1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Multiplayer in EU3 tutto italiano

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da patton87, 15 Settembre 2011.

  1. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Questo è lo spirito, Marine! :)
     
  2. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Purtroppo Zethani la particolarità della partita era nel fatto che tutte gli stati della regione erano gestiti da umani. Questo è il bello. Se esistono invece alcuni stati che si comportano come tutti gli altri nella regione non ci sarebbe più molto senso, stati che sarebbero preda facile del più veloce ad occuparli e questo sarebbe egemone incontrastato come in un single. C'è già stata unì'altro multy con solo 3 stati ma è fallito perchè in una partita del genere anche gli stati minori sono importanti

    Però la partita è solo sospesa. Per ora siamo 4, appena torneremo ad essere almeno 7 o 8 torneremo a giocare, le iscrizioni sono aperte
     
  3. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Mi dispiace davvero non aver partecipato a queste sessioni, ma avevo annunciato che avrei potuto avere dei problemi con la chiavetta ed infatti così è stato. A breve (tra una o due settimane) dovrebbero installare nella casa una linea ADLS e quindi la mia presenza dovrebbe essere garantita.
    Metteteci pure che mi sono beccato la febbre da qualche giorno non appena è cambiata la temperatura. Non vorrei che la mia "non partecipazione" fosse presa come mancanza di serietà. Questo sarebbe stato il mio primo multy e avevo (e ho tutt'ora) l'interesse e la curiosità a partecipare. Anche perchè mi sono adoperato per risolvere tutti i problemi della mia copia di gioco: aggiornamento della patch, installazione di Hamachi (che non avevo), controllo della connessione per evitare problemi come rallentamenti o crash improvvisi, diplomazia attiva sia in privato che qui in pubblico.

    Se si dovesse continuare, consideratemi sempre dei vostri.
     
  4. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    a partire da quando? Carlos
     
  5. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Allora, potrei essere disponibile (salvo imprevisti) da Martedì 18 Ottobre.
    Giorni della settimana: Martedì e Mercoledì
    Orario: quello che utilizzate adesso va bene (dalle 20:30 in poi) nel caso mi trovate su Hamachi qualche minuto prima

    Forse potrei confermare la mia disponibilità anche per Giovedì, nel caso ovviamente non mancherò di avvisarvi.

    Problemi:
    - Hamachi (che dovrò reinstallare)
    - Connessione, sperando che l'ADSL arrivi quanto prima

    Per me si potrebbe giocare anche in 4 o 5, tanto gli Stati della penisola più importanti verrebbero comunque occupati. Io confermo sempre Napoli. Ma gli altri sono ormai emigrati nell'altro multy?
     

Condividi questa Pagina