1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Partita Tutorial; problemi da principiante.

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Ammiraglio Yamamoto, 17 Febbraio 2009.

  1. Ammiraglio Yamamoto

    Ammiraglio Yamamoto

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    233
    Ratings:
    +0
    Già sono problemi da principiante, ma io ve lo chiedo ugualmente.....

    Mi sono preparato una bella flotta con tanto di TF di Air Combat, trasporto, bombardamento, surface combat, sminamento, asw, ecc....

    Viaggio verso Eniwetok a vele spiegate, supero la caccia e i bomb avversari e penetro nelle sue acque in forze.

    Vengo respinto per gg da uno stormo di PT Alleate, ma si può sapere quanto sono forti queste PT? E come mai riescono a tenere in scacco CA, BB, DD, CV, in gran numero? Impedendomi pure di sbarcare?

    Avete qualche soluzione per "forzare" questo muro?
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    io userei solo DD a profusione, anche navi pià piccole, combattere il fuoco con il fuoco, le PT, come sai, sono navi piccole e veloci, hai bisogno di navi ugualemtne veloci con le torrette in grado di seguire i loro spostamenti uber rapidi sul mare.
     
  3. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Beh, le PT sono l'equivalente americano dei MAS (da quello che ho capito da adepto di WitP uberprincipiante), quindi ci vorrebbero navi veloci come loro. Ricorda che i MAS hanno tirato giù anche corazzate (quindi figurati contro i mezzi da sbarco...), quindi stacci mooolto attento...
     
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003