1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

RM - Mod Mare Nostrum - timeline & regioni

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da cohimbra, 13 Novembre 2014.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ho visto che devo iscrivermi ad un gruppo con username e password; francamente non ne sono entusiasta perchè ora dispongo di meno tempo. Chiedo scusa ma non si potrebbero porre le domande in NWI?

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Aggiungo, se prendo un impegno sono abituato a mantenerlo ma mi sto rendendo conto di non sentirmela ad affrontare il lavoro in toto che vedo magnificamente avete intrapreso.
    Resto disponibile a fornire tutte le informazioni tecniche e navali a mia disposizione, buon lavoro ragazzi :fumo1::finger:

• Like Like x 1
  3. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Certo.

PS. Il 'gruppo privato' non è altro che una cartella DropBox condivisa che utilizziamo per caricare/scaricare il materiale a disposizione.

Grazie, anche per la disponibilità. Sarai certamente interpellato prima o poi. :approved:

4. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    ragazzi se avete bisogno di consulenza, io sono a disposizione

• Like Like x 1
  5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Ne approfitto io, hai una lista degli attacchi al suolo portati dagli italiani in egitto nei primi 3 mesi di guerra ?

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Bene, grazie. Avremo certamente bisogno anche di te.

7. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Ragazzi, se serve un fan sfegatato completamente inutile e che non capisce un cazzo ma entusiasta contate su di me.

8. Iscandar

Iscandar

Ratings:
    +303
    Sono più portato per la guerra sul mare.

9. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    perfetto mi serve anche una lista di azioni di bombardamento navale in tripolitania/egitto, se ce ne sono state, dal 11 giugno al 25 settembre (il bombardamento dell'aeroporto di El-Daba) 1940

10. Dili

Dili

Ratings:
    +2
    Hello everyone,after much effort by Qwerty i finally can post in the forum. Cheers to him.
    I am helping Qwerty, Cohimbra, Blizzard in this effort since i have made much research for my mod.

P.S: while i can write in Italian it takes me too much time - but everyone can answer in Italian since i understand. All my discussions with Qwerty is me in English and he in Italian. So it can work.
    Hope this not a problem.

• Like Like x 2
  11. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    You're helping us? Please don't joke, your research work is just awesome. Anyway, welcome, we'll do our best to help.

12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    Thanks a lot Dili for all the help you're willing and able to give our team of brave and tireless modders. I myself belong to the crowd who can do nothing to help but cant wait to play Mare Nostrum. Tks again!

13. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

finalmente eccoci qua :approved:

• Like Like x 1
  14. Dili

Dili

Ratings:
    +2
    Oops! qwetry not qwerty scusate :)

15. qwetry