1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR mira bene sbaglia poco [LUI] USA VS [DistruttoreLegio] RUSSIA settembre 1960

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 16 Gennaio 2016.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Turno 18

    Un Lercione guardingo mi dà qualche attimo di tregua, guardingo ma non inoffensivo, turno senza grossi impicci.
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 19 di 30 mannaggia li Russi

    Provo a bucare un M60 al sud ma il vigliacco si nasconde dietro il fumo pulisco un paio di case e continuo a sprecare RPG ovunque ... la situazione è maledettamente statica e con @enrico maestro d'artiglieria non è bello star fermi ... per ora non riesco a fare grandi cose ... i turni avvenire vedremo

    passo il turno i pochi spetnaz sopravvissuti sono bloccati dal muro d artiglieria nemica
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Turno 19

    Un manipolo di carri si presenta fuori città lato est, molto esposti……boh? C’è anche un elicottero, ma viene molto sforacchiato…..

    Perdo 2 camion ad opera dell’ artiglieria, ma metto a colabrodo un T55 in città.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 20 di 30 mannaggia li Russi

    mi sono esploso un Mi 4 A maledizione ... pulisco quel poco che vedo e mi preparo per l'artiglieria maledetta fa sempre un male cane la sua ...
     
  5. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Turno 20

    Perdo un M60 causa fantasma… ma chi è stato? dov’è? boh!!! E vedo Spetz aggirarsi in aperta campagna.

    Io porta dallo sfasciacarrozze un cannone da 100at e una bella BTR 152 carica/scarica?, a nord della mappa.

    I 152 russi inquadrano, ma senza troppi danni vari obiettivi, dovro’ sloggiare rapidamente….
     
    • Like Like x 1
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    :ninja: :cool:
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 21 di 30 mannaggia li Russi

    pettiniamo le fila e sgridiamo chi ne è fuori ... null'altro da segnalare miei tessssori

    a fine turno la solita pioggia di 8in a ovest della città
     
  8. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Turno 21

    Gran deserto, pochi uomini infrattatissimi in giro , quando si scoprono si sparacchiano.

    Forse perdo una batteria Hawk inquadrata in precedenza…boh?
     
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 22 di 30 mannaggia li Russi

    Arditamente poco fuori dalla capitale a sud est settore C5 i miei T55 e i miei cannoni anticarro da 100mm ingaggiano una feroce lotta con due M60 ... il primo carro nemico salta al terzo colpo russo ... l'altro M60 dopo aver distrutto un mio ATG si nasconde dietro il fumo
    upload_2016-5-7_0-31-42.png
    ecco l'M60 nascosto
    gli 8in fanno male come sempre quando arrivano ... ma non finisci mai le munizioni te?
    upload_2016-5-7_0-35-56.png upload_2016-5-7_0-35-56.png upload_2016-5-7_0-35-57.png upload_2016-5-7_0-35-57.png upload_2016-5-7_0-35-59.png upload_2016-5-7_0-36-0.png
     
  10. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    turno 22

    poca roba....becco un prime mover (carico, scarico? boh) e faccio fuori l ennesimo spetz a tiro.......mi nascondo dall invisibile Lercione....e null'altro.......
     
  11. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 23 di 30 mannaggia li Russi

    Balliamo ... ho finito ... c'è poco da fare ... ci lecchiamo le ferite ... ben 2 carri sono stati abbandonati per colpa del artiglieria nemica ... e una lotta allo sfinimento

    passo il turno:
    8in soliti punti i ... delta 4 e 5
    mortai su delta 5

    questa è la situazione del grosso delle truppe ... infiltrati e imboscati esclusi
    270j.jpg
     
  12. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    turno 23

    faccio un azzardo e perdo un M60.... ha ragione Distruttore Lercio la partita si sta spegnendo per mancanza di forze.....oh qualche Spetz da ammazzare c'è sempre!!!!.............
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 24 di 30 mannaggia li Russi

    che ve lo dico a fa .. anzi no ve lo dico r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r tutto il tempo ...

    l'artiglieria mi distrugge un camion e uccide milioni di fanti ... fortuna ne avevo 2 milioni ..
     
  14. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    turno 24
    forse nessuna pedina vuole essere il morto dell' ultimo giorno.Si sparacchia ai pochi non infrattati e qualche tiro indiretto il resto e' sonno.
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 25 di 30 mannaggia li Russi

    nessun americano al orizzonte da colpire solo un sacco d'artiglieria da schivare ...
     
  16. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    turno 25

    misuratissime attivita' di pattuglia......effetti di infiltrazioni Spetz con artiglieria mooolto mirata........un Mil a zonzo per la collina a nord, ma ha gia' preso due schiaffoni, se non se ne va tocchera' essere piu' incisivi, cioe' a mozzichi!!!!
     
  17. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 25 di 30 mannaggia li Russi

    che dire ... calma piatta .. compare un m60 al nord ma non sembra volersi muovere ... per il resto tutto molto tranquillo
     
  18. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    in realta' il turno e' 26
    mi muovo poco e LERCIO ancor di meno......qua e la' fucilate, d' assalto, ma sempre fucilate......i miei 203 si accaniscono su 3 t55, ma non schioppa nessuno..........fronte statico....anche un po' stitico!!!!
     
    • Informative Informative x 1
  19. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    no mi sembra di aver giocato il turno 26....
    mentre il nipote latita gli aar, forse per scarsa attivita', anchio mi adeguo, strapazzo un manipolo di genieri paracadutisti e sforacchio un mil 8 dalle 8 vite.....penso che stiamo aspettando la fine dei turni....
     
  20. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    anche a me non sembra di aver giocato il turno 26 BHO strane cose ...

    Turno 27 di 30 mannaggia li Russi

    tornando a noi ... a 3 turni dalla fine @enrico ha ancora patton imboscati pronti a mieter vittime un T55 salta in aria affacciandosi da una collina a sud un colpo da 105mm perfora facilmente la corazza

    il resto è calma piatta ... vedremo cosa combina il mio eroico nemico

    una Jeep disarmata conquista un VH sguarnito :D:cool: :fumo1::devil:quando si dice fortuna ... vediamo se se ne accorge
    upload_2016-7-7_22-25-26.png

    l'artiglieria nemica miete pesanti vittime ... sempre fanti su fanti ...
     

Condividi questa Pagina