Comunque non è la prima volta che i server di Hamachi hanno problemi. Mi sono stupito che in questa partita, durata mesi, non è mai accaduto prima dell'altra sera. Diamogli un'altra chance... o al limite ci sono altre alternative a Tunngle.
secondo me è normale lag dovuta al fatto che muoviamo tutti insieme le armate. Anche altre volte nei primi istanti di gioco si è presentato questo problema, con lo scorrere del tempo normalizzatosi. Il problema è che ci stiamo giocando tutto, e anche pochi giorni di gioco di attesa possono condizionare l'esito di un teatro di guerra, (mentre la guerra in generale credo sia segnata a favore levantino).
Ragazzi, tutti sul topic tecnico per decidere se si giocherà stasera o domani MI RACCOMANDO: INSTALLATE EVOLVE (che sostituirà Hamachi)
Riesumo questo topic dall'abisso per informarvi che se volete dare un lieto (o meno) fine a questo multi, io da settembre sarò disponibile
Domani facciamo una sessione Accettiamo anche eventuali "spettatori" che potrebbero entrare come vassalli di qualche stato, dopotutto siamo in piena guerra
e io che avevo iniziato a leggere l'AAR tipo due giorni fa, leggendo le date pensavo fosse tutto finito.. poi arrivo agli ultimi post e SORPRESA! complimenti. a tutti.
Grazie! Sarà una sessione col botto, soprattutto perché dovremo maneggiare centinaia di migliaia di truppe dopo mesi di stop, sarà fantastico
La maggior parte di chi legge il forum suppongo sia già alla 5.2... Rimando al topic tecnico per eventuali novità, in ogni caso stasera poco prima delle 21 su Evolve!
Pure io se trovo una mezzoretta atta allo scopo posto un resoconto generale dell'andamento del conflitto!