1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Diplomazia Migliorare le relazioni

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Daxn, 16 Giugno 2013.

  1. Daxn

    Daxn

    Registrato:
    16 Giugno 2013
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Buongiorno a voi.

    In una partita ancora in corso, giocando con l' Italia, ho deciso di conquistare Gibilterra, per così avere un accesso all' Atlantico ( per la cronaca, sono nell' Asse, quindi non potevo conquistare la Francia, poichè si sarebbe formato Vichy), il problema è, poichè non posso sbarcarci ( omeglio, ci posso sbarcare, ma solo se faccio farei l giro dell' Africa alle forze da sbarco), devo chiederei l permesso di entrata alla Spagna Nazionalista, in procinto di essere invitata nell' Asse pure lei.

    Ed eccoci al punto: se vado a chiedere il permesso di passare, con "maybe", alla Spagna, questa continua a rifiutarsi di darmi il permesso. Ed è qui che mi chiedo: cosa devo fare, di preciso, per aumentare le mie possibilità ? Ho cpaito che fare accordi commerciali aiuta, ma sembra che non gli vada bene nulla...
     
  2. MetallicA

    MetallicA

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    293
    Ratings:
    +20
    ciao è cmq inutile il diritto di passaggio xke non puoi invadere gibilterra passando dalla spagna. Non si può attaccare passando da una nazione che ti da diritto di passaggio ti ci puoi ritirare ma non invadere. Detto questo per aumentare il livello di relazioni come hai detto bene tu devi commerciare ciao ;)
     

Condividi questa Pagina