1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT AAR Mengsk vs Mazzocco: Episodio III- la bella!

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Mikhail Mengsk, 4 Febbraio 2008.

?

Chi la spunterà stavolta?

  1. Mikhail Mengsk

    8 voti
    72,7%
  2. Mazzocco

    3 voti
    27,3%
  1. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    va bene allora vorrà dire che noiente tregua, intanto ho scacciato un'altra squadra dalla città e una dal poligono, mentre il MAPATS scoppia un T-90 e i MSTA :D ne scoppiano un'altro, danneggiando gravemente anche un an BTR.

    Grazie MM
     
  2. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    MAPATS infame con due sventagliate di TOS non sono riuscito a incenerirlo. MA gli sono addosso tra poco :mad:

    MSTA... MSTA... gioie e dolori, ad ogni partita mi fottono sempre qualcosa :piango:

    Altri due carri, vabbè compensano i colpi di culo dai :approved:.

    E poi ce ne sono ancora altri :D non riuscirai a fermarmi :contratto:
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 19

    L'Operazione Granchio è andata a buon fine: le truppe israeliane sono circondate nell'area dei Vh e all'interno della cattedrale! :contratto: Adesso non rimane che aspettare che i TOS li arrostiscano e poi spartirsi la rosticciana :sbav:


    Vento Ardente ha conseguito il suo primo successo: un BTR ha distrutto un ATMOS.:approved:


    Hammerfall invece ha subito perdite consistenti e avanza a fatica. Il MAPATS assassino è stato obliterato ma quel boschetto va ripulito. Anzi, cauterizzato :D. Ho tentato di prendere il Merkava sul retro con un T-90 ma ha fatto opfire e per non rischiare (avevo percentuale bassa e il nemico mi mostrava l'armatura frontale) mi sono ritirato :(. Un mortaio annientato.


    Nel complesso la situazione è buona, anzi progetto un'altra operazione: Poligono Nucleare. Ovvero visto che non c'è verso a stanarti con le maniere convenzionali dovrò ricorrere ai pezzi grossi. Incredibile la resistenza delle truppe israeliane in quest'area! :cautious:
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 20: Operazione Tramonto.

    Con la distruzione del MAPATS e del MErkava superstite (che incredibilmente aveva sparato solo un colpo ad un mio T-90 danneggiato. con un secondo colpo lo annichiliva :humm:) le tre operazioni raggiungono gli obiettivi.

    Adesso parte l'Operazione Tramonto: il rastrellamento sistematico in tutta la mappa. Non ne deve sfuggire nemmeno uno! :contratto:

    Grazie al fuoco dei TOS finalmente viene preso il poligono. Nella città a Sud stringo la morsa intorno ai difensori superstiti. Subisco perdite ma cancello un paio di unità. Diverse artiglierie semoventi israeliane vengono sorprese dalle mie unità avanzate e distrutte o comunque ingaggiate.

    A fine turno gli M110 e i Grad nemici tempestano il campo. I primi colpiscono le mie unità, gli altri decisamente no :cautious:
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Turno 21: condizioni di resa!

    Al turno 21 le truppe russe ormai dominano il campo. Perfino nella città a Sud la resistenza israeliana si sfalda, mentre numerose artiglierie vengono distrutte o catturate.

    Alla fine Generale Mikhail Mengsk si decide ad offrire una resa onorevole agli israeliani: resa della fanteria israeliana ancora presente nella città a Sud (disattivare le armi e allontanarsi dai VH in terreno aperto), consegna degli ATMOS superstiti come preda di guerra, cessazione immediata del fuoco di artiglieria. Le artiglierie russe hanno già adottato i nuovi bersagli quindi chi volesse scappare lo faccia ora! :contratto:

    Un rifiuto condurrà ineluttabilmente all'annientamento delle forze israeliane superstiti, senza alcuna pietà! :contratto:

    Si attende la risposta del generale israeliano...
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    mazzocco mi hai deluso di nuovo:piango:






    tranquillo mazzocco,tra qualche settimana ti vendico io,vero mengsk?:D
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Deluso? Ho sputato sangue per più di 10 turni per sfondare le maledette linee israeliane, e altri 7-8 per districarmi tra le peggio trappole insidiose. Nono come difensore non te lo augurare, ho perso una marea di fanterie e parecchi APC. Se non fosse stato per qualche mossa tattica azzeccata, manovre andate a buon fine e per lo strapotere dei TOS (contro la fanteria sono l'Apocalisse) sarebbe finita con un pareggione.:wall:
    Vedremo cosa saprai fare, giovane Qwerty...... :sbav:
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    come già detto, gli ATMOS non li consegnerò, mai, quindi la risposta è : NUTS! non si se qualcuno già lo disse :D
     
  9. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    A allora la marea russa vi travolgerà tutti!

    Un the Irooooons!!! :mad::mad::mad:
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    FINITA!

    Grande vittoria russa, dovuta in buona parte all'ottima prestazione dell'artiglieria che mi ha permesso di incenerire buona parte della fanteria israeliana, altrimenti ostica da sloggiare.

    In secundis la scoperta di corridoi di movimento liberi dalla minaccia del muro di ATGM nemico sulle colline centrali (se non li avessi scovati con le jeep ero ancora lì e gli ATMOS mi avrebbero massacrato), e infine la supremazia motocorazzata!

    Screen:
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina