1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

mod34

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da aldila.deisogni, 31 Ottobre 2007.

  1. imperatorenero

    imperatorenero

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    50
    Ratings:
    +0
    Fatto una bella partita con questo mod,giocando a difficoltà normalenormale e partendo dal '34 mi son ritrovato nel '39 con una germania davvero potente e personalizzata.
    Il vero punto di forza del mod è l'albero tecnologico , per il resto gli eventi non sono nulla di che :p
    Nella mia campagna nel '41 ho Tutta l'urss,inghilterra,francia e medioriente.Presto inizierò una partita con un altra nazione :)
     
  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Si l'albero tecnologico è il punto di forza..
    e seguendo la tecnologia " war way" nel tempo qualche evento ti regala qualche industria ed un po' di manodopera.
     
  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Sono nella estate del 41 , per ora va tutto bene eccetto che mi sono beccato un evento di rebellione in svizzera, svezia e spagna dove la forza ribelle in una regione per stato citato è a + 58 riesco a malapena a tenerla a bada con due presidi con brigate di polizia specializzata.
    positivo è invece che qualche volta riesco a prendere i rifornimenti e materiali di una zona conquistata da poco ai miei nemici.
    in questo mod le risorse sono abbondanti , poichè ci sono molte ricerchè che danno bonus.
    una nota interessante è che l'italia si comporta bene ed è intelligente e mi sta aiutando.
    io ho preso gibilterra ma lei da sola è ad al-alamain ed è quasi arrivata in marocco , inotre usa bene gli aerei e navi (flotte grosse e potenti senza disperderle in tante piccole flotte), nel mediterrAneo ha dato belle lezioni alla marina inglese..

    Voi avete riscontrato altre cose in questo mod34?
     
  4. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Ma è in inglese vero?
    Oppure sfrutta la traduzione del gioco base?
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    In inglese come tutti i mod. pero' se conosci il base in italiano e sai qualche parola in inglese , non c'è problema forse solo sugli eventi che magari cìè scritto 10 righe
     
  6. ulb

    ulb

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    175
    Ratings:
    +0
    Nono l'inglese lo so .. ma mi da sui nervi! :D
    Rimarrò con arma base!
    A quanto un bel mod in italiano?
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Come vanno le vostre partite con mod34 ?

    Ho bisogno di un aiuto: io adesso gioco con il mod 34 installato su DD versione 1.3a e va tutto bene, ma siccome voglio prendere ora il giappone mi piacerebbe utilizzare arnagheddon + mod34 in modo da aggiornare le navi .
    ora ho istallato il DD 1.2 poi l'ho portato alla versione 1.3a poi ho istallato armageddon 1.0 e poi armageddon 1.1 ed infine il mod34 , quando lo lancio parte ma appena carico lo scenario del 34 mi si blocca nella fase di caricamento( la barra di caricamento si blocca quando crea le regioni " analyzing provinces") .
    dove sbaglio come lo avete istallato voi?
    grazie a chi mi rispondera'.
     
  8. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    nessuno mi puo' aiutare? o meglio consigliare?
     
  9. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Faccio una domanda scema: sei sicuro che la versione del mod34 sia per arma e non per doomsday liscio?
     
  10. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    quando ho scvaricato il mod34 diceva che valeva sia per Dd che armagheddon, in effetti quando lo istallo mi dice di spuntare un file se carico su armagheddon, forse il problema è che ho la pach 1.1 di armagheddon e forse lui lo vuole liscio. che ne pensi?
     
  11. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Non so dirti nulla di definitivo perchè non l'ho ancora installato (swe riuscissi ad avere una giornata di 86 ore anzichè 24, riuscirei forse a far fronte a tutti gli impegni che ho, forse...:piango: ).
    Provo a dire una fesseria... vedo che sulla pagina dove si scarica si è arrivati alla versione 0.30.
    Hai provato con quest'ultima?
     

Condividi questa Pagina