1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Multiplayer AAR] Victoria's Secret

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Purfa, 18 Gennaio 2013.

  1. Rio

    Rio

    Registrato:
    3 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1.124
    Ratings:
    +209
    Ma delle 20 brigate dell'alaska, 19 sono di pinguini vero?
     
  2. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    ovvio, eccone una

    [​IMG]
     
  3. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Che la Russia risolva la crisi dell'Alaska, altrimenti ci ritroveremo costretti a scatenare l'ira degli Dei capitalisti.
     
  4. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E come promesso ecco la Victoriaball mondiale! Featuring:
    - Russiablob as great troll of England
    - Ameriball as wanting to conquer Alaska
    - Canadaball as freed slave
    - La Plataball as last arrived
    - Franceball as new East Indies gangbang member

    and Kaiserbrick as himself

    [​IMG]

    p.s.: copiate l'url dell'immagine per vederla ingrandita
     
  5. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    1.27 milioni di abitanti in Alaska... imparo sempre cose nuove :asd:
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ma il Canada si è liberato da solo coi ribelli?
     
  7. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Evento storico che l'IA ha accettato. :asd:
     
  8. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Life rating a 35 in Alaska è da correggere :)
     
  9. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Ma qualcuno posta il save?
     
  10. Satana

    Satana

    Registrato:
    28 Ottobre 2012
    Messaggi:
    27
    Località:
    Macerata
    Ratings:
    +1
    Qui di "infamata" ce ne è stata sola una, l'Italia che ha attaccato al day one dopo che ho avuto la nazione gestita dall'IA che mi aveva sparpagliato l'esercito in mezza nazione, di conseguenza non potevo lasciare impunito quell'attacco.
    La prossima volta quando fai una guerra cerca di vincerla invece di piagnucolare quando perdi.
     
  11. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    veramente chi piangeva e chiedeva aiuto a purfa e le altre nazione per raggiungere il 100% sei stato tu, non io.
    Ma visto che vuoi lo sputtanamento completo allora dirò come stavano le cose:

    Gli accordi erano di mollarmi prima la Lombardia (cosa che è stata fatta regolarmente anche se in realtà sei stato costretto a farlo altrimenti la germania e la francia non arrivavano al loro accordo interno e non volevi metterti loro contro) dopo di che appena comparivano i garibaldini a roma veniva mollato il veneto per farla unire con l'italia e dopo di che io non dovevo chiedere le terre irredenti. (purfa e cantastorie possono confermare questo accordo)
    In TS (con Cantastorie presente) dicesti che non potevi liberare il Veneto perchè aveva preso il core di Gorizia e quindi rischiavi di perdere una provincia in più. Quindi io ti ho subito detto.. allora facciamo una guerra così se la chiedo io, gorizia rimane a te.
    ERANO QUESTI GLI ACCORDI!!! DIRE DI AVERE LE TRUPPE DISPERSE PER UNA GUERRA FARLOCCA DOVE TU DOVEVI SOLO ACCETTARE LA PACE CONCORDATA PER IL VENETO E' LA SCUSA PIU' RIDICOLA CHE IO ABBIA MAI SENTITO!

    La frase finale, te la potevi risparmiare.. se la vuoi mettere sul personale scrivimi o parlami in privato. io un ban per te non me lo spreco.
    Facile fare il figo con una nazione forte, protetta da una nazione ancora più forte!
     
  12. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    N.B.
    i Garibaldini non sono apparsi: sono apparsi i "giovani italiani".
     
  13. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
  14. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Scusate se interrompo la discussione ma:

    SI VIVE MEGLIO E SI FANNO PIU' FIGLI IN ALASKA CHE IN FRANCIA??!!?
     
  15. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    E' perchè ti pagano per deturpare impunemente l'ambiente.

    cit.
     
  16. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Ho controllato e ho detto una cazzata: il lf è di 20 tranne a Skagway (Sitka) che è 25. E' la combinazione oro + America che lo riempie di persone in quel modo
     
  17. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Qualcuno può postare il save di ieri? Io non avrò Victoria fino a venerdì, san Canta aiutaci tu!
     
  18. Leon1980

    Leon1980

    Registrato:
    27 Marzo 2012
    Messaggi:
    105
    Località:
    Parma
    Ratings:
    +2
    Io mi sa che abbandono il multy e mi libero la domenica (tanto non ve ne fregherà na mazza di questo annuncio lo so..)
    All'Italia viene negata qualsiasi conquista in Africa, nel mediterraneo e nel mondo solo perchè Purfa vuole così.
    Nessuno si oppone minimamente dimostrando una palese sottomissione a Purfa.
    In questo turno abbiamo assistito alla distruzione della Russia dopo la quella già nota dell'Italia, il prossimo turno a chi toccherà?

    Trovarmi a giocare io da solo contro Purfa & Puppets (darei questo come titolo del multy) non ha ovviamente senso e non è nemmeno divertente.

    PS: Esperienza PDM deludente, Germania troppo forte.. non si è mai visto che nel 1850 UK e Francia perdessero insieme una guerra DIFENSIVA contro la Germania.
    Questo evento ha condizionato la partita di tutti e sopratutto la mia.
    Preferisco il liscio senza le tonnellate di eventi ma con una Francia e UK che dominano come giusto che sia in quel periodo.
     
  19. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Leon se lasci mi spiace, come credo pure a Purfa e agli altri. Concordo con te sul giudizio di sto mod, in molti casi fatto molto bene e ricco d'eventi ma non sono sicuro che sia bilanciato molto bene. Comunque sia anche il poco bilanciamento poteva essere ovviato da politiche piú lungimiranti da parte di alcuni giocatori. Credo pure che un po' tutti, purfa a parte, stiamo anche pagando l'inesperienza su questo mod (almeno io certe cose alla luce dei risultati le avrei fatte diversamente se avessi conosciuto meglio il mod dall'inizio). Mi auguro un futuro multi dove ci sarai anche tu e dovrei potrai prenderti la rivincita e ti lascio una mia ultima considerazione: non incolpare purfa, lui ha giocato bene e ha sfruttato ogni occasione per trarne vantaggio in modo pulito senza mai diventare gamey, se mai quello che ha condannato il multi é stata l'attitudine all'accordo, al compromesso o la pura codardia (vedi il nostro fenomeno alla guida della Russia che é arrivato a spingermi nelle braccia tedesche a forza di rimangiarsi la parola e di tramare alle mie spalle appena poteva) delle altre potenze, tutto sempre misto alla poca esperienza nostra confronto a purfa. Per tutti: Smettete di fare accordi, o di dire "questo é diritto mio perché storicamente é andata cosí", ogni giocatore guida nazione che punta al proprio successo e se proprio a quello dei suoi alleati del momento (si perché le alleanze dovrebbero essere supportate da un interesse comune o non guidate da altri motivi non giustificati nel game), e deve puntare al suo successo con spregiudicatezza e cinismo. Non si puó davvero sentire tutta sta sfilza di accordi, di scambi, di cortesie tra grandi potenze. Distruggete il gioco in questa maniera.
     
    • Agree Agree x 1
  20. agent_45

    agent_45 Guest

    Ratings:
    +0
    Trovo ridicolo definire il PDM non bilanciato, inutile inoltre piangere sul latte versato, si deve essere responsabili delle propie azioni senza scaricare le colpe sugli altri o sulla mod stessa.. :asd: Avete voluto che la Germania fosse unita nel 1845 o quantomeno con alcune precauzioni? Pagatene le conseguenze.
     

Condividi questa Pagina