Potremmo fare diecimila discorsi del genere andando a scovare decine di squadre nei paesi più diparati del terzo e del quarto mondo che hanno vinto tantissimo nel loro paese, è il bello del calcio.Ciò che che non ha importnza per un tifosooccidentale medio vale tantissimo per un vietnamita. Vi ricordate la Dinamo Berlino? Detiene un record che ormai non gli potrà togliere più nessuno: è la suqdra più vincente della Repubblica Democratica Tedesca.
No dai non mi puoi utilizzare diegone per fare lo spot alla giuve! Che cacchio di RAS milanista sarebbe? La parola d'ordine tanto per cambiare è sempre la stessa: viuleeenzaaa!
Io sono milanista, ma è stato una goduria assoluta vedere l' inter perdere grazie ad un gol in fuorigioco, dopo 2 anni di soprusi arbitrali.