se c' qualche posto libero entro volentieri anche io PS. ma non andava fatta nella sezione apposita questa discussione?
presumo che vi siano ancora posti Filippo, giochiamo alla sera alle 21. Per evitare d'essere 'tagliato fuori' ti consiglio di presentarti in MSN o almeno contattare Uriel almeno 15 minuti prima dell'orario id partenza. Questo perchè abbiamo avuto episodi d'attesa di oltre mezz'ora tre quarti d'ora e l'orario limite in cui siamo obbligati a terminare le partite , sono le ore 23:00 circa. Se vuoi aggiungermi al tuo MSN l'indirizzo lo trovi in profilo
chiedo scusa se devo ritrattare ma è stata spostata a domani una riunione a cui devo partecipare e non potrò esserci. Spero che non crei problemi.
Beh se sia patton che Kos domani non possono mi sa che conviene non giocare domani, però io propongo di spostare la giocata in un altro giorno di questa settiama per non aspettare fino a lunedì prossimo, che ne pensate?
Ragazzi stasera ci son solo i "forzati alleati", immagino che non vorranno conquistare il mondo contro la sola ia
Qualcuno mi sapreppe dire quando si riprende a giocare?:humm: Mi pare di aver capito in precedenza che si sarebbe ripresa la partita dopo ferragosto cioè questa settimana..........
se voialtri ci siete io e patton siamo disponibili a riprenderla, diteci se siete presenti i prossimi giorni