1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Main Event - 26.11.2013 @21:30

Discussione in '15° Ricognitori "Bande Nere"' iniziata da Darksky, 21 Novembre 2013.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    ops scusate l'assenza. Si va verso la chiusura dell'anno e al lavoro mi massacro. Ieri sera arrivato a casa mi sono appoggiato sul divano ad ascoltare la radio e mi sono fatto un dritto fino a questa mattina. Temo che fino a gennaio non riusciró ad essere con costanza.
     
  2. Ottopallen

    Ottopallen Guest

    Ratings:
    +0
    scusate ma ieri sera mi è andato in crash ARMA, ho dovuto riavviare il pc e vista l'ora ho dato forfait, certo che come granatiere sono bravo, ho fatto fuori un'intera squadra :lol: purtroppo era quella sbagliata
     
  3. El Vise

    El Vise

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ieri sera mi sono divertito e mi è piaciuto l'approccio fino alla stazione radio....poi c'è stato un piccolo disguido:asd:....avevo capito di ingaggiare il carro, ricaricare e se possibile annientare il mezzo alla sx....ho sparato al carro e poi ho fatto saltare il mezzo a sx....solo che ce ne era uno anche in movimento da quelle parti e ci ha bersagliati...il disguido era che Rawghi mi aveva solo introdotto il piano mentre io avevo capito che dovevo eseguirlo:sick:....poi, mentre trascinavano al riparo i resti del mio corpo dilaniato ho premuto per sbaglio "invio" e mi ha reisponnato alla base......da quel momento in poi delirio fino all'assassinio involontario del mio ultimo compagno di battaglia:lol:
     
  4. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    Eccoci qua... allora:
    Prima missione: Gran peccato non esser riusciti a farla... per me i motivi possono alla fine essere due. O di li non si può passare ma si deve perforza di cose prendere il quad (script ecc)...oppure siamo stati sfigati 2 volte che ci hanno visto (non so come perchè se guardate bene eravamo dietro ad una montagna). IMHO secondo me è più probabile la prima ipotesi.

    Annex: Divertente! Se calibrata bene può dare parecchie soddisfazioni IMHO. Due i momenti epici. Il primo quando @rawghi con il suo elmetto calamitoso ( :D ) ha attratto a se le ire dei nemici con i mortai.. fantastico quando parlando in radio ha detto: "ragazzi..andate avanti che vi seguia....BIP....." e subito dopo gli è piombato addosso il missile :hilarious:
    L'altro quando invece @Jul3s Ryan ha detto in radio: "ragazzi...qua nelle case i mortai non ci prendono...venite qua che siamo al sicuro ;)" ... ecco che casualmente 10 secondi dopo due super missili ci hanno praticamente preso in pieno tirandoci addosso l'impossibile :ROFLMAO: Io non so come ma sono riuscito a restar vivo con praticamente il tetto che crollando mi ha trapassato.. @Ottopallen che invece c'è rimasto secco nell'altra stanza e @Jul3s Ryan che cercando di uscire dalla casa è morto 40 metri più avanti :p

    Successivamente ho poi preso l'eli e sono passato rasoterra vicino al team che era rimasto ancora in vita.. Peccato che 100 metri più avanti mi hanno tirato giù... avete sentito il mio MAYDAY in radio? :blackeye:

    Per il resto concordo sul fatto di usare missioni dinamiche.
     
  5. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    il quad su wargames serve come mobile respawn....
    se riesco nel fine settimana lo "disabilito" come punto di respawn per vedere se mi fa finalmente togliere il respawn.

    Ieri sera chi moriva lamentava che dopo il respawn non si trovava più la radio...controllando devo aver sbagliato io un'impostazione del revive...

    Per il problema del virtual ammo box di Murphy darò una controllata anche a quello.
    Anche se secondo me potrebbe essere legato alla disconnessione forzata che ha avuto e che ha incasinato il VAS... comunque controllo e indago.

    Nel frattempo online trovate invade&annex originale ma aggiornata alla versione di qualche giorno fa.
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Marca in genere non si trovava tutto l'equip scelto ma si ritrovata quello di partenza previsto dallo scenario

    Cmq su Invade e Annex ci sono anche modalità caruccie. Oltre gli obiettivi ci sono anche le aree da rastrellare e ripulire.

    Ho notato che cmq il virtual ammobox si carica all'istante ora.
     
  7. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    Aggiornato il VAS all'ultima release e ora c'è anche il comodo Transfer che credo permetta di scambiare con gli altri i vari layout (se è fichissimo così ce li passiamo siamo tutti velocemente allineati sui vari ruoli).
    Da provare con qualcuno.

    Sto provando a togliere il respawn e ora l'ho tolto ma in modo troppo brutale perchè una volta morto non mi da nemmeno la possibiltà di tornare alla lobby...tocca chiudere arma con Alt+F4...a questo punto non so nemmeno se il revive funziona perchè sono da solo.

    Comunque nel fine settimana se c'è qualcuno testiamo.
     
  8. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    Ma qualcuno ricorda quando ho fatto lo scherzetto a Marca & qualcun'altro che non ricordo che stavano andano a salvare El Vise?

    In pratica erano su una salita che era bersagliata dai mortai.. loro sono partiti. io, Jules, Silver e Murphy eravamo a circa 150 metri da loro e li vedevamo adoperarsi per salvare il povero Vise.
    Ad un certo punto ho avuto l'idea geniale, diabolica e davvero deplorabile di lanciargli un colpo da 40 mm a 30 metri da loro, per fargli credere che i mortai avessero ricominciato... VIIIIIIIIA vedi come sono corsi indietro!!!

    prometto che non lo farò più....
     
  9. marcatore

    marcatore Guest

    Ratings:
    +0
    bastardoooooooo!!!!
     
  10. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Ma scusate ragazzi...mortai?
     
  11. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
     
  12. SilverFreak

    SilverFreak

    Registrato:
    22 Luglio 2013
    Messaggi:
    1
    Località:
    Prov. Imperia @ 563 mslm
    Ratings:
    +0
    HAHAHAH verissimo... fantastico... io ho anche scommesso 10€ che morivano tutti perchè presi in pieno dai colpi...

    Ho perso :(

    :D
     

Condividi questa Pagina