1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modern day

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Bondye, 1 Maggio 2010.

  1. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Salve a tutti, è da molto che non scrivo nel forum, è da molto che non gioco ad hearts of iron. Adesso mi è tornata la voglia ma avendo già fatto la qualunque su hearts of iron 2 doomsday vorrei cimentarmi in una guerra moderna. L'idea mi ha sempre affascinato e un po' di tempo fa avevo installato la mod, però è tutta in inglese e io non ci capisco un tubo (sono proprio a 0). C'è per caso una patch che la cambia la lingua ?
    PS:non mi dite di andare su settings e di scrivere 2 perché viene fuori uan roba tutta sballata.
    PPS:avevo letto che c'erano anche dei progetti per migliorare la mod, aggiunta di eventi, ministri più azzeccati per l'italia etc. novità?
     
  2. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Volevo aggiungere che ogni volta che cambia il giorno il gioco si blocca per un secondo. Sia se metto la velocità minima sia se metto quella massima il gioco va fluido ma ogni volta che si passa da un giorno all'altro tutto si blocca per un secondo (cosa che in doomsday normale non accade)
    Attendo notizie!
     
  3. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    come gia detto in altro forum..
    ( e mi ripeto, No PM x chiedermi di vedere dei thread su hoi2, li leggo tutti. )
    Ti avevo gia risposto, guarda Rise of mankind in sezione mod, e scarica da li.
    Altrimenti, c'è il modern day scenarios 2, versione 1.5 scaricabile da paradoxplaza.
    Nessuno dei 2 è in italiano, e nessuno dei 2 ha una traduzione in corso ( il mio si, ma richiede un bel pò di lavoro..xD ) per il fatto che ogni giorno si blocca, hai controllato le patch? la no time limit? versione beta o 1.5 di Mds2? è Rom 0.2 o 0.3? che versione, quindi?

    scritto cosi, non so aiutarti. quindi, per te come per gli altri, se chiedete aiuto, Fatelo come si deve, magari scrivendo bene che cos'è l'errore, qual'è la versione di gioco, e magari 1-2 screen inseriti, Graaazzie.
    Appena riscrivi , ti rispondo e ti dico cosa fare ^_*
     
  4. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Beh, mica potevo saperlo che leggi tutte le robe sul forum di hoi2... cmq, mi dispiace di averti infastidito...
    Sappi che ho cercato nella sezione mod "ris of mekind" ma mi comapre solo questa scritta: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
    Quindi sono tuttora ignaro delle differenze fra RoM e MDS 2 (tempo fa atty mi fece scaricare un mds ma credo sia l'1.6 beta).
    Riguardo alla traduzione, cosa intendi con "il mio" ? Avevo letto un tuo post dove parlavi di un progetto... che fine ha fatto?
    Tutte le informazioni che mi chiedi sulla no time limit etc. a dire il vero non le so... ho installato tutta la roba datami da atty... il nome della patch è questo: TNW_NTL_patch
    Morale della favola: non so dirti esattamente la versione del gioco; sapresti dirmi come scoprirlo?
    Errore... beh, non possiamo parlare di un vero è proprio errore, si blocca il gioco al cambio di giorno ma per un secondo, una cosa quasi impercettibile...
    Riguardo agli screen non saprei cosa pubblicare...:confused:
     

Condividi questa Pagina