riceverai il benvenuto dal nostro GranCerimoniere.
    Se per 2 intendi DD si esiste anche per lui.
    La trovi in questa discussione,almeno mi sembra altrimenti io non posso postarla perchè non sono a casa.
    Armageddon non è un Mod ma è un espansione del gioco,ma in merito c'è chi ne sa più di me.
    Per quanto riguarda i mod c'è la sezione apposita sul forum dove trovi tutte le info che vuoi;)
    PS prima di fare domande verifica sempre con il clic su ricerca in modo da essere sicuro che non esistano già discussioni sull'argomento.
     
  12. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Per 2 intendo Heart of Iron 2, ho notato che si parla molto di più di doomsday! Cmq grazie per le info, mi scuso ma sono nuovo e devo fare pratica :)
     
  13. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    scusate, si allunga il tempo, ma eventi e tecnologie nuove ce ne saranno?
     
  14. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    certo che no, è una forzatura al gioco... mancheranno anche generali e politici, presto o tardi moriranno tutti...
     
  15. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Salve ragazzi, c'è qualcuno che mi fa un pò da Cicerone? Allora esiste una patch tempo illimitato per Hearts of Iron 2? se si, per installarla devo aggiornare il gioco con qualche altra patch o va bene la versione che ho? (cioè il gioco come l'ho comprato!) Poi, sempre gentilmente mi spiegate dove prenderla e come installarla? Ho visto un pò in giro su internet ma ovviamente il tutto è scritto in inglese. Pure sul forum non è che ci ho capito tanto!:wall: Un saluto e grazie a chi mi darà le info. :):):)
     
  16. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  17. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Si ho visto e ho anche scaricato la patch da tuo link. Ora la posso installarla oppure devo aggiornare il gioco?
     
  18. Generale Paolo

    Generale Paolo Guest

    Ratings:
    +0
    Aiutooooooooooooooooooooooooooo! Una volta zippata, dove devo copiarla? in quale cartella del gioco? e poi quali sono i passi successivi? Qualcuno mi dia una mano, grazie!
     
  19. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0

    Anche io vi pongo questa domanda!!! Sto diventando pazzo!!!!!:wall: :wall: :wall: :wall: dove bisogna installarla la patch tempo illimitato per hearts of iron 2 non doomsday!!!!!!!!:mad: :mad: Dove devo metterla???????????:cautious: :cautious: :cautious: :mad: :mad:

    Grazie!!:approved: aiutatemi !!!
     
  20. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    scusate ma la patch del tempo illimitato non mi funziona e ho doomsday mi potete dire come fare?? :piango: :piango:
     

Condividi questa Pagina