1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Morte ai diritti sociali, viva i diritti civili!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Alessandro Argeade, 9 Gennaio 2016.

  1. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    E intanto stasera mi becco 2 ore di "corso" sulla sessualità dei bambini alle elementari asili e medie ... gongolo e vi terrò aggiornati ... evento scoperto per caso e non pubblicizzato ma fatto in collaborazione con la scuola ( che stranamente non ha ritenuto opportuno avvisare i genitori di questo erudito dibattito )
     
    • Funny Funny x 1
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    la nuova frontiera dei "diritti civili":


    [​IMG]
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 18 Aprile 2016
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    bella camicia

    novità?
     
    • Agree Agree x 1
  4. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    trasmissioni trash spagnole? E che c'entra?

    Elaborando: non credo che una trasmissione spagnola di cattivo gusto che cerchi facile ascolto mostrando situazioni pruriginose abbia a che fare con i diritti civili. Fanno il loro mestiere: ascolti in cambio di merda; e non sono manco gli unici.
     
    • Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  5. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    eravamo una 40ina di genitori ( compreso me e mia moglie)e il più sano di mente era il professore che teneva la lezione ( compreso me e mia moglie:D)

    quello che mi ha scioccato più di tutto sono stati i genitori e le domande che facevano :
    1. i genitori danno per scontato che i figli di 12/13 anni devono far sesso
    2. i genitori si preoccupano che sia un evento piacevole e non traumatico
    3. i genitori si preoccupano se usano o no i contraccettivi (condivido ma è un placebo del problema )
    4. ( lasciamo perdere la demenza di alcuni che danno "suggerimenti sessuali" ai figli 12enni tipo usa l'anello vibrante se non ti piace o altro)
    poi ho preso la parola io ... e ho solo detto che un bambino di 13 anni secondo me non è pronto per decidere se fare o non fare sesso ...
    tutto qui più o meno ...
     
  6. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    E' andata bene insomma, cosa ne dici?
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    strano non t'abbiano linciato...
     
  8. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    che per me è assurdo che oggi sia tutto lecito e permesso ... come se fosse un dovere civico perdere la verginità a 12 anni ...
     
    • Agree Agree x 1
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    e che sono grosso ... ( fate attenzione sono grosso non grasso )
     
  10. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    piuttosto sembra un dovere riacquistarla a 40 anni...
     
    • Funny Funny x 1
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :D:D:ROFLMAO::ROFLMAO::D:D
     
  12. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    In effetti è assurdo ma, fortunatamente dico io, non è così. Avevo letto un articolo del post che parlava di primo rapporto in media sui 19 e rotti anni (in crescita). Eccolo: http://www.ilpost.it/davidedeluca/2014/03/13/sesso-adolescenti-beatrice-borromeo/

    Si troveranno anche statistiche più serie ed aggiornate ma mi sembrava il caso condividerlo.
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    non so che dire ... la psicologa era molto convinta di quello che diceva ... non mi sono alzato a chiedere le fonti (OMS?) ... ma sono stato bastardo ... ho alzato la manina dicendo " è vero che fanno sesso a 13 anni ma le stesse ricerche dicono che quei rapporti sono traumatici " e lei ha confermato ... :D:ROFLMAO::D:ROFLMAO:
     
  14. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003

    è la mia previsione per il futuro :lol:
     
    • Funny Funny x 1
  15. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Ho trovato un documento dell'oms di una decina di anni fa che fissa a 17 e qualcosa la mediana dell'età del primo rapporto sessuale (pagina 5) qua. Negli usa credo sia simile guardando un po' su wikipedia. Poi, boh, magari qua c'è qualcuno che ne sa di più.
     
  16. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Peccato che a gli occhi di um bambino (con la TV in camera e i genitori a lavoro ) può sembrare una cosa normale e lecita
     
  17. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    Oh, dai... Adesso uno non può più produrre spazzatura. Fanno il loro lavoro, dai. E poi, la tv educativa non esiste.

    P.S. comunque stai tranquillo la ragione per cui fanno ascolto, e la ragione per cui ne parlano, è proprio perché questa situazione è percepita come grottesca e deviata dalla stragrande maggioranza delle persone.
     
    • Agree Agree x 1
  18. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    [​IMG]

    La TV in bianco e nero negli anni '50 e '60 trasmetteva roba come "il mulino del Po", "Canne al vento", ecc.
    Una televisione di qualità si potrebbe fare, ma non c'è la volontà di farla.
     
    • Like Like x 1
  19. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Sarò uno sporco retrogrado reazionario, ma l'impressione che ho è proprio che si voglia questo.
     
  20. Luigi

    Luigi

    Registrato:
    16 Settembre 2011
    Messaggi:
    687
    Ratings:
    +147
    @Maxim Hakim non sono d'accordo. È vero che 60/70 anni fa, esisteva la TV educativa ma era un'altra TV in un'altra Italia. Ora non credo che potrebbe aver successo, ovvero costare poco e fare molti ascolti. Lo dico senza sapere i numeri, ma, dovessi gestire una tv, forse comprerei anch'io "il banco dei pugni" a basso costo.

    Non credo che tu sia un reazionario proprio per nulla. Cedo solo che sopravvaluti il mezzo televisivo. Ora, la tv è uno tra i tanti mezzi di comunicazione,informazione,intrattenimento e non credo manco il più importante almeno per la fascia giovane. Per come la vedo io è, con YouTube, Twitch, (Netflix per chi ce l'ha), etc... solo uno tra i canali a cui attingere. In questo particolare canale, come negli altri, si trova un po' di tutto: messe cantate, talk show politici, vecchi polizieschi anni '80, uomini e donne, fabio fazio, l'isola dei famosi, etc... Pensare che ci sia un disegno organico di imposizione di idee mi sembra sinceramente incredibile. Più che altro perché è uno tra i tanti canali e pure lui è molto disomogeneo.

    P.S. credo che un quindicenne possa conoscere ogni dettaglio tecnico/anatomico che gli risulti curioso o ogni bizzarria della natura con una semplice ricerca su google sul suo cellulare senza aver bisogno di perder tempo a guardare la tv.
    P.P.S. può trovare anche il contrario. Potrebbe, infatti, comprare una candela virtuale per 15$ all'anno dedicata ad una certa persona, chiedendo l'intercessione di un dato Santo. Tutto su CatholicShopping.com.
     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2016

Condividi questa Pagina