1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[MIN]Comando General de la Fuerza Aérea Argentina

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da Maglor, 3 Marzo 2007.

  1. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    VELINA RISERVATA DAL COMANDO SERVIZI SEGRETI

    Maresciallo Maglor, sarò breve. Ho avuto notizia della riunione tenutasi nei locali dello Stato Maggiore dell'Areonautica. Sono a conoscenza delle vostre preoccupazioni circa la sicurezza nel paese, le minacce alla stabilità della Giunta. Condivido appieno il vostro punto di vista, e non a caso recentemente ho promosso, con l'appoggio del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Maresciallo Mengsk, la creazione di una Unidad Especial de la Crisis (USC). Tengo a sottolineare che questa stuttura nasce col preciso intento di combattere ogni tendenza eversiva che abbia lo scopo di destabilizzare il nostro paese, tutto a vantaggio degli imperialisti e dei neo colonialisti. Dobbiamo far fronte comune contro ogni minaccia, così serviremo realmente il Paese.

    Certo di un positivo riscontro,
    Silenziario
    Per l'Argentina!
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Il Grand'Ammiraglio era pensieroso... una guerra interna non era congeniale, soprattutto al momento, aveva ancora da leccarsi le ferite lasciate dai cileni sulla sua flotta.

    "Maresciallo, al momento sono più propenso a lasciare che esercito e Servizi Segreti se la vedano direttamente coi democratici. Noi rimaniamo con gli occhi aperti e osserviamo attentamente, credo sia la scelta più saggia"
     
  3. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Dopo aver ascoltato con attenzione l'accalorato discorso del generale Maglor Esteban Veltro rimase pensieroso per qualche minuto.

    Accidenti! Se oltre il partito democratico dobbiamo stare attenti
    anche alle varie fazioni della junta dovre andremo a finire?


    Certo che quel Mengsk.. come ci si può fidare di uno che preferisce il gusto scialbo della vodka all'aroma pieno del rhum... ma in fondo fino ad ora ha operato con bravura e con il piano per la conquista del Cile ha mostrato la sua genialità

    Carissimo Maglor, apprezzo le sue preoccupazioni dovute alla sua sincera devozione per il nostro amato paese.

    Ed è proprio per il nostro comune obiettivo, la grandezza dell'Argentina, che la invito ad esporre i suoi timori non solo a noi ma anche al signor Presidente.

    Sono convinto che un chiarimento all'interno dei mebri della junta non possa che giovare al nostro governo.
     
  4. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    Vi vedo cauti Signori... E giustamente... Tuttavia il mio obiettivo non è quello di scatenare un terremoto politico o addirittura una guerra intestina alla Junta stessa... Ciò che auspico è che lo sbilanciamento di potere venutosi a creare nel Paese venga riequilibrato... Nessuno di noi può ottenere questo risultato da solo... Ma insieme possiamo farcela... Aspettare ancora potrebbe esserci fatale... Siamo tra due fuochi... Sono d'accordo con l'Ammiraglio nel lasciare che l'esercito ed i servizi si occupino della minaccia democratica, ma avete pensato a cosa accadrà una volta che avranno finito? che cosa impedirà loro di mettere in discussione la Junta stessa? Ve lo dico io che cosa... La consapevolezza che gli altri poteri forti del Paese sono più coesi che mai, e pronti a controbilanciare il loro potere... Già in questo stesso momento il dubbio comincia ad insinuarsi nelle loro menti... Non a caso questa riunione non è segreta ma semplicemente riservata... Ho volutamente permesso che la notizia di questo meeting ristretto filtrasse per mettere in agitazione chi di dovere... Ed i risultati non sono tardati... Guardate qui!!! Una comunicazione riservata direttamente dal capo dei servizi... Excusatio non petita... Accusatio manifesta... :contratto:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    OFF- davvero bello! tutto questo è GDR al massimo livello, signori, un applauso a noi!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
     
  6. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Finardi, seduto al tavolo, ascoltò tutto e si alzò in piedi...

    Signori ministri,
    sarò pure un semplice sottoministro, ma so ciò che amo. e io amo l'Argentina e le segretarie del mio ministero....

    Girandosi verso la sua portaborse

    Ci vediamo durante la pausa, cicciolina!

    ritornando serio dopo la fragorosa risata generale...

    Ebbene, l'Argentina non ha bisogno di una junta divisa. so bene che i democratici sono una minaccia per il paese, ma non possiamo abbattere il mostro democratico con la forza. è impossibile. quindi, se è necessario, lo dobbiamo portare con noi. come? convincendo il presidente a creare un nuovo ministero, a cui nominare un democratico

    Ferma i fischi con un gesto della mano

    Fermi, colleghi! La Junta non si scioglierà, e nessun ministro raggiungerà un potere maggiore rispetto all'altro, se la totalità del popolo è d'accordo con noi.
     
  7. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    Dare un ministero ai nemici dell'argentina?!pagati da me..em,dall'argentina?!è inammissibile!
    servizi segreti e esercito possono occuparsi della cosa,nel frattempo potremo ripareggiare i poteri all'interno della nazione.per quanto coesi si possa essere non avremmo le forze per opporci ad un eventuale loro colpo..occorre creare delle forze sotto il nostro controllo.
    le truppe anfibie potrebbero fare al caso nostro..
     
  8. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    sonocontrario all'ingresso di un ministro profondamente democratico,al massimo dovrebbe essere neutrale:facepalm:
    dopotutto anche io ero nel partito democratico,ma mi sono"convertito":D
     
  9. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Esteban Veltro fissò lentamente il suo viceministro Finardi ed una espressione di perplessità si disegnò sul suo volto. Come è possibile? Cosi giovane e già rincoglionito? Non abbiamo già affidato il Ministero della Difesa a quel debosciatico,no ...demopatico, no... demopratico, no ... ah ecco ... democratico di Edox?

    E con aria compassionevole...

    Finardi, giovanotto. Abbiamo già sua eccellenza il ministro Edox nel nostro governo, non si ricorda?

    Uhm, forse ha perso la testa per quella nuova segretaria...
     
  10. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    Ministro, senza l'aiuto dei democratici ci troveremo in una posizione di svantaggio rispetto all'esercito e al servizio di spionaggio. altrimenti dovremo fidarci del maresciallo Mengsk e del comandante Silenziario. e nessuno di noi vuole che l'argentina diventi una repubblica socialista, vero?
     
  11. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    OFF - ricordo che al vertice in atto partecipano i vertici di aviazione, marina e ministeri dell'economia e del progresso... nessun altro... :D
     
  12. silenziario

    silenziario

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    283
    Località:
    Acireale
    Ratings:
    +0
    Un ufficiale dell'USC scese da un'auto nera davanti alla sede dello Stato Maggiore dell'Areonautica. Guardato male dagli ufficiali aviatori, si avviò verso l'ufficio del Maresciallo dell'Aria Maglor, dov'era in corso il "vertice", per consegnare una lettera con carta intestata del Comando Servizi Segreti.

    NOTA RISERVATA DAL COMANDO SERVIZI SEGRETI

    All'attenzione del Marescialli Maglor e Alias, del Grand'Ammiraglio Ryoga, dei ministri Finardi, Veltro, Zodd.

    Amici, spero gradirete il mio invito presso il Grand Hotel Imperial; ho avuto cura di riservare tutta la stupenda villa per noi e la nostra "compagnia" (ho provveduto perché siano nostre ospiti le più belle dame della nobiltà della capitale). Sarà una giornata stupenda, alla maniera delle compagnie cortesi del rinascimento europeo. Potremo anche rilassarci giocando a golf, se ci andrà. Scegliete il giorno, ho prenotato per tutto il mese. Sarà presente anche il Maresciallo Mengsk. Attendo una risposta. Silenziario.
     
  13. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    sembra che la riunione abbia colpito nel segno.non so chi di voi possa contare su truppe scelte,ma chiunque sia veda di selezionarne un gruppetto molto agguerrito..porvvederò a farli passare per membri dello staf dell'hotel.

    Dovrò anche assumerne un pò come guardie del corpo personali..
     
  14. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    L'aviazione è al Suo servizio Ministro... Non dimentico il prezioso appoggio fornito in passato e tutt'oggi (e spero anche in futuro) ai programmi di sviluppo aereo... Le fornirò una squadra di esperti incursori... Così come la fornirò anche agli altri ministri se sono d'accordo, immagino invece che il Grand'Ammiraglio preferisca affidarsi ad una squadra di propri uomini vero?
    Bene Signori... Ora che le acque si sono mosse non ci resta che rimestare nel torbido vero? Vi ho già esposto i miei timori quindi non Vi annoierò oltre... Se esercito e servizi vogliono dimostrarci la loro buona volontà gliene daremo occasione... Se invece dovessero avere cattive intenzioni... Beh prenderò alcune misure precauzionali...
     
  15. hulkhogan

    hulkhogan

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    142
    Ratings:
    +0
    sono ben disposto verso questo invito.
     
  16. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    Immagino di doverle dare il mio assenso, gli incursori d'arrembaggio della squadra Torpediniere accompagneranno me e, se lo desiderano, i ministri del Ministero del Progresso.
    Come diceva il mio vecchio nonno "Quando il gioco si fa duro, è ora di accendere la dinamite" :)
     
  17. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    suo nonno sì che la sapeva lunga!molto bene,confido comunque che non facciano nulla di avventato..meglio risolvere la cosa diplomaticamente

    appunto:finanziare le squadre della marina,non si sa mai..
     
  18. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    Alias dai disposizione perchè si triplichino i picchetti di guardia nelle nostre installazioni... Voglio tutti gli aerei operativi e i piloti in assetto da guerra... Qui a Buenos Aires sono rimasti solo gli aerosiluranti vero? Fai sotituire l'armamento navale e tienili pronti... Se le cose dovessero degenerare ho intenzione di chiedere che venga promulgata la legge marziale, tuttavia spero che non si arrivi a questo... Metti anche in allerta il nostro nuovo "ufficio"... dobbiamo essere in grado di anticipare ogni mossa dei rivoltosi, senza tuttavia allentare la vigilanza sui nostri amici bolscevichi... Se ci siamo ficcati in qesto vespaio è colpa loro... Spero solo che si tratti di incompetenza e non di qualcosa di peggio... :mad:
     
  19. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Messaggio urgente e riservato dal fronte

    Maresciallo Maglor, la situazione è critica. Ho preso in prestito 3 aerei da trasporto per arrivare nella Capitale in fretta. STOP
    Mi dispiace, ma è vitale agire in fretta. STOP
    A buon rendere, mi dispiace molto ma non posso fare altrimenti. STOP
    L'esercito mi è fedele, sospetto il generale responsabile del fallimento iniziale fosse un traditore democratico. STOP
    Sospetto che i Democratici abbiano organizzato tutto. STOP
    L'esercito si muove verso la Capitale. STOP
     
  20. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Ladro. STOP
     

Condividi questa Pagina