1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Markenos Mod Markenos mod v.0.5 (Rilascio ufficiale)

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Markenos, 30 Settembre 2011.

  1. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Da quello che ho capito è impegnato, spero che possa andare presto avanti nel suo lavoro.
     
  2. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Non disperatevi, in ogni caso continuerei io i lavori (ovviamente se mi pagate con il vostro account steam)
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Calma raga calma...
    Mi dico sempre che un giorno riuscirò a disintossicarmi da eu3. Fino ad ora non ce l'ho fatta...:asd:
    Dico sempre che smetterò, ma poi, che sia ogni 2 settimane o 2 mesi, riprendo.
    Proprio qualche giorno fa ho aggiunto altre cose a quella che dovrebbe essere la nuova versione 0.6 dell'MKR. Perciò, non disperate: la 0.6 uscirà, anche se non so quando. Dopotutto vorrei fare uscire una versione un po' stabile, date le aggiunte che sto facendo.

    PS. L'avevo già chiesto; qualcuno avrebbe voglia di controllare quali sono gli "stretti buggati", cioè quelli che invece di portarti da un isola africana all'Africa ti portano in Australia? Ho notato che di stretti buggati che ne sono davvero molti, specialmente in Russia (ecco perché anche se ho tolto il bug di novgorod che ha province in Indonesia questo continua a farmi colonie fin laggiù...). Se qualcuno riuscisse a farmi questo lavoretto, sarei già a posto su un lavoro che mi ruberebbe molto.
     
  4. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Markè, io sto facendo molti test ultimamente, e da quanto ho visto gli stretti buggati sono per lo più in Giappone, a Settsu ed Honshu e nelle province dell'Oceania, però devo vedere meglio
    Ps. Metti il porto a Gorizia o ti mando i croati sgozzatori :asd:
     
  5. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, se riuscissi ad inviarmi il file degli stretti corretto mi faresti un grande favore.
    Per Gorizia, non mi ero accorto che non aveva il porto...:humm:
     
  6. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Gorizia ha il porto, però non ci puoi entrare. Cioè, se ci costruisci una nave, hai perso soldi.
     
  7. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    e molte zone dell'Oceania e dintorni non possono essere colonizzate
     
  8. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Quello ho paura che non faccia a risolverlo, ci ho provato in tutti i modi
     
  9. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    L'inghilterra conosce l'america già dal 1399...
     
  10. alexio277

    alexio277

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    626
    Ratings:
    +13
    Forse è stato già proposto o forse no....ma non sarebbe possibile inserire anche qualche nuova idea nazionale ? magari per far sembrare il gioco al passo anche dopo il 1800...
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ho un problema, il MK mi si blocca nel 1430...
     
  12. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Veramente l'ho già risolto con la versione 0.6 su cui sto lavorando. Il problema era dovuto al fatto che alcuni file delle provincie nella cartella history erano completamente vuoti, ovvero non c'era scritto nulla (nella maggior parte dei casi) oppure non vi erano informazioni sufficienti per determinare il numero di nativi presenti nella regione. E' per questo motivo che il gioco non ti faceva colonizzare le provincie.
    Comunque ora ho finito "grossolanamente" gli eventi sulle guerre mondiali e li sto testando, anche se quello che sto vedendo fin'ora mi fa pensare che sarà un lavoro molto arduo il bilanciamento...:sadomaso:

    PS. @Pinky: se riesci ad inviarmi il file degli stretti corretto appena puoi e hai tempo libero mi faresti un favorone. Purtroppo fino ad ora ho le mani legate su molte cose perché numerose partite di test sono "falsate" dal fatto che molte nazioni hanno accesso subito a luoghi che dovrebbero essere inaccessibili (vedi la Russia che se ne va a fare colonie in indonesia...).:approved:

    In ogni partita che fai?
    Se sì, riusciresti a capire in corrispondenza di quale evento si blocca?
     
  13. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Ho scoperto qual'è la causa dei casini. Quegli idioti del TU hanno copiato i nomi dei files da altre province. Adesso mi sto guardando TUTTI gli stretti per correggerli.

    EDIT: Finito! Ci ho impiegato ben 16 minuti :asd:
     
  14. Matteo95TN

    Matteo95TN

    Registrato:
    2 Giugno 2012
    Messaggi:
    87
    Località:
    Trentino
    Ratings:
    +0
    Grandi, vedo che state facendo un bel lavoro! Teneteci aggiornati su come procedono i lavori :work:
     
  15. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    AVE a Markenos e Pinky!
     
  16. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Il sogno degli stretti e dell'Australia colonizzabile del Basileus si è finalmente compiuto! Festeggiamo :festa2:
     
  17. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    ora finalmente il mio potente impero bizantino russo potrà completare la colonizzazione dell'Australia!!! POTEREEE!!!!
     
  18. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Peccato che i vecchi save non saranno compatibili
    [​IMG]
     
  19. Basileus

    Basileus

    Registrato:
    20 Febbraio 2011
    Messaggi:
    812
    Località:
    Verona
    Ratings:
    +10
    bhè, rifarò tutto. nessun problema!
     
  20. Matteo95TN

    Matteo95TN

    Registrato:
    2 Giugno 2012
    Messaggi:
    87
    Località:
    Trentino
    Ratings:
    +0
    Bene, finalmente si potrà colonizzare l'Australia! :D Ora c'è il sogno Unione Europea haha
     

Condividi questa Pagina