1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Mare Nostrum

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da cecco, 20 Dicembre 2010.

  1. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    gli orari vanno benissimo...purtroppo essendo in fase di trasloco per un pò rimarrò senza adsl quindi non so quando potrò riprendere a giocare, in ogni caso appena mi sarà possibile 2 fucilate agli inglesi le tiro sempre volentieri!
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    se volete organizzare una partita(anche col vanilla o con darkest hour) sono disponibile,il mercoledì sera fanno ancora la serata marenostrum?
     
  3. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    la serata dove è più facile trovare giocatori resta sempre il sabato
     
  4. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    C è ancora qualcuno che ci gioca per caso?
     
  5. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    se c'è già poca gente che gioca a RO credo proprio che siano in pochi a MN, anche s eio non ci ho mai giocato.
     
  6. cecco

    cecco

    Registrato:
    29 Ottobre 2010
    Messaggi:
    525
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +8
    Stentavo a crederci ma domenica sera avrò trovato almeno una trentina di giocatori!!!! mentre invece il sabato come serata è praticamente decaduta. La cosa brutta è che si alternavano sempre le solite 3 mappe (tobruk combined arms; sidibarrani e arid)
     

Condividi questa Pagina