1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod mappa

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da lelechan, 30 Luglio 2009.

  1. lelechan

    lelechan

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti!

    Mi piacerebbe apportare una modifica alla mappa e, se possibile, rendere il bordo degli esagoni meno marcati, così da risultare meno impattanti (visivamente parlando).
    Qualcuno può darmi qualche suggerimento in merito?

    Grazie anticipatamente!
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Puoi (per ora) solo scegliere tra la mappa con esagoni e senza. E' molto probabile che l'autore della mappa, Andrew Brown, produca diversi tipi di meppe per AE come mod (per WITP ne aveva fatte una ventina).

    Un saluto
     
  3. lelechan

    lelechan

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ok! Grazie come sempre
     
  4. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
     
  5. lelechan

    lelechan

    Registrato:
    26 Novembre 2008
    Messaggi:
    8
    Ratings:
    +0
    Ciao Adi...

    se non ho capito male esistono solo due possibilità di visualizzare la mappa: con esagoni e senza esagoni. Nella mappa senza esagoni, spesso, mi risulta difficile pianificare bene i movimenti -in particolare se molto distanti ed è per questo motivo che non la utilizzo.
    In quella con gli esagoni, non mi dispiacerebbe se fossero di un colore più tenue, perchè quelli attuali -specialmente nel mare, sono troppo visibili.

    Esiste un'altra possibilità? Grazie
     
  6. Adi

    Adi

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    597
    Ratings:
    +0
    Forse ho capito. Hai per caso selezionato " Eexide Details su ON?? " In questo caso gli esagoni vengono fortemente dettagliati in blu. Posiziona l'interruttore su off e vedrai che gli esagoni diventano normali.
    Sappimi dire.
    Ciao
     

Condividi questa Pagina