1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Navi nucleari

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Della, 30 Giugno 2007.

  1. Della

    Della

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    88
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +0
    salve a tutti ho un problema: ho sviluppato le portaerei gli incrociatori e le corazzate nucleari che hanno 8000 km di raggio operativo che puntualmente vieni dinezzato perchè le scorte hanno solo 4500KM di raggio, a cosa diavolo mi servono?:wall: Visto che se non gli metto le scorte prendono i malus?:confused: Tanto vale tenersi quelle moderne e non sprecare tempo a ricercarle no? Voi come le usate?

    Invece i sottomarini nucleari sono utilissimi visto che sono migliori dei precedenti in tutto e hanno den 5 di attacco sottomarino in più dei precedenti peccato che per farli ci vuole guasi mezzo anno:mad:
     
  2. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Vedendo dalle statistiche le navi nucleari non mi sembrano poi così pessime.. poi nn so sinceramente non le ho mai sviluppate.. per una nazione senza petrolio potrebbero essere un toccasana
     
  3. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Soppratutto per L'italia chene ha poco!:D :approved:
    Vero Piccolo Messe!!!:approved:
     

Condividi questa Pagina