1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partito falangista Argentino

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Slaiervale, 10 Luglio 2007.

  1. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Questa la facciamo pagare all'Asse:mad: :mad:

    Oggi colpiscono una piccola stazione di polizia magari domani li vediamo sfilare per le vie della capitale!!!! Dobbiamo fermarli subito!!!!
     
  2. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Il nuovo sole era tramontata da parecchio, Nino de Bolivar e gli altri falangisti si riunirono e si recarono di tutta fretta presso il Tribunale di Buenos Aires. Qualcuno di loro rimase fuori, gli altri entrarono un pò per volta. La sorveglianza era ancora scarsa visto che nessun provvedimento in tal senso era stato preso, i falangisti si recarono dove erano le schedature e le pratiche di tutti gli ultimi arrestati: falangisti,ladri,assassini,militanti. L'operazione avvenne rapida ed in tutta fretta, ritrovate le schede più importanti queste furono prese dai falangisti poi dopo aver assassinato due guardie piazzarono anche li un ordigno...tutto doveva scomparire. Qualche minuto dopo... BUUUUUUUUUUUUM BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM. La stanza era esplosa e le fiamme iniziarono un pò a divampare seppur in un'area circoscritta del Tribunale, velocemente i falangisti rassicurati che nessuno li aveva notati scapparono nell'ombra della notte...molti loro camerati ma anche semplici criminali e militanti di altri partiti gliene avrebbero reso grazia senza più le pratiche con i loro annessi e connessi sarebbero ora stati liberi...
     
  3. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Notte di follia, notte di paura, notte di tensione e ancora una volta una piccola squadra di falangisti si raduna, questa volta si recano al porto di Buenos Aires.Li dove anche di notte c'era un gran transito di navi per via della guerra,occorreva colpire li il governo e dare finalmente anche un risalto internazionale. L'obiettivo fu un mercantilche che ormeggiava battendo bandiera inglese....Nino de Bolivar ed i suoi entrarono furtivamente,controllarono la zona e nessuno si sarebbe accorto di loro,in piena notte nessuno poteva riconoscerli benchè da veri camerati vestiti di nero. Ben due bombe furono piazzate sulla nave...il piano collaudato già in altre occasione non deluse neanche questa volta...15 minuti dopo si udirono dal porto due forti esplosioni ed il mercantile inglese era gravemente danneggiato...il giorno dopo ne parlarono i giornali di tutto il mondo...i falangisti ne avevano di che essere soddisfatti.
     
  4. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: Slaiervale ti nomino Unabomber del sudamerica:D :D :D :D :D :D
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF- Non esagerare col GDR, è un gioco che possono fare tutti e con i mezzi del governo sarebbe anche troppo facile. Inoltre lasci troppe tracce con questi attentati, il nuovo decreto di sicurezza interna è vicino....:sbav:
     
  6. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    scusa Mikhail non ho capito...credo non ci sia niente di irreale in ciò...il decreto non è effettivo...proprio per questo i falangisti...be diciamo si scateneranno finchè non sarà approvato...poi cambierà la forma di lotta..credo :D
     
  7. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    In effetti se mettiamo il realismo i falangisti non hanno nulla da perdere. Magari diminuire il numero degli attentati che uno al giorno è eccessivo
     
  8. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Vabbe nn e uno al giorno tieni conto ke ogni volta ke mandano avanti la partita passano mesi e mesi:D
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Appunto, la partita è ferma. Aspetta che ricominci almeno, anche xke finché non si ricomincia non possiamo aumentare il dissenso causato dagli attentati.

    Scrivi un post + generico descrivendo l'inizio di una campagna terroristica a grandi linee, con dovizia di particolari: in questo modo possiamo tenere conto della situazione senza doverci leggere un post al giorno.:approved: Poi quando la campagna ricomincia e arrivano gli eventi, allora puoi scrivere di nuovo per far vedere come te e il movimento falangista reagiscono alla stretta della Junta.
     
  10. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    I prossimi attentati li farete ai secondini del carcere dell'isola di Santa Felix, lì finirete tutti voi
     
  11. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Vicino al vecchio confine tra Argentina e Bolivia sembrava che la civiltà non vi fosse mai giunta. Luoghi incontaminati distanti anni luce da quello che è Buenos Aires con la sua vita frenetica e con la sua civiltà. Ratman fu accompagnato da una persona di sua fiducia dopo una settimana di cammino tra monti, vallate e posti sperduti dimenticati da Dio. Ora mancava soltanto il contatto con il Leader del partito Falangista: Slaiervale! Dopo ore di attesa l'emissario si fece vivo e Ratman inizio a parlare:

    "Mio caro la volevo informare che i vostri attentati non portano a nulla di buono. Si ricordi, e lo ricordi anche al suo leader, che se per puro miracolo dovreste riuscire a prendere il potere non durereste a lungo: siamo troppo importanti ormai all'interno delgi Alleati. Supponiamo che arrivate al potere quanto durereste? Una settimana? Un mese? Secondo voi gli alleati restano a guardare e permettono che un partito di ispirazione fascista prenda il potere e minacci direttamente gli Stati Uniti? Ci sarebbe sicuramente un invasione del nostro Paese e si ritornerebbe allo stato democratico con ancora Patton87 al potere!!!! Posso proporvi un' alternativa. Il Brasile è il nostro nemico numero uno, sia nostro che vostro. Perche non iniziare una campagna di attentati contro di loro? Condurre una campagna di spionaggio e corruzione e minare dall'interno il loro sistema! Che ne pensa di questa mia proposta? Ovviamente dovrà esservi una contropartita da parte nostra. Attendo con ansia le vostre richieste e vedremo di giungere ad un accordo"
     
  12. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    l'emissario non osò rispondere...non sapevano che a capo del movimento c'era ora Nino de Bolivar nonostante Slaiervale rimanesse l'incontrastato leader. Ritornando al suo capo riferì quanto gli era stato detto,Nino de Bolivar dopo aver ascoltato costernato dette ordine di rispondere così:

    Il partito falangista non si piegherà a nessuna sorta di accordo, ne tanto meno di lavorare per il governo per destabilizzare il Brasile. Dopo che sono stati arrestati molti falangisti non avrete nessuna collaborazione, e dovrete stare molto attenti perchè...perchè...lo vedrete e non vi anticipo niente. Liberate tutti i falangisti carcerati e bloccate la Expeditions Korps dove avete inviato nostri camerati...e potremmo iniziare a trattare con il governo. La proposta vale da 24 ore a partire da ora..dopodichè sarà rottura insanabile.
     
  13. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Ore 2:12 Buenos Aires

    Nino de Bolivar ed i falangisti ancora una volta riuniti, la squadriglia che stava seminando il panico nel governo stava per tornare all'azione. In piena notte, forzarono una sede del Partito Democratico di Buenos Aires ma non la principale ma comunque che raccoglieva migliaia di iscritta nella periferia sud , entrarono dentro in modo furtivo ed iniziarono a devastare l'intera aria. Trovarono anche dei documenti interessanti, inerenti una nuova proposta di legge sulla sicurezza che andava ad intaccare direttamente i falangisti. Nino dette ordine di far saltare l'intera sede...la tecnica delle bombe già collaudata fu utilzzata ancora una volta...ne furono piazzate 4 alle estremità dell'area della sede del partito...un sorriso si poteva leggere nelle labbra di Nino perchè questa volta era stato fatto il colpaccio direttamente contro il governo. Esattamente alle 3:40 si udirono quattro forti esplosioni...inutile dire quando alle 4 arrivarono le forze dell'ordine,i militari e i pompieri in che stato trovarono la sede del partito,poco dopo alle 5 nel mercato di Buenos Aires furono ritrovati molti di questi volantini:

    LA FALANGE LOTTA PER IL POPOLO

    In questa notte, noi falangisti che tanti ne annoveriamo tra il popolo e tra la borghesia abbiamo alzato la testa contro questo governo militare e dispostico che osa chiamarsi democratico. Una delle loro sedi è stata fatta saltare in aria dai camerati che lottano per un governo davvero democratico e che faccia gli interessi di tutti. Invitiamo il popolo a sollevarsi quanto prima...quanti dei vostri familiari,figli,nipoti si trovano a combattere per ingiuste guerre in Sud America? Quanti sono stati ingiustamente arrestati per una legge sul sospetto? Quanti saranno tra poco costretti ad andare a combattere in Africa del Nord in un corpo male armato e che probabilmente sarà annientato dagli eserciti italiani e tedeschi?
    La vita degli argentini, anche del più misero contadino è per noi sacra.
    La falange continuerà la lotta.
     
  14. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Maledetto... spero che hai trovatop fra quei documenti qualche informazione sulla tua prossima "residenza" sull'isola di Santa Felix
     
  15. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF- la proposta di legge NON si può di certo trovare in una sede del partito democratico. Le legi e gli atti relativi vengono sempre conservati negli Archivi di Stato....
     
  16. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    Non riferivo alla PROPOSTA di legge...ma delle discussione del partito inerenti a quello...mi pare ovvio Mikhail...tivibi:D
     
  17. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    [OFF la legge sulla sicurezza l'ho scritta io di mio pugno nelle notti insonni, mentre tutti voi eravate a divertirvi nei nights di Buenos Aires! :mad:]
     
  18. Slaiervale

    Slaiervale

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    OFF: Io ero nei nights di Barcellona :D

    cmq era giusto per fare intendere che ora i falangisti sanno meglio di cosa si tratta di questa legge...nn in ogni punto...ma in generale hanno le idee più chiare :contratto:
     
  19. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Migliaia di pesi offertimi dalla confindustria spesi per la sicurezza e poi succedono di ste cose...
     
  20. Ratmanfs

    Ratmanfs

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    205
    Ratings:
    +0
    Piegarsi di fronte al terrore significa aprire le porte alla pazzia più estrema! Ricordatevi che un popolo si conquista nella mente e non si può soggiogare con la forza per molto tempo! Ammesso che i falangisti siano talmente fortunati da prendere il potere, dovranno vedersela con tutti gli alleati e fidatevi che le possibilità di successo saranno molto remote.
     

Condividi questa Pagina