1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    reazionari all'attacco nelle mie colonie americane nel 1520.....mi chiedevano di diventare monarchia assoluta...tutti eliminati
     
  2. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ma quindi come forma di governo cosa eri? In teoria i reazionari dovrebbero venire solo con le monarchie parlamentari o costituzionali se non sei abbastanza verso "aristrocrazia".
     
  3. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    marke vogliamo gli scenari xD naturalmente fai con calma
     
  4. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    aaah forse è per questo...ero monarchia feudale (diventata in seguito questione di pochi anni impero) e ho gli slider verso la plutocrazia....ok risolto il problema non è un bug, sono io che creo monarchia molto "aperte"! xD
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè cmq resta un bug perchè inizialmente era nelle mie intenzioni fare si che i reazionari venissero solo alle monarchie costituzionali o parlamentari che erano troppo "plutocratiche", ma vabbè...
    Amen.:asd:

    @Paul: vedrò cosa riuscirò a fare in un futuro prossimo...:approved:
     
  6. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    è normale che nel 1550 ci siano core della romania?
     
  7. darito

    darito

    Registrato:
    22 Settembre 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi,
    Innanzi tutto volevo complimentarmi con voi per il gran lavoro che avete svolto per creare il Mod, è accuratissimo!
    Vi scrivo perché ho un problema, quando seleziono una provincia la schermata che si apre viene tagliata dallo schermo, le patch le ho installate tutte credo (l'ultima è del 22 luglio 2011) e prima di installare il mod il gioco non dava problemi.

    Help me please!
     
  8. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    è un problema di risoluzione dello schermo
     
  9. ùlfheònar

    ùlfheònar

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Colgo l'occasione per ringrarziarti per questo bellissimo mod e per farti notare alcuni problemi che ho incontrato in una partita con napoli. infatti ci sono alcuni fastidiosi problemi con le destinazioni degli stretti nel giappone che lo collega all'australia ed al brasile e manca il collegamento fra nagato e quell'isola al sud rendendo di fatto impossibile per il computer unificare il giappone, inoltre stesso problema per lo stretto tra brema e holstein che collega brema a un isola del pacifico. un altra cosa è che l'immortale Haiti continua a spuntare ovunque tranne che ad Haiti, ultima cosa è che la distanza coloniale è ovunque 0; ora a vedere questi problemi e notando che nessuno sembra averli ho pensato che era per qualche errore nei file del gioco istallato pero facendo partire il gioco lisco non ho di questi problemi, il mod è pur giocabilissimo ma con queste cose non rende al 100%
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    solo su un poblema posso ribattere (gli altri non gli ho ancora notati): il colonial range con questa versione è a posto!
     
  11. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    A me novgord ha colonizzato le isole del pacifico dal nord europa.....non credo sia a posto.....
    Probabilmente credo sia un problema di tech, che fanno aumentare il colonial range troppo velocemente....
     
  12. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
    qualche problema riscontrato:
    1) La Francia scopre il Giappone esattamente il 15 gennaio 1400
    2) è normale che io (svizzera) non abbia i requisiti per essere imperatore?
     
  13. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    1- succede anche nel dw liscio
    2- se sei una repubblica...

    unica cosa...le terre si scoprono un po' a random....il pc mi ha mostrato varie isolete e non il mare che le circonda nell'asia e a causa di ciò un isoletta, che ha un colonial range troppo basso, l'austria l'ha colonizzata!
     
  14. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    marke o pinky se state lavorando al mod, che cosa aggiungerete/modificherete/cancelerete?
    p.s. :D :D :D
     
  15. pg895

    pg895

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    184
    Località:
    Vergate sul Membro
    Ratings:
    +0
    questa non la sapevo o_O

    questa invece me la ero perfettamente scordata, chiedo venia :D
     
  16. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    è successo pure a me xD
    comunque a me capita diverse volte che nel 1400 il Portogallo mi scopra il giappone! anzi una volte è successo pure con granada!!
     
  17. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    piccolo consiglio: non potrete essere imperatori neanche se siete dittatori repubblicani
     
  18. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Domanda, come mai nella mia partita ne germania ne giappone si sono unificati pur essendoci degli eventi nel mod che lo permettono ??(sono nel 1900) E se ora volessi forzare l'unificazione come posso fare, considerando che non posso rilasciarli come vassalli visto che non hanno core.... ??
     
  19. paul

    paul

    Registrato:
    19 Gennaio 2010
    Messaggi:
    482
    Località:
    Toscolano/Maderno
    Ratings:
    +0
    nella storia delle provincie si fermano tutte nel 1821, penso stano lavorando a questo
     
  20. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    In che senso?:humm:
     

Condividi questa Pagina