1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova patch HoI 2 (Hoi2-1.3b-AI-Update)

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da GyJeX, 9 Gennaio 2006.

  1. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Grazie!

    Ho trovato la patch però devo dire che è molto piccola (solo 2,30 Mb!) e poi non è un'applicazione...sono solo file da sostituire...cmq a me sembra che non sia cambiato nulla!Cmq ci giocherò e vi farò sapere...
    Ah, dimenticavo! Ho scovato un'altra patch (si chiama sempre 1.3b) però è quasi 23 Mb :humm: ! era sul sito http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/heartsofiron2.html. Mi fate sapere di che si tratta? :shy: Grazie!
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    non vorrei dire una caz...a

    non vorrei dire una caz...a ma mi sembra, come indicato nel file Readme, che quella che indichi tu sia l'unione delle varie patch (1.1-1.2-1.3-1.3a), senza istaller... cmq tranquillo: la patch 1.3b "originale" è quella che trovi nel sito paradox...

    per le varie modifiche attuate dalla 1.3b GyJex aveva aperto una discussione apposta... è una delle prime del nuovo forum

    ciao giano
     
  3. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Ma cambia davvero qualcosa?

    Forse sarò un pò tonto, ma devo proprio dire che non vedo cambiamenti sostanziali portati da questa patch...ad esempio mi era sembrato di capire che i tedeschi non potessero sviluppare i marines; invece nello scenario 1936 posso tranquillamente ottenerli, stessa cosa con le vetture corazzate...:humm:
    Insomma, dov'è la novità?
    Delucidatemi!Vi prego!!!!:confused:
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
  5. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    I cambiamenti apportati alla pacth 1.3b sono indicati nel thread indicato, ossia perlopiù migliorie dell IA e ribilanciamenti vari, però non ho ben capito cosa vorresti sapere...
     
  7. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Sarò più chiaro...

    Nel thread ad esempio è specificato che i tedeschi non potranno più produrre e ricercare i marines e le vetture corazzate...ciò non si verifica nello scenario 1936; allora...quando tali restrizioni si verificano?
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    sono restrizioni applicate all'intelligenza artificiale, l'evitare la costruzione di marines serve a ridurre le probabilità che la germania AI invada l'inghilterra, e il fatto che non ricerchi e produca nuove brigate di blindati serve ad evitare che l'AI si fossilizzi sulla costruzione di quelle brigate trascurando le brigate corazzate pesanti... Visto che l'IA di Hoi2 non ragiona come un giocatore in carne e mimetica allora bisogna in qualche modo instradarla verso determinate scelte per renderla quanto più possibile "storica"...
     
  9. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Finalmente ho capito!!!

    Scusa ma finalmente ho compreso...i cambiamenti riguardano solo l'AI e non le opzioni del giocatore.Credevo che i cambiamenti si estendessero anche ai giocatori "umani" :D
    Grazie per il chiarimento!!!!


    Ciao!!!!:spinta:
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    i giocatori umani hanno limitazioni simili, del tipo: i tedeschi non hanno la possibilità di costruire unità "marines" nel 1936 e sta al giocatore decidere se è bene o no spendere risorse per avere unità di quel tipo...

    prego per il chiarimento :)
     
  11. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Versione Hoi2-1.3b-AI-Update

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anche del gioco (ho iniziato la quarta partita) e mi sono iscritto perchè mi piace il vostro sito, inoltre leggendo i vostri post ho notato che avete parecchia esperienza da cui posso atttingere (lo so ho la faccia come il culo :D).

    Prendendo spunto dai vostri script ho installato la versione Hoi2-1.3b-AI-Update ma dopo che ho caricato il gioco la versione che usa è la Hoi2-1.3a più qualche lettera (non ricordo quali, mi pare tre o quattro), però i file del sistema sono aggiornati alla versione scaricata e non ho aggiunto altri mod eccetto uno per le icone delle unità crucche, che comunque non dovrebbe dare problemi.
    E' giusto così oppure ho toppato qualcosa?

    Ringrazio
     
  12. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Dato mancante: le lettere dopo la versione sono JLQC
     
  13. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Scusate se insisto ma qualcuno di voi sa?

    Sempre vostro ignorantone
     
  14. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Io ho installato tutte le patch nella versione precedente, ti consiglierei di installare l'ultima patch ufficiale della paradox (che dovrebbe contenere tutte le altre) e poi ci metti sopra la Hoi2-1.3b-AI-Update. Al momento ho installato solo DD quindi non posso aiutarti molto su questa parte.
     
  15. Brancaleone

    Brancaleone

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    33
    Ratings:
    +0
    Già fatto, grazie comunque.

    DD è in versione inglese vero?
    quella italiana non è ancora uscita mi sembra
     
  16. Leri

    Leri

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +0
    Oilà!!!!

    Scusate l'ignoranza: io ho scaricato la patch nuova ma come faccio a metterla nel gioco se non ci sono le "vele" dell'installazione automatica? Devo sostituire i files uno alla volta? Mi date una mano?:humm: :humm: :humm: :humm: :humm: :humm:
    Grazzzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!:p :p :p
     
  17. sua eccellenza

    sua eccellenza

    Registrato:
    22 Maggio 2006
    Messaggi:
    235
    Località:
    sorrento (na)
    Ratings:
    +0
    Io così ho fatto, ho prima decompresso i file e poi manualmente con il copia ed incolla li ho messi nelle cartelle. Ci vogliono non + di 2 minuti. Ciao
     

Condividi questa Pagina