1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MedioEvo Universalis - Boardgame prototipo

Discussione in 'Boardgames - generale' iniziata da Veldriss, 26 Dicembre 2014.

  1. Veldriss

    Veldriss

    Registrato:
    26 Dicembre 2014
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +47
    Buongiorno!! :)

    Volevo ringraziarvi tutti per la vostra partecipazione a questo progetto, chi attivamente con idee e proposte e anche chi in sordina ha seguito e letto questa storia, un sogno che è diventato realtà!
    Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato alla campagna e anche a quelli che avrebbero voluto e non hanno potuto... So che non era una campagna per tutti, per me è come se lo aveste fatto tutti.

    C'è stato anche un problema con il nome del gioco, qui il messaggio ufficiale della Giochix:
    "Come probabilmente sapete, negli ultimi giorni abbiamo avuto una discussione amichevole con la Paradox Interactive per quanto riguarda il nome del gioco, perché era simile al nome del loro famoso videogioco. Siamo lieti di comunicare che tutto è stato risolto in via amichevole semplicemente cambiando il nome del nostro gioco a "Medioevo Universale". In questo modo il problema è stato risolto favorevolmente per entrambe le parti."

    Per questo motivo il nome ufficiale del gioco sarà Medioevo Universale...
    Per tutte le discussioni aperte sul prototipo, come ad esempio questa, non ci sono problemi visto che si sta parlando appunto di un prototipo.
    Il sito internet che ho creato rimarrà www.medioevouniversalis.org, la storia del prototipo rimarrà invariata, ma a breve modificherò la home page con il nuovo nome visto che il mio lavoro non finisce qui... smetterò di parlare del prototipo e inizierò a parlare del gioco.
    Ho creato appositamente una sezione per il gioco: http://www.medioevouniversalis.org/phpBB3/viewforum.php?f=43
    Venite e trovarmi!
    Non penso che aggiornerò più questa discussione, il suo scopo è stato egregiamente assolto in questi anni grazie a tutti voi.

    Spero di avere più partecipazione sul mio forum adesso che è un gioco vero e spero di raccogliere in un unico posto tutte le persone interessate... scrivere in 30 forum differenti, italiani e stranieri, mi portava via abbastanza tempo.

    GRAZIE ancora di tutto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti!!!

    La campagna di crowdfunding è terminata definitivamente ieri sera con la chiusura anche sul portale tedesco.
    Qui la pagina della campagna di crowdfunding su giochistarter che somma i risultati delle 3 piattaforme: https://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000074&crowd=1&lingua=1
    Sono stati raccolti circa 350000 euro, direi un ottimo risultato.
    La Giochix a breve aprirà il pledge manager per dare la possibilità ai partecipanti alla campagna di sbloccare le migliorie unlocked e probabilmente altro ancora.

    Un amico e fan del gioco mi ha regalato questa bottiglia, preparata da lui stesso appositamente per la fine campagna... e per la prima volta in vita mia ho bevuto alcool!!! ahahahahah

    [​IMG]

    [​IMG]

    Con dedica personalizzata sull'etichetta! MiTTico!

    [​IMG]
     
    • Like Like x 3
    • Useful Useful x 1
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    Coooooosaaaaaaaa...non ho seguito il tuo progetto , ma il mio sesto senso mi ha portato in questa pagina e il mio cervello ha letto questa unica frase.
    Complimenti per il progetto comunque.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Grande @Veldriss ,gran bel lavoro e fantastico risultato.
     
    • Like Like x 1
  4. Nazzareno

    Nazzareno

    Registrato:
    30 Marzo 2013
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    è venuto fuori un bellissimo gioco, ambientato in una delle ere più belle di sempre per questi tipi di giochi.
    I miei complimenti per la bravura nel farlo.
    Saluti a tutti.

    __________________
    Come aprire una ludoteca: Visita Fun-World.it
     

Condividi questa Pagina