1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MOD Many New Ways (solo eventi)

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Mikhail Mengsk, 27 Dicembre 2007.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ecco gli eventi spagnoli in versione semplificata, se qualcuno vuole ampliare è il benvenuto. In testing ho avuto qualche problema ma può darsi sia dovuto al fatto che ho voluto farli scattare subito e ho usato i trucchi :humm:. Provate e riferite. :)
     

    Files Allegati:

    • spagna.txt
      Dimensione del file:
      9,4 KB
      Visite:
      17
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    Siete stanchi di poter gocare solo con le nazioni maggiori perchè con le altre si muore di noia??
    Volete riuscire a capovolgere gli eventi storici come mai avete fatto in hoi2??
    Volete riuscire a vedere la scoperta del petrolio in Libia e Arabia, la rivoluzione cubana o una guerra mondiale contro l'unione sovietica??
    Provate

    MOD New Ways

    l'unico mod che vi consente veramente di capovolgere la storia!!

    Eventi inclusi nella versione 0.1:
    1. Intervento dell'URSS nella guerra sino-giapponese
    2. Ricerche petrolifere nel golfo Persico
    3. Aiuti Spagnoli all'Asse con successiva alleanza
    4. L'Iraq unificatore del Medio Oriente
    5. Rivoluzione cubana
    6. Aiuti alleati alla Finlandia durante la guerra d'inverno
    7. Costruzione del vallo atlantico
    8. Intervento portoghese nella guerra civile spagnola
    SCARICA QUI

    Vedi l'allegato MODNewWays.zip

    ATTENZIONE - questo mod è stato provato solo con Hoi2DD Armaggeddon senza altri mod aggiunti. Per installarlo dovete copiare il file newways.txt nella cartella db/events e il file1936.eug nella cartella scenarios, in sostituzione di quello già presente. Così facendo tutti i nuovi eventi saranno caricati automaticamente.

    Se avete suggerimenti, volete aggiungere altri eventi o avete problemi ditecelo!! nuovi eventi dovrebbero arrivare presto

    ciao e mi raccomando: scaricate!!! :):)

     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    :approved: Bravissimo! :approved:

    Ho trovato delle inconguenze nel txt URSS che correggerò quanto prima, spero domani. Funzionano, però nn sono sicuro delle condizioni di vittoria contro il giappone e meglio che li riguardo.

    Chiunque testi gli eventi riferisca qualunque malfunzionamento :approved:
     
  4. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    a me non funziona quando faccio partire lo scenario del 1936 mi dà un errore riguardante l'evento "la rivolta":confused:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    la rivolta? puoi fare uno screen dell'errore? :humm:
     
  6. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    mi da errore anche a me... sapevo che non dovevo postare senza fare un test prima :wall::wall::wall: penso sia un errore di parentesi o virgolette... magari te le sei dimenticate per sbaglio... domani mattina faccio una correzione di tutto, assegno le immagini e vedo se riesco a trovare questo errore...
     
  7. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Evento 91004
    Nella descrizione avete sforato il limite massimo di testo di 11 caratteri (infatti nell'errore visualizza "la rivolta." ovvero 11 caratteri out).

    Eliminate il testo in eccesso

    EDIT: Probabilmente c'è un'altro errore visto che me ne segnala un'altro..ora cerco

    Ciau :)
     
  8. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    grazie mille!!!! correggo subito...
     
  9. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    trovato... il parametro è defence_lobby e non hawk_lobby... :cautious:

    EDIT: mi segna errore lo stesso... e qui sbaglia la guida evidentemente...
     
  10. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    [​IMG]

    1. Il comando "which = hawk_lobby" da dove sbuca? :cautious:
    Comunque lo considera errore, cancellandolo dai tre eventi in cui è stato inserito il problema è risolto.
    defense_lobby

    [​IMG]

    2. La Manpower non è una risorsa e perciò non si inserisce con il classico:
    "type = resource which [tipo risorsa] value = X"

    Ma bensi con:
    "type = relative_manpower value = X [%]"
    Agisce però sulla crescita annuale e non giornaliera (non so se esiste per modificare la crescita giornaliera come si può fare con le risorse)


    Sto per rilanciare il gioco, non so se sono finiti gli errori
    EDIT: Funziona! Non da alcun errore, ora però ci vuole qualcuno che li testi e veda se effettivamente fanno quello che devono fare..

    Ciau :)
     
  11. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    si si sono finiti... sono uno stupido non so neache copiare un comando...
    ecco la versione stabile: Vedi l'allegato newways.txt

    grazie lenfil!! :):)

    ps: chi volesse aggiungere i suoi eventi ai nostri è ben accetto!!
     
  12. aniceman

    aniceman

    Registrato:
    9 Luglio 2007
    Messaggi:
    66
    Località:
    Paparotti (cercate bene vicino a Udine)
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, non sono molto bravo a fare gli eventi, ma sarebbe una cosa buona fare un evento che faccia arrivare agli italiani che pugnano allegramente in africa gli afrika korps di rommel, certo squilibrerebbe a situazione, ma poi potrebbero arrivare i rinforzi inglesi.....
    Altra cosa bella potrebbe essere l'instaurazione di un governo leninista in messico, capeggiato da trotzkji, magari con una bella guerra civile...........:sbav: :sbav: ovviamente i maggiori stati (usa in primis) potrebbero intervenire!!!
    E che ne dite della seconda guerra civile americana combattuta da Usa contro CSA, texas e california?? In fondo tutti e tre questi stati sono già disponibili....
    I mods si possono usare anche con dd? io non ho armageddon...:piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango: :piango:
     
  13. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    intanto ciao e ben arrivato!! si il mod lo puoi usare anche con dd, casomai se ti da problemi avvertici... per gli eventi che hai proposto l'invio dell'afrika korps sarebbe troopo difficile da organizzare, mentre la rivoluzione in texas è una buonissima idea... per una seconda guerra di secessione bisogna pensarci ma anche questa potrebbe essere una cosa interessante... ciao ciao e grazie :)
     
  14. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Anche io avevo l'idea di suggerire l'evento dell'arrivo dell'africa korps in aiuto degli italiani......do un suggerimento (probabilmente stupido:cautious:) non basterebbe copiare l'evento che c'è in HSR....li è già tutto fatto
     
  15. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Ma non vi basta aggiungere divisioni Tedesche in africa? :cautious: Cosi è molto facile..come si comportano dopo in mano all'AI rimane una incognita, ma volendo si può usare come Forza di Spedizione sotto controllo Italiano per sistemare la giocabilità

    Ciau :)
     
  16. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    si è vero... chissà a cosa stavo pensando quando ho risposto... :humm: penso di fare quell'evento e quello sulla rivoluzione messicana... cmq ecco una nuova versione : Vedi l'allegato newways.txt
    Tutti gli eventi sono corretti, hanno delle nuove immagini assegnate ed è presente anche la guerra greco-turca come nuovo evento...

    ciao ciao :)

    ps: sapete se c'è un comando per provocare una rivolta partigiana?? io non l'ho trovato ma mi sembra strano che manchi... :facepalm:
     
  17. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ho scoperto perché a me nn dava errori e a voi si: avevo postato la versione pre-test :D. Fregati! :D Gli eventi cubani e iracheni funzionano, quelli spagnoli non so ho poco tempo per i test :humm:. Gli eventi russi funzionano ma devo ancora verificare l'ultimo (resa del giappone). :wall:

    L'evento afrikakorps c'è solo nell'HSR? Pensavo anche in DD/Armageddon :confused::piango:. Beh qualcuno lo copi pari pari come ha detto Ciotto allora, che mi pareva fatto bene.

    Io mi dedicherò alle nazioni centroamericane sotto influenza USA. Von Kleist pensi tu al Messico e all'Afrikakorps? Chi altri si aggiunge?

    Altre idee su altri eventi? CI sarebbero Turchia e Argentina da far entrare nell'Asse e il BRasile che deve dichiarare guerra all'Argentina fascista :contratto:
     
  18. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    e dai capitano errori del genere... :p cmq si faccio io l'afrika corps e il messico... e spero proprio che si aggiunga anche qualcun altro... così avremmo più idee e faremmo tutto più in fretta...
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Eh si... Aprrofitto per ringraziare tutti quelli che si sbattono per questo progetto, tester e modder in ugual modo :approved:
     
  20. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    grazie grazie!! e poi mi sto anche cominciando a divertire... :approved::approved:
     

Condividi questa Pagina