1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Operazione: Resistere ad ogni costo!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 4 Giugno 2010.

  1. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ma mi consigliate di prendere subito la Danimarca?(calcolando che hanno anche Parigi)oppure vado in direzione Francia?
     
  2. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    entrambi!!! lol
    meglio prendere la francia, ci sono più industrie:contratto:
     
  3. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0


    Emanuele che dire, AAR stupendo, e credo che tu ti stia divertendo parecchio con questo gioco stupendo ;)

    Fanc.... la storicita è cosi che ci si diverte !!! :)

    P.S. Toglimi una curisita, giochi in arcade mode, o riesci comunque a mandare rifornimenti per quel po po di esercito??? e durante le battaglie quanto hai di stacking penalty ???
    Se riesci metti uno screen della finestra di battaglia con le percentuali. cia grazie e complimenti ;)
     
  4. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    lo metto non preoccuparti lo screen!!!:approved:
    lo stacking penality è uno dei miei problemi piu grandi seguito a ruota dai rifornimenti!!!o_O(arriva lo screen...)
     
  5. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sfondamento a owest!!!

    [​IMG]
     
  6. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    Ottimo!:contratto:
    Ora in Francia:contratto:
     
  7. EasyPlayer

    EasyPlayer

    Registrato:
    4 Luglio 2010
    Messaggi:
    46
    Ratings:
    +0
    grandissimo AAR!! complimenti! Non sono riuscito a leggerlo tutto, però dalle immagini hai fatto un ottimo lavoro!!!! Ma giochi a difficoltà normale? In ogni caso lavoro stupendo!!!
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    giusto, direzione Parigi!!!(la Danimarca trema...:D)


    grazie del complimento!!!:approved:

    giocavo a difficoltà difficile(con l'asse)ma dalla TERZA GUERRA MONDIALE(contro il resto del mondo)ho alzato a molto difficile,tanto son pieno fino all'orlo di risorse...senza contare il numero spropositato di divisioni che avevo per intraprendere un'offensiva su vasta scala che andava dalla Finlandia al Siam come fronte!!!o_Oo_Oo_O :p
    ps- e cmq ho sempre le penalità di divisioni senza rifornimenti e di affollamento truppe...:sadomaso::cautious:
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    direzione parigi!!!


    al grido dell'avvicinarsi della potente armata Sovietica,gli alleati tremano di terrore...


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

    per chi voleva vedere le varie penalità fra cui:
    difficoltà - 40% =molto difficileo_O
    stacking penality -24.40 %= vi è una ricerca che diminuisce questa penalità e si chiama concentramento dell'assalto
    terreno -21.50 % dovuto alle condizioni del terreno
    ecc.

    si avanza...però a fatica e piano piano!!!o_Oo_O
    Parigi...si avvicina,intanto ho rinforzato il fronte Italiano con l'ultimo modello di carri ultra pesanti appena costruiti o_O : JS 4
    poi ho spostato tre teatri hq dalle retrovie della ex Germania direzione Milano(sono circa 150\200 brigate:eek::p)
    :D
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    sfondamento in medio oriente!!!


    la Persia va in esilio,le molte divisioni Inglesi occupano gli ex territori Persiani rimanendo in una grande e grossa sacca epica(sono circa 100 brigate Inglesi insaccate in un'ampio territorio)o_O

    l'Iraq va in esilio anche lui l'Afganistan è stata annessa!!!:p

    si combatte in quasi tutto il mondo!!!

    per ora stò combattendo in Arabia Saudita dove delle coraggiose divisioni della nazione Oman comandate dagli Inglesi attaccano le mie posizioni ritardandomi la potente offensiva...o_O:cautious:

    [​IMG]
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    la Svizzera parte all'attacco direzione Milano con un'attacco con carri e fanti!!!(x ora...)
     
  12. SVEN HASSEL

    SVEN HASSEL

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.095
    Località:
    Povegliano Veronese
    Ratings:
    +6
    Ogni tuo AAR è sempre esaltante :approved:
     
  13. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    CONTRATTACCO PESANTE!!!

    dopo aver respinto il loro ennesimo contrattacco (gli Svizzeri),ennesimo perchè Milano è passata al nemico 4 volte e 4 volte è ritornata all'URSS questa sarebbe stata la quinta volta,ma non è accaduto grazie all'arrivo dei teatri hq venuti dalle retrovie dell'ex Germania!!o_O

    è partito un contrattacco pesante ai danni della Svizzera,poi portato avanti anche dal fronte nord in direzione Olanda,mentre il fronte sud deve sfondare in Francia e occupare la Svizzera...

    [​IMG]

    ATTACCO A FORBICE!!!

    [​IMG]

    scopo è insaccare l'esercito Svizzero dopo aver sfondato con un'attacco pesante le loro fortezze terrestri!!!o_O:eek:

    [​IMG]
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    grazie del complimento!:approved:


    CONSIDERAZIONE DELLA TECNICA DELL'ASSALTO A FORBICE:


    si può eseguire con fronti molto vasti tipo quello di questo aar ,requisiti indispensabili sono :

    1)avere un gran numero di divisioni per provincia e superiore a quello del nemico.
    2)risorse in abbondanza!

    dopodichè anzichè attaccare con 90 divisioni contemporaneamente apro dalle 3 alle 5 battaglie in ogni provincia (diverse)sulle ali del fronte, con 10 o 20 divisioni anzichè con tutte,in questo modo non ho un -90 di penalità affollamento!!
    vengono aperte di solito alle estremità dell'immenso fronte lasciando il fronte centrale fermo per il semplice motivo che il nemico dopo ogni attacco deve necessariamente spostare altre divisioni dalle altre provincie per sostituire quelle della battaglia che hanno organizzazione bassa e a volte anche forza bassa
    poichè la tecnica si basa sul concetto che dopo che le 20 mie divisioni hanno vinto la battaglia vengono sostituite con altre 20 divisioni fresche per l'attacco successivo!!o_O
    in questo modo se non manda divisioni fresche a fermare i miei successivi attacchi si continua ad avanzare senza sosta...nel caso non abbia sufficienti divisioni da resistere alle molte ondate dovrà spostare alcune divisioni da provincie centrali(indebolendo il fronte)se non si fà in questo modo si rischierebbe un'insaccamento massiccio portato dalle ali a tutto il fronte centrale!!!o_O:approved:
    dopodichè una volta notato lo spostamento truppe si attacca da dove si è indebolito ,mandando in crisi il nemico e sfondando il fronte di svariate provincie!!:sbav:
    gli aerei assumono un ruolo di protezione aerea per l'avanzata!:D
     
  15. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    perché usi i carri armati sulle alpi?
     
  16. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    è una cosa che adoro,al contrario delle masse di giocatori che non si aspettano un'attacco di questo genere in quelle provincie io li faccio!!!
    gli effetti sono devastanti.........o_O
    l'attacco a forbice mina le difese alleate e rompe le linee di rifornimento nemico...!!!
    lo sfondamento sulle Alpi con le forze corazzate è terribile !!!:love:
    insieme agli alpini creano un bellissimo sfondamento nemico,la potenza è impressionante....:eek: e irresistibile....o_O!!!
    in breve la Svizzera capitola e viene annessa al potente URSS!!!:approved::p
    avanti il prossimo!:D(big army):p








     
  17. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    non è questione di vincere facile,visto che sto giocando con molto difficile...!!;)
    e cmq le mie divisioni sono sempre a corto di risorse!!:p
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    INSACCAMENTO SULLE ALPI!!!


    visto che le battaglie sono lunghe e sanguinose ,colpa delle fortificazioni Svizzere e delle molte divisioni...(anche gli Svizzeri utilizzano divisioni corrazzate sulle Alpi!!o_O)

    [​IMG]



    ecco lo screen:

    [​IMG]

    intanto sono entrato in Olanda,ho completato due squadroni di multiruolo e in arrivo altri 3 squadroni di bombardieri navali!!!:p
     
  20. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    il numero di divisioni e compatibile on l'URSS, però sono talmente tante che anche a very hard il risulato è uguale ;), vittoria facile
     

Condividi questa Pagina