1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod come passatempo

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Lenfil, 24 Maggio 2007.

  1. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    io avrei messo Takeshi Kitano per il Giappone!
     
  2. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Quanti ministri per nazione pensate occorrano?
     
  3. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Stiamo prendendo in considerazione tutte le idee, purtroppo causa possibile mia sparizione per ben tre mesi (vacanze :D ) abbiamo deciso di lavorare come matti e finire il lavoro al più presto possibile.
    Ciò che ne uscira non sarà sicuramente completo, conto di riprendere in mano tutto il lavoro al mio ritorno, comunque ci sarà tutto o quasi, mancheranno alcune cosine..

    Tornando a noi, lo stato Puffoso vedrà presto la sua nascita :D è stato deciso di situarlo in Canada attorno la Baia di Hudson.

    E poi c'è la chicca del secolo....

    L'altra sera stavo discutendo con qwerty liberamente, quando all'improvviso spara fuori l'idea di inserire uno stato di orchi , io allora gli rispondo "si come no, allora facciamo lo stato di NWI con Darsky come capo di governo e giano capo di governo:p ".
    Un attimo di silenzio e poi ci diciamo "è fattibile :cautious: ".
    Ebbene si, è fattibile.
    Lo stato di NWI si troverà in Florida, Cuba ed Haiti più le varie isolette dei caraibi.

    Avrà come generali di terra, dell'aria e ammiragli voi selezioneremo praticamente tutti gli utenti attivi (che abbiano qualcosa a che fare con hoi2dd, non andremo a mettere chi non centra niente, perchè se no il lavoro durerebbe troppo), useremo il loro avatar come faccina (fa niente se non è una faccia..se non avranno nemmeno l'avatar lasceremo nero).

    Preparatevi alle avanzate dei Corazzati di Edox supportati dalla Fanteria di Ciotto, il tutto coordinato dal QG di Fillo mentre la eroica aviazione di ser Patton87 bombardera le postazioni nemiche e la Marina dell'ammiraglio Qwerty non darà tregua alle truppe schierate sulla costa (lol che esagerato che sono:D )

    Questo stato avrà come Ministri:
    Lenfil, Qwerty, Filippo I, Raufestin, Mimmmo, Giano, Darsky, Maglor, GyJeX, Alias.
    (in altre parole chi ha collaborato al mod più alcuni "pezzi grossi", purtroppo non possiamo fare un governo con più di 10 ministri..).

    Per il resto nulla di nuovo, tranne che oggi il SudAmerica è stato concluso e l'Europa pure :cool2:
    In Europa abbiamo dovuto stringere moltissimo perchè non c'era assolutamente tempo.
    Mentre in Africa e NordAmerica si prospetta un lavoro ancora ben fatto in Asia credo proprio che dovremo annullare i lavori...per l'Oceania stessa cosa..

    A più presto con degli screen, e sopratutto a più presto con i file per giocare!

    Ciau :)
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    VOGLIO ESSERE UN AMMIRAGLIOOOOOOOOOOO
    :marina:
     
  5. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Idea: In America lo stato dei Simpsons con capitale Springfield, con annessa centrale nucleare.
    Capo di stato Homer, ministro delle finanze Signor Burns, etc,etc......:contratto:
     
  6. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Per questo dovremmo sentire Qwerty...ma temo che abbia già fatto una mappa con gli stati, e il tempo è tiranno purtroppo.

    Ciau :)
     
  7. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    bella idea,accettata:approved:
     
  8. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    A se io riuscissi a collaborare attivamente con voi vorrei essere un Generale di Terra.....:D
     
  9. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Mi prenoto come capo di stato maggiore!:cazziata:

    Non è che i ministri possono anche essere generali?
     
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :asd: una poltrona, due contendenti?? darksky non sarà contento :asd:

    Bell'idea cmq.

    Ciao giano
     
  11. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    ha scritto male lenfil,darksky capo di stato,e giano capo del governo

    così va bene o sommi capi?:cautious:
     
  12. patton87

    patton87

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.256
    Località:
    Cosenza
    Ratings:
    +81
    Avevo pensato anche ad una Argentina con gli stessi ministri del gioco di ruolo... sarebbe carino... e poi evento: "colpo di stato dei democratici":cool2:
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    lenfil si sarà dimenticato di dirlo,dobbiamo farlo pure:D
     
  14. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    :asd: si si stavo scherzando :asd: non vedo l'ora di vedere che bonus do alla valente popolazione NWIniana:D

    Ciao Giano
     
  15. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Bonus Bontà. +200 di bontà alla popolazione, 300% di possibilità in più che la popolazione si ribelli in caso di guerra difensiva :asd:

    Bonus Diplomazia. Si fa pace con tutti, anche con chi ti ha preso 3/4 del suolo natio....ma basta che si faccia la pace :D

    Commercio equo e solidale. Si svende il petrolio ai propri nemici.

    (le ho buttate lì tanto per perculare Don Galeazzo Giano eh, mai giocato ad hoi2 :cautious: )
     
  16. Oberst

    Oberst

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Alcune domande veloci. Come pensate di fare per la realizzazione degli shields e delle flags? Anke io un po di tempo fa mi cimentai con bandiere e quant'altro ,riuscendo ad ottenere shields decenti ,ma l'animazione delle flags era laboriosa ed insoddisfacente. Vorrei sapere se esiste un ditor per shields e flags e se si quale?
    E poi pensavo...,per i nomi delle armate degli imperi romani pensate di utilizzarli latineggianti(es. XVII Legio(fanteria), LX Legio Loricata(corazzata)dotata dei temibili carri Testudo , II Classis(flotta), XI Legio Aeria(aeronautica ke si potrebb suddividere in caccia Venator, cas Milvius ,eccetera) oppure riciclare mezzi e nomi preesistenti?
    Per l'impero orientale si potrebbe usare il greco ,che io nn conosco nn essendo classicista.
    Un consiglio ,inserite qualche evento che peveda colpi di stato col cambio dell'imperatore ,molto frequenti nell'impero romano.
     
  17. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Per le flag ne avevo già fatte alcune con risultati buoni, anche per la flag in animazione con un pò di pazienza si ottengono buoni risultati (è sempre una questione di tempo, non di difficoltà).
    Purtroppo non penso esistano editor per flag.

    Per quanto riguarda i nomi per le unità Imperiali grazie :approved: ne terremo conto.

    Per gli eventi di idee ne abbiamo a bizzeffe ;) per il cambio degli Imperatori frequente dipende dalle epoche..ma sicuramente metteremo alcuni cambi di governo.


    Purtroppo il problema principale rimane il tempo che va ormai esaurendosi.
    Presto non potrò toccare ne internet ne hoi2 per circa 2/3 mesi...quindi il mod è tutto rinviato.
    Inoltre l'appello lanciato per il NWI Real War Mod non può essere ignorato (il nostro è qualcosa di strettamente "amatoriale", mentre quello di NWI è cosa ben più importante) meglio convogliare le forze verso quel progetto se c'è rischio che questultimo sia abbandonato, infatti qwerty, raufestin e io stesso ci siamo offerti per aiutare

    Forse riusciremo a fare uscire una beta della beta prima della mia partenza, ma a questo punto credo sia meglio riprendere il lavoro a fine vacanze e con calma continuare.

    Ciau :)
     
  18. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Bella idea!:approved:
    Ma esiste un sistema per far si che le armate divisioni prendano sempre nomi così? Credo di sì (le armate tedesche si chiamano sempre "armeerkorps" e robe del genere, le divisioni russe "stekovaja diviza", etc...). Ma qual'è?:confused:
     
  19. Lenfil

    Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

    Registrato:
    6 Giugno 2006
    Messaggi:
    2.838
    Località:
    Treviglio [BG] / Venezia
    Ratings:
    +0
    Basta andare a modificare un file e si ottengono i nomi che si vogliono per le armate.
     

Condividi questa Pagina