1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita Tutorial; problemi da principiante.

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ammiraglio Yamamoto, 17 Febbraio 2009.

  1. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Già sono problemi da principiante, ma io ve lo chiedo ugualmente.....

    Mi sono preparato una bella flotta con tanto di TF di Air Combat, trasporto, bombardamento, surface combat, sminamento, asw, ecc....

    Viaggio verso Eniwetok a vele spiegate, supero la caccia e i bomb avversari e penetro nelle sue acque in forze.

    Vengo respinto per gg da uno stormo di PT Alleate, ma si può sapere quanto sono forti queste PT? E come mai riescono a tenere in scacco CA, BB, DD, CV, in gran numero? Impedendomi pure di sbarcare?

    Avete qualche soluzione per "forzare" questo muro?
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io userei solo DD a profusione, anche navi pià piccole, combattere il fuoco con il fuoco, le PT, come sai, sono navi piccole e veloci, hai bisogno di navi ugualemtne veloci con le torrette in grado di seguire i loro spostamenti uber rapidi sul mare.
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh, le PT sono l'equivalente americano dei MAS (da quello che ho capito da adepto di WitP uberprincipiante), quindi ci vorrebbero navi veloci come loro. Ricorda che i MAS hanno tirato giù anche corazzate (quindi figurati contro i mezzi da sbarco...), quindi stacci mooolto attento...
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ho provato a combattere le PT americane coi DD,ne ho affondate molte PT ma ho perso vari DD,cioè usando i DD mi sembra che come perdite vada sempre meglio al nemico(un DD vale anche più di 3 PT)

    però parlo per i combattimenti notturni da 1000-3000 yards
     
  5. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Grazie ragazzi, ieri notte ho provato, devo dire che i DD e gli Msw fanno un ottimo lavoro, fanno strage dei PT ma a loro volta sono molto vulnerabili, onestamente perdere un DD per due PT non mi va giù.
    Sempre in tema....ma com'è che un trasporto truppe sopravvissuto ad una battaglia di superficie poi non mi scarica le truppe? Sarà che ci sono ancora navi nemiche nell'esagono?
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    rimane li fermo senza scaricare o se ne va senza aver scaricato il carico?
     
  7. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Se ne va senza aver scaricato in un esagono adiacente
     
  8. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mettilo in patrol\do not retire,forse si ritira a causa della presenza del nemico
     
  9. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
  10. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    durante la risoluzioone del turno ti viene scritto in basso che un TF regisce ad una TF nemica?? se si significa che i trasposrti scappano delle navi di superfice che presidiano le acque davanti alle spiagge
     
  11. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina