1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Nuovo forum - segnalazioni di problemi, critiche, suggerimenti.

Discussione in 'Feedback' iniziata da Darksky, 7 Aprile 2013.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Poichè ognuno ha la sua personale idea su come suddividere i forum di storia militare, abbiamo deciso di utilizzare una classificazione convenzionale e quindi super partes. Eccezion fatta per Modern Warfare, per ovvi motivi.
    Quindi rimane così per ora.

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Proposta: visto che periodicamente Steam offre sconti sui giochi che ci interessano, fare un topic in evidenza in ogni sezione dedicato agli sconti Steam su quel gioco?

3. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Proposta: Creare una tab "Cronologia" per gli utenti registrati. Purtroppo la Tab "Nuovi Messaggi" mostra solo quelli effettivamente non letti. Mi piacerebbe una funzione simile a quella "Ultimi messaggi" disponibile agli utenti non registrati.

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
  5. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Dove si trova?
    recentpost.png

P.s. appoggio la sezione "Steam" oppure "Giochi in Sconto".

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Qui, segui le frecce rosse:

7. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Grazie gentilissimo, ora è tutto molto chiaro.

@Darksky cancella pure i messaggi precedenti.

8. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Non mi salva più i messaggi come bozze, se esco da NWI lasciando un testo scritto nel riquadro senza postarlo sparisce!

9. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Clicca sull'iconcina a forma di dischetto, nell'editor. Poi "Salva Bozza".
    Lo fa anche in automatico ma non istantaneamente. Credo faccia un check ogni tot secondi e quando salva la bozza vedi in basso a destra una pop up che recita "Bozza Salvata".
    Quindi se scrivi qualcosa e dopo qualche secondo esci senza salvare perdi la bozza.

10. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Claro, grazie

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Dove si vede la somma dei punti ban?

Oltretutto rilancio una vecchia proposta:

12. paolot

paolot

Ratings:
    +89
    Ciao!
    La home page di NWI mi risulta corrotta, con messaggi pubblicitari al posto delle notizie sui giochi e delle recensioni.
    Mi appare così.
    E' un problema mio o ci sono problemi nel sito?
    Spero sia la sezione/discussione giusta, o se il problema è già stato segnalato.

Condividi questa Pagina