1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT mancata istallazione patch 6.0

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da enrico, 26 Dicembre 2012.

  1. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    non riesco ad istallare la patch, dove sbaglio? sono fermo alla 4.5!
    chi mi aiuta?
    grazie
     
  2. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
  3. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    La patch 6.0 è cumulativa e pensata per essere applicata al gioco non "patchatto" (il file di patch è più grande di quello d'installazione!). Io l'ho comunque installata con successo sopra la versione 5.5. Se hai ancora problemi prova a disinstallare tutto, quindi installare il gioco base ed infine solo la patch 6.0.
     
  4. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    cyberdisc, sbaglio o una volta sul sito del gioco vi erano le singole patches che dovevi scaricare ed installare in sequenza, mentre ora vi sono solo le due patches omnicomprensive (5.0 per ww2 e 6.0 per mbt)?
    se uno ha la versione cd (quella completa a pagamento) credo debba installare il gioco pulito (forse lo mette alla versione MBT 3.0) e sopra installare la versione 6.0, ma non sono sicuro, è così?
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Si era così, mentre adesso ci sono solo le patch cumulative per entrambi i giochi.
    Se non devi farlo per altre ragioni (tipo i problemi di enrico) credo che puoi mettere la 6.0 sul gioco già parzialmente patchiato (CD o free non dovrebbe fare differenza), altrimenti vai con l'installazione pulita + patch 6.0 e sei a posto. Per completezza ti dico che io ho la versione free.
     
  6. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    grazie cyber,

    ti prego di aiutare l'amichetto enrico, che non riesce ad installare la patch 6.0, altrimenti non riusciamo a giocare.
    tu sai per quale motivo non la legge? vi sono errori classici da evitare?
    io credo sia forse perchè vi è una avvertenza, che dice di installarla esattamente nella cartella dove vi è l'eseguibile, poichè di default non si installa nel posto giusto, per motivi legati ad evitare un conflitto con vista / windows 7
    non è che io ne capisca molto, però, io ho installato nella stessa directory di gioco, e mi funziona senza problemi, qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie
     
  7. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    comunque, per completezza, io ho la versione cd, avevo installato le patches 2.0, 2.5 e 3, poi ho installato sopra la 6.0
    credo però che chi lo fa oggi deve prendere la versione "pulita" (free o cd) e installare sopra la 6.0
     

Condividi questa Pagina