1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Operazione: Resistere ad ogni costo!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da l'emanuele, 4 Giugno 2010.

  1. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    ma in hoi non c'è la possibilità di fare, come in eu3, uno screen del mondo di gioco? Su eu si fa con f12, qua non ne ho la piu pallida idea :eek:
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    non ne ho idea..:cautious::pc3:

    intanto sto costruendo:

    1 aereo da trasporto
    4 squadroni di multiruolo
    3 bombardieri navali
    2 intercettatori
    2 JS 4 :)eh?:)

    dottrine di ricerca future saranno :

    a parte le solite via terra ...
    quelle navali (ora stò ricercando le portaaerei, oltre a quelle aeree)
    DIVISIONI PROSSIME ALLA PRODUZIONE:

    20 divisioni di alpini da 5(brigate) per il fronte in Medio Oriente(Persia,afganistan,Caucaso e India Inglese!
    20 divisioni di carri armati(misto tra medi,leggeri e pesanti) da 5 sempre per il Medio Oriente + l'Asia(come supporto)
    20 divisioni di VDV da 5 per la Finlandia(come supporto alla fanteria motocorrazzata e i carri li presente)

    100 divisioni da 2 brigate ( polizia e garrison) per le annessioni future!!

    APPENA COMINCIATA LA 3 WW NON CI SARANNO PIù FANTOCCI ,MA TUTTE ANNESSIONI ALL'URSS!!!o_O:D

    NEL MONDO:

    il Siam si è preso l'Indocina Giapponese e dopo la mia annessione è diventata parte del suo territorio nazionale diventando una nazione bella grande!

    la Spagna Franchista ha sconfitto il Portogallo(ex asse) e se l'è annesso alla sua nazione(la penisola Iberica ora è tutta Spagna)o_O
    poi cè la super Danimarca che vi ho già raccontato...

    (intanto gli alleati mi mandano decine di spie a distruggere la ricerca e la produzione!):p:cautious:

     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ANNO 1945 SETTEMBRE MAPPA EUROPEA (POLITICA) :

    si nota subito che Francia e Germania è tutta marroncina(Danimarca..o_O)

    mentre io ho annesso Jugoslavia e Albania,e fantoccizzato (dopo l'annessione,sennò non mi dava la Jugoslavia e nemmeno l'Albania)l'Italia e la Grecia sono ora miei fantocci!anche se alcune parti del nord Italia e del centro(il problema era che mi camminavano sul mio territorio senza permesso)o_O sono state annesse agli alleati!(le riprenderò quando si inizierà la 3 WW:D).

    [​IMG]


    lo Shanxi(unica nazione dell'asse rimasta!) è rimasto in guerra contro tutti in esilio!o_O(ancora x poco...)
    ciò mi ha permesso di aver minor consumo di beni di prima necessità e velocizzare i tempi e la produzione stessa!!!:p
    intanto nel 44' ho annesso la repubblica popolare di Tuva,la produzione continua...:approved:
     
  4. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    che strana partata la dannimarca che ha preso cosi tanto bo ti conviene attacarla adesso che non avra nenache una divisione
     
  5. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    anche la svizzera è cresciuta o sbaglio?
     
  6. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    e pensa che io ho Berlino!!:eek:(di divisioni,ne hanno e anche tante...calcola che è dal 44' che è in mano a loro,ma non hanno corrazzati!solo fanti...inoltre il loro livello di dottrina militare è inferiore alla Bulgaria(mio fantoccio)però sono aiutati dalle divisioni alleate in Europa).
    ps- la Spagna Franchista è pericolosa!inoltre devo rinforzare i fianchi se non voglio un'invasione Persiana-Afgana e Inglese(qui il fronte è il più grande del mondo!!!o_O)
    dalla Finlandia alla Cina Comunista(li cè anche il Siam che è diventato potente annettendosi l'Indocina)

    si sè presa parti del nord Italia,(precisamente la Valle D'Aosta ,pezzi del Piemonte e Lombardiao_O)

    mentre la Danimarca e Vichy il resto delle altre parti.
     
  7. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ARRIVANO!!!ARRIVANO I RUSSI!!!


    al dolce suono di questo grido,il popolo Europeo sprofonda in una pozza di terrore!

    LA GRANDE GUERRA PATRIOTTICA è INIZIATA!!!o_O
    INIZIA ORA:

    LA TERZA GUERRA MONDIALE!
    DICHIARAZIONE DI GUERRA AL RESTO DEL MONDO:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  8. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    [​IMG]

    A breve gli screen di tutto il super fronte Russo!!!

    [​IMG]

    [​IMG]

    all'ATTACCO!!!:D
     
  9. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    bellissima la super immagine del mondo con la stella a falce e martello:love:
     
  10. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    ti piace!!,va bene anche come immagine per il desktop,puoi impostarla per il pc se vuoi!:approved::p

    dopo tre anni di preparazione ecco il momento tanto atteso!!!(da ora come promesso tutte annessioni e niente fantocci!)

    i Jappo dopo l'annessione e la creazione della Cina Comunista(d'obbligo se si gioca con l'URSS)e delle Coree li ho fantoccizzati(con governo comunista).
    naturalmente il Mankuko è rimasto Russo!!!:D

    ps- il mio timore è in Europa (ex Germania) e il Siam,la Finlandia e l'Afganistan li spazzo via in un'attimo!!!
     
  11. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    FRONTE DEL MEDIO ORIENTE!!!



    l'attacco parte su tutto il fronte,con una superiorità di divisioni impressionante...

    gli stati più deboli tipo l'Afganistan è il primo a cadere!!!(annesso):p


    [​IMG]


    da dire però che in Persia tengono duro e fatico l'avanzata!!!o_O(aiutati dal terreno difficile e la poca infrastruttura.)

    qui lo screen:

    [​IMG]

    avanzo a fatica (molta)in Indocina con un Siam irriconoscibile!:humm:
    mentre in India al momento non vi sono divisioni alleate,invece in ex Germania cè un formicaio di truppe nemiche!!tenterò di insaccarne a più non posso!:D
     
  12. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    FRONTE EUROPEO!!


    a sud(sulle Alpi) fatico l'avanzata,gli Svizzeri fanno una resistenza massiccia...:eek:
    e hanno persino una divisione di tank.ho ripreso Milano ma la battaglia è stata dura...:cautious:

    mentre in ex Germania anche se ci sono tante divisioni(molte Danesi e inesperte)x ora va bene!:p


    [​IMG]

    l'aiuto dei fantocci si fà sentire fortunatamente(anche se non avrei bisogno).
     
  13. Mr. Bann

    Mr. Bann

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    162
    Località:
    Milano!
    Ratings:
    +0
    preparati all'attacco sui capitalisti, compagno!:ador::ador:
    magari io avessi HOI3, mi accontento di eu3:D
    come va a proposito contro lo shanxi?
     
  14. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ah già...lo shanxi è capitolato a inizio Terza Guerra Mondiale!!(era già in esilio):p

    INTANTO LA FINLANDIA SI ARRENDE(ANNESSA) SCREEN IN ARRIVO!:approved:
     
  15. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    FRONTE ASIATICO!!!



    DA NOTARE :

    il piccolo puntino rosso in mezzo alla Cina Comunista è o meglio era lo Shanxi
    rimasto solo con la capitale in esilio!:D(adesso è Russia)

    guardate il super SIAM(li si combatte duro ed è difficile avanzare hanno decine di divisionio_O)

    [​IMG]


    mentre dalla parte Inglese hanno divisioni di fanti a piedi(tanti ma facilmente insaccabili dai miei T34 più veloci):approved:
     
  16. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    cazzo mi ecito a leggere i tuoi AAR xD ci starebbe fare un multi contro di te :)
     
  17. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0

    bhè,che dire grazie!!:) se vuoi possiamo farlo un multy a hoi3 insieme,e non saresti neanche il primo di NWI!!!:approved::p

    fra poco lo screen dell'Europa con la Finlandia annessa all'Impero!:D:p
     
  18. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ATTACCO PARACADUTATO IN FINLANDIA!!


    la nazione Finlandese cade con un'attacco dei VDV (parà Sovietici) sui principali punti vittoria della nazione!(la nazione capitola e relativa annessione!:D)


    [​IMG]

    il più grande attacco paracadutato della storia Comunista(impegnate più di venti divisioni di VDV o_O(x l'occupazione dei confini con Svezia e Norvegia:p)

    [​IMG]


    IMMAGINE DELL'IMMENSO IMPERO RUSSO:

    [​IMG]

    IN ONORE ALLA VITTORIA LAMPO CONSEGUITA HANNO ORGANIZZATO UN'ESERCITAZIONE IN TERRITORIO FINLANDESE PER SALUTARE IL GRANDE STALIN :



    :D:po_O
     
  19. maie

    maie

    Registrato:
    18 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.377
    Ratings:
    +677
    Quegli svedesi blu... ma come sono anti-estetici :D
     
  20. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    ATTACCHI VIOLENTI IN EX GERMANIA!


    dopo una serie di battaglie difficili e faticose iniziali,comincia la vera offensiva!!!o_O

    attacchi in massa terribilmente violenti con tutta la forza bruta del caso,si susseguono sul fronte centrale!!il numero delle divisioni dispiegate è aumentato sconsideratamente,
    fin prima erano nelle retrovie x far addestrare le truppe e i comandanti inesperti nel ''battesimo del fuoco''!!!:eek:

    ma ecco che dalle retrovie scendono in campo elite e veterani!la superiorità sia numerica sia di qualità è indiscutibile!!!

    [​IMG]


    [​IMG]

    ecco a voi la vera armata Russa( le truppe sono tutti in un unica provincia,e in ogni provincia ci sono quelle cifre più o meno con l'aiuto di qualche divisione fantoccio:D):

    [​IMG]

    :approved:o_O
     

Condividi questa Pagina