1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Operazione: Resistere ad ogni costo!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 4 Giugno 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sfortunatamente non sono partito con tutte quelle divisioni,e la penalità di -40 a me e il +40 al nemico sono rimaste in tutte le partite...ciò equivale a me come penalità doppia ovvero - 80% e non è poco!!!:contratto:;):p

    cè un modo che ho scoperto per aumentare la produzione di unità x qualsiasi nazione usi....basta ricercare le dottrine teoriche e poi metterle in pratica con la costruzione...dopo un'anno vanno come il vento!!!:approved::D
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ATTACCO PESANTE!!!

    ecco lo screen dell'attacco del fronte nord della tecnica dell'attacco a forbice:


    [​IMG]


    è un'attacco cosi devastante che dopo un certo punto il nemico non avrà sufficienti divisioni da coprire tutto il fronte...o_Oo_O:D
    fronte centrale fermo e estremi del fronte in....

    AVANZATA RAPIDA!!

    [​IMG]



    IL FRONTE RUSSO IN EUROPA:

    [​IMG]

    LA Svizzera è stata annessa all'impero!!!i partigiani scappano fuori come funghi ma è tutto sotto controllo x ora!!!:D
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    INSACCAMENTO MASSICCIO!!!

    CHIUSURA DEL FRONTE NORD(DOPO ESSERE ENTRATO IN Belgio) E QUELLO SUD !!!o_O
    ...cosi ho sconfitto anche la Germania,una volta insaccate le divisioni nemiche vengono perse per sempre e ci si ritrova con un numero maggiore di forze rispetto al nemico!
    senza contare che al nemico si abbassa l'unità nazionale in modo molto veloce...o_O
    tecnica usata anche in multyplayer da me,le opzioni sono poche...
    o ritiri tutte le divisioni dal fronte centrale x evitare l'insaccamento generale(facendo avanzare tutto il fronte centrale e perdendo molti territori),o ne sposti alcune per fermare la chiusura dei due fronti(quest'ultima è difficilissima poichè le ali hanno tantissime divisioni,senza contare le riserve...o_O.!!!

    [​IMG]

    l'IA ha pensato bene di spostare alcune divisioni a fermare la chiusura della sacca,dovranno vedersela contro le mie divisioni meccanizzate e corrazzate usate per questa operazione(fra cui i carri super pesanti)!!!:cautious:o_O
     
  4. EasyPlayer

    EasyPlayer

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +0
    Ah ok, ti chiedevo perchè ho visto che il moltiplicatore della capacità industriale, l'IC, mi sembrava troppo alto. Cioè hai una IC base di circa 280 e di utilizzabile ben 600 e passa. Hai sviluppato le tecnologie di produzione e efficacia industriale al massimo?
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    fino quasi alla data attuale,però calcola che uso l'opzione nella politica che si chiama :

    sfruttamento totale!!!(ciò mi da PI aggiuntivo,oltre al politico che ti da un'ulteriore 10% in più!!!)

    ciao:approved:
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    devo dire che il Siam mi stà tenendo a bada,e mi da del filo da torcere da mò....o_O:mad::p sarà per il terreno difficile che mi sono trovato e le poche infrastrutture...:sadomaso::humm:
     
  7. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    piega la resistenza dei capitalisti e rendi l'europa bolscevica!:contratto:
    Per Stalin!:approved:
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    L'ESERCITO NEMICO TAGLIATO FUORI!!!

    [​IMG]
    insaccato,accerchiato e distrutto!!!o_O

    (erano circa 200 divisioni tra Danimarca,Belgio,Olanda e Inghilterra)

    [​IMG]

    ANNO 1947

    [​IMG]


    L'EUROPA STA PER ESSERE ASSORBITA DALLA POTENTE ARMATA SOVIETICA!

    in Medio Oriente si combatte sul territorio dell'Arabia Saudita, mentre il Siam tiene duro insieme alla Svezia(da quelle parti l'avanzata sarà molto lunga e difficile!!!o_Oo_Oo_Oo_O :humm:):cautious:
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    azz... sono a secco di rifornimenti(è possibile???:mad::mad:)

    in Europa la nazione Spagna ne sta approfittando,mentre le mie divisioni perdono forza e organizzazione senza recupero!e si che ho l'intera Germania sotto il mio controllo!!!!!!:confused::humm::mad:

    o_O

    [​IMG]
    poco ci manca che mi fanno un'attacco paracadutato dietro le linee nemiche!!o_O:p:cautious:
     
  10. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    HUURAAAA!!!!

    bellissima la mega sacca sul Reno...era molto...russa:asd:

    mi stai facendo venire una voglia incredibile di comprarmi al volo HoI3+SF :sbav::sbav:
     
  11. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Ha fatto lo stesso effetto su di me, altro che messaggi subliminali :asd:

    L'Emanuele continua questo AAR!!
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    certo che lo finisco!non mi sono mica dimenticato,ci son state le vacanze di mezzo, ma sta per arrivare un massiccio insaccamento a imbuto naturalmente Bolscevico da non perdere!
     
  13. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    [​IMG]Copenaghen viene accerchiata, e dopo una cruenta battaglia viene presa,in questo modo una decina di divisioni passano il confine Svedese prendendo la Svezia e la Norvegia su due fronti,non avendo sufficienti divisioni le armate Russe avanzano indisturbate..
    intanto le due sacche di divisioni alleate vengono distrutte ,i corpi d'armate si dispongono a sud e al centro della ex Francia ora territorio della Danimarca e avanzano a ritmo frenetico in direzione Spagna,la Danimarca capitola poco dopo e va in esilio sperando in una futura liberazione alleata, e lasciando automaticamente insaccati tutte le divisioni alleate fra cui molte Inglesi impegnate in azioni di difesa nei suoi territori

    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    cosa mi consigliate ora come possibile obbiettivo?
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    l'Europa diventerà Bolscevica e non solo...:D
     
  16. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Gli USA?? :sbav:
     
  17. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    credo che non abbia più senso scrivere qui...
     
  18. palla78

    palla78

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    52
    Ratings:
    +0
    Perchè cos'ho detto?? :humm:
     
  19. Mr_Chuck

    Mr_Chuck

    Registrato:
    1 Aprile 2010
    Messaggi:
    11
    Ratings:
    +0

    Mi sa che L'emanuele non scrive più qui....
     
  20. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Già proprio così, se ne andato dal forum dopo alcune divergenze ...
     

Condividi questa Pagina